Anche, ma è un filmetto gradevole, dai. Mica come quell'altra cagata di Snow White and the Huntsman che era una roba da dare fuoco al cinema invocando la fine del mondo.Ma giusto perchè Amy Adams è una patata da sbrodolo...
Anche, ma è un filmetto gradevole, dai. Mica come quell'altra cagata di Snow White and the Huntsman che era una roba da dare fuoco al cinema invocando la fine del mondo.Ma giusto perchè Amy Adams è una patata da sbrodolo...
che meraviglia simpatiche canaglie...Parla per te, che io sono alfa.
P.S: Anzi, alfa alfa (rafforzativo).
P.P.S:
![]()
E vabbé, se danno da fare la sceneggiatura ad un branco di procioni...Anche, ma è un filmetto gradevole, dai. Mica come quell'altra cagata di Snow White and the Huntsman che era una roba da dare fuoco al cinema invocando la fine del mondo.
Ma pure cosa lì non c'entrava un cazzo. Dico la svantaggiata di Twilight. L'unica azzeccata per il ruolo era Charlize Theron.E vabbé, se danno da fare la sceneggiatura ad un branco di procioni...
Ma sì, ma giusto perchè la Theron ci dà del suo...Ma pure cosa lì non c'entrava un cazzo. Dico la svantaggiata di Twilight. L'unica azzeccata per il ruolo era Charlize Theron.
Elektra è veramente un porcata. Daredevil penso d'essere l'unico al mondo che invece lo ha apprezzato, pure con tutti i suoi limiti. Adesso poi che Ben Affleck s'è pure infilato il costume di Batman non sono poi così afflitto come altri.Ma sì, ma giusto perchè la Theron ci dà del suo...
Sono convinto che se avessero dato il ruolo a lei, anche quel bocchino su pellicola che è stato Elektra avrebbe avuto un senso.
Daredavil aveva un suo (piccolo) perchè, ma tra i film dei supereroi c'è di peggio... tipo il primo Hulk del regista cinese... da diarrea.Elektra è veramente un porcata. Daredevil penso d'essere l'unico al mondo che invece lo ha apprezzato, pure con tutti i suoi limiti. Adesso poi che Ben Affleck s'è pure infilato il costume di Batman non sono poi così afflitto come altri.
Eh no, sto cazzo. Vaffanculo, l'Hulk di Ang Lee tra i due è il migliore, che porca puttana quell'altra è inguardabile o quasi. Dai oh. Alla fine la quadratura del cerchio è Mark Ruffalo in Avengers ma più perchè inserito in un contesto che non perchè fico da sè. Cioè, un film su Hulk parrebbe facile ma non è facile manco per un cazzo, e Ang Lee aveva fatto un lavoro encomiabile.Daredavil aveva un suo (piccolo) perchè, ma tra i film dei supereroi c'è di peggio... tipo il primo Hulk del regista cinese... da diarrea.
Oh, virtualmente a me già lo bruciasti. Non ne fosti afflitto, invero, ché non eran uova, probabilmente.:smile:Bruciamo i reggiseni anche noi!
I loro, però, non i nostri!
Ma sto cazzo di sto cazzo al cubo direi.Eh no, sto cazzo. Vaffanculo, l'Hulk di Ang Lee tra i due è il migliore, che porca puttana quell'altra è inguardabile o quasi. Dai oh. Alla fine la quadratura del cerchio è Mark Ruffalo in Avengers ma più perchè inserito in un contesto che non perchè fico da sè. Cioè, un film su Hulk parrebbe facile ma non è facile manco per un cazzo, e Ang Lee aveva fatto un lavoro encomiabile.
Sarà stata autocombustione...Oh, virtualmente a me già lo bruciasti. Non ne fosti afflitto, invero, ché non eran uova, probabilmente.:smile:
Un film assolutamente comico!tipo ne La tigre e il dragone
Certo, non ho riso tanto da quando ho visto I soliti sospetti e Ali G, ma anche in Cina han tanto riso.Un film assolutamente comico!
Ce lo stiamo guardando in questi giorni io e Fra!Mah, a me l'ultimo della Disney (Disney intesa proprio come Disney e non come Pixar o vattelappesca) che m'è piaciuto è stato Come d'Incanto.
Hai rimosso "La minaccia fantasma"... Luke era il nipote di Dio, e Gesù era lo zio.Ma sto cazzo di sto cazzo al cubo direi.
E' ora di finirla di dire che tutti i supereroi hanno avuto un'infanzia difficile e dei genitori stronzi, cioè, Spiderman era orfanello e ci è morto il nonnino, Batman ha visto papino e mammina tamponare un rapinarore a mano armata, Luke Skywalker era il figlio rasato di Chewbacca...
Almeno lasciatemi Bruce Banner senza un padre che lo ha concepito accoppiandosi con una medusa e un ornitorinco!
Ma sembra che tutte le sceneggiatuire le abbia scritte Freud per dare da lavorare ai suoi eredi... Un paio di balle invece: Hulk è uno che quando gli pesti un callo ti spacca il culo perchè era uno scienziato cazzonissimo e amen!
Poi sta regia che sembra presa dai templati di movie maker per fare le transizioni al filmino della cresima del nipotino rinco...
E lui che salta come una cavalletta dal polo sud al polo nord con un colpo di coscia, tipo ne La tigre e il dragone quando camminano sulle fogliline degli alberelli, da vomito.
Ma mentre proiettavano il film in sala o dormivi o palpavi le tette della bionda di fianco, perchè altrimenti non si spiega che ti sia piaciuto.
Se hai noleggiato il DVD forse avevano scambiato il film con il lungometraggio dei Pokemon...
No, senza appello, una merda.
Il suo rifacimento è senza infamia e senza lode, avengers è bellino.