Amore ed autolesionismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
per Verena

Preciso:

- Il bastardo all'inizio non lo dà mai a vedere! lo si scopre dopo!
- Il vero bastardo é spesso ironico, divertente, pieno di sorprese...(anche a letto);praticamente irresistibile (un vero scorpione!)

- I tranquilli sono ( almeno per me) meno seduttivi dei tipi più intraprendenti.

- Ho sposato un tranquillo che é diventato bastardo. pensa che sfiga: una noia di fidanzamento ed un martirio di matrimonio.
A questo punto meglio i bastardi subito, almeno fin che dura ti diverti?

Se poi ci fosse una via di mezzo, un uomo intelligente, ironico, non noioso, appassionato e contemporaneamente sincero e afffidabile... che si faccia avanti! romperò il mio voto di castità.

Sono una donna fiduciosa!!!

Iris

Verena67

Utente di lunga data
Son sempre meglio di quelle bastardi con la moglie e tranquilli con l amante!!!!Cmq a parte la battuta in parte è vero, anche per me è stato così a 20anni ero molto attratto dalle donne aggressive,senza srupoli,oggi oltre i 30 mi piaccion donne piu morigerate e sicure di se!!!!leone

toglimi una curiosità, tu mi definiresti una donna morigerata e sicura di me?
L'aver pensato di potermi fare un'altra vita, l'aver chiuso la storia una volta capito che non era possibile, mi rende una traditrice...o no?

Baci!

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Ma se hai appena detto che stai studiando da badessa.............. tu non arrivi neppure a novizia!!

Bruja

N

Non registrato

Guest
Verena diciamo che quello che mi intriga oggi è la donna che sà ciò che vuole..e sà come prenderselo quando vuole...!!leone

Bruja

Utente di lunga data
leone

Verena diciamo che quello che mi intriga oggi è la donna che sà ciò che vuole..e sà come prenderselo quando vuole...!!leone
Che se lo prenda va bene, purchè non sia sulla pelle altrui, cosa che accade molto spesso, e ad entrambi i sessi !!
Sapere quello che si vuole sifgnifica anche sapere quando e come lo si può volere, diversamente scadiamo nella prevaricazione.
Ma immagino fosse una puntualizzazione che avevi già in mente.....

Bruja

N

Non registrato

Guest
Certo brujia partendo da ciò che reputo lecito volere...Ho proprio un debole per quelle oneste e decise!!!!leone

N

naike

Guest
ciao Bruja

Ciao naike, dici bene ma lì sta il problema, spesso prima di stabilire a quale categoria appartengano ci siamo già infilate nel tunnel dell'innamoramento!!

Diversamente quei famosi immaturi non schioderebbero un chiodo da un muro!!
Bruja
Ho sempre avuto una particolare e naturale forma allergica verso i soggetti in questione, acuita negli anni, e mi sono sempre concessa un sufficiente lasso di tempo per sviluppare la giusta reazione prima di incorrere in deleteri shock anafilattici.

Lettrice

Utente di lunga data
Io non trovo affatto sexy l'uomo "bastardo".
Trovo seduttiva la serietà e l'affidabilità.
Sarà perchè sono qualità più rare?
Queste sono qualita' che trovo favolose in una macchina...

N

Non registrato

Guest
Ragazzi non esageriamo con la guida sicura.....anche una bella botta di adrenalina a 250 kmh con una decisa e onesta.....niente male!!!!leone

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti a me piace "guidare sicuro".
La spericolatezza la lascio a chi si vuole poco bene o non ha sufficiente fantasia.
Gia' peccato tu sia cosi' poco furba da pensare di poter "guidare" anche una relazione...dovresti accontentarti di una macchina

N

Non registrato

Guest
Bruja

Ma se hai appena detto che stai studiando da badessa.............. tu non arrivi neppure a novizia!!

Bruja
E che mi dici della monaca di Monza!!! Quella si che ha fatto carriera !

Tanto ormai nessuno incorrerebbe nella sua stessa punizione...la farebbe franca..anzi magari finisce in un reality !

Te lo giuro, sto studiando seriamente...

Iris

La Lupa

Utente di lunga data
Io... vorrei dire qualcosa ma... non so... coi bastardi ho smesso, spero.
Però dipende se si tratta di bastardi dentro o fuori.
Io mi son stufata dei bastardi fuori... quelli che si vede lontano un kilometro dico; con la fedina penale che sembra un breviario, il pigiamino di tatuaggi, la corsia preferenziale al pronto soccorso e la faccia che sembra la cartina idrografica dell'Albama.
Ecco, ci son cresciuta, mò basta.

E' vero però che il tipo "guida sicura" difficilmente mi attrae.
Ma mettiamo il caso (perchè il caso può esserci
) che ne incontri uno... ecco... da cosa lo capisco che la bastardaggine di cui è dotato non l'abbia introiettata tutta e quindi ad un'aspetto da gentleman corrisponda poi una personalità alla Jeffrey Dammer?

Voglio dire... voi vi basate sull'aspetto o cos'altro?

N

Non registrato

Guest
Credo che l esser bastardi sia un modo di essere...averne l indole...l aspetto esteriore negli uomini piu che nelle donne non è sintomatico dell esser bastardi!!!!leone

La Lupa

Utente di lunga data
Credo che l esser bastardi sia un modo di essere...averne l indole...l aspetto esteriore negli uomini piu che nelle donne non è sintomatico dell esser bastardi!!!!leone
Leone... vedi... per quanto mi riguarda, posso dirti che il 99% degli uomini come quelli che ho descritto sono bastardi. E se vuoi ti spiego anche il perchè.
Vuoi?
Ah... l'apostrofo è quella virgoletta che sta in alto a destra della tastiera sotto il ?.
Le donne non lo so.

Lettrice

Utente di lunga data
Peccato che tu "appaia" così acida.
Avrai i tuoi buoni motivi.
Acida io?
...se leggi acidita' magari e' xche' sei acida tu stessa...Natale certe volte lo fa'

...dimenticavo se devi rispondermi x dire un sacco di stronzate evita...le tue lezioni di guida mi interessano meno dell'analisi al microscopio di un pidocchio bulgaro.

N

Non registrato

Guest
Non metto in dubbio quel che è il tuo vissuto e le tue conclusioni,ma credimi conosco uomini criminali con l'aspetto dell'uomo qualunque!Cmq spiegami è interessante il tuo pumto di vista!!!grazie per l'apostrofo.......!!!!leone

La Lupa

Utente di lunga data
Non metto in dubbio quel che è il tuo vissuto e le tue conclusioni,ma credimi conosco uomini criminali con l'aspetto dell'uomo qualunque!Cmq spiegami è interessante il tuo pumto di vista!!!grazie per l'apostrofo.......!!!!leone
Di niente, figurati!

Vedi... quello che hai scritto è proprio quello che mi domandavo!
Come li riconosci?

Io almeno c'ho la certezza (imparata nelle ossa) che con certi soggetti son di fronte ad uno stronzo... la teoria è semplicissima Leo... quando conduci una certa vita, dalla quale ti deriva un certo aspetto, sviluppi inevitabilmente certi "difettucci" tipo una scarsa coscienza sociale (che può andare dal furtarello al supermercato al dar fuoco ai barboni), una certa tendenza alla tossicodipendenza (che puo variare dall'assunzione compulsiva di aspirine -rara- alla più comune pista d'atteraggio sulle braccia), spesso una forte ed irresistibile attrattiva per tutto ciò che liquido e sopra i 15° (non celsius)...
Ora, capisci bene anche tu che con tutte queste qualità quel povero angioletto che una volta albergava in loro è andato a farsi fottere.

N

Non registrata

Guest
buone feste!!!

Acida io?
...se leggi acidita' magari e' xche' sei acida tu stessa...Natale certe volte lo fa'

...dimenticavo se devi rispondermi x dire un sacco di stronzate evita...le tue lezioni di guida mi interessano meno dell'analisi al microscopio di un pidocchio bulgaro.
Proprio perchè è Natale, cerca di abbondare con gli zuccheri.
Il glucosio aumenta il livello di serotonina e, in certi casi, fa miracoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.