auguri!!!!!!!!!!!!!e sono felice.
anzi di piu'.
VE NE DOVEVO METTERE A PARTE...
auguri!!!!!!!!!!!!!
e non viziatelo.....![]()
posso immaginare...da farselo con le patate al forno.....quanto ha?se lo vedessi![]()
Non fa "Bau" pero'...
boh![]()
posso immaginare...da farselo con le patate al forno.....quanto ha?
affanculo alle mamme allora......nata il 2 aprile.
5 sono i mesi.![]()
e la cosa piu' bella è vedere i bimbi che impazziscono quando lo vedono...come i nonni...e i papa' ( qui le mamme generalmente so' stronze, se non hanno cani , solo puzza al naso)
affanculo alle mamme allora......
piccino...bella...........fagli una foto e mettitela come avatar.....
In una settimana in genere, la fanno o fuori o sul giornalepassare la notteintera a pulire la pupu per le stanze![]()
![]()
Ha lo stress del trasloco.
Ma la farà sul giornale prima o poi?![]()
help.
ah, buon giorno...![]()
AHAHAHAHAH quando si Ama ...passare la notteintera a pulire la pupu per le stanze![]()
![]()
Ha lo stress del trasloco.
Ma la farà sul giornale prima o poi?![]()
help.
ah, buon giorno...![]()
AHAHAHAHAH quando si Ama ...
Preparati al peggio, non e' finita.
Buondi'!
![]()
![]()
![]()
Per i vomitini stai attenta a cosa le date da mangianre ... niente cose per umani salvo il pane duro, biscottini e cibo per cuccioli.il peggio continua cara...3 vomitini ..e pupu...e sgridate..ma lei è un amore e me ne stracatafotto...e poi l'ho messa sui giornali..e quando entro nella stanza dove stanno( il bagno)..lui si mette li' sopra e mi guarda con un faccino....che ....
la amo.
Mari', cosa mi aspetta![]()
Anche perchè certi post ultimamente, non comportano questa gran differenza d'ambienteMiciona pero' ... tra una piscia ed una pupu' potresti anche essere piu' presente nel forum ... o no?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche perchè certi post ultimamente, non comportano questa gran differenza d'ambiente![]()
PPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS abbassa la voce, se no sai quantaAnche perchè certi post ultimamente, non comportano questa gran differenza d'ambiente![]()