Ciao a tutti e a tutte, è la prima volta che scrivo in un sito di questo genere, e non nascondo un po' di timore nel farlo....ma ho tanto bisogno di raccontare la mia storia, perché a volte mi sembra di impazzire da dolore....! Spero di trovare qualcuno che mi possa capire e rincuorare, anche se mi rendo conto che è difficile riassumere tutto in poche righe! Allora: ho tre figli, un ex marito ed un marito attuale con il quale però sono sposata praticamente solo sulla carta, visto che lui (non è italiano) se n'è andato all'estero adducendo la motivazione del lavoro già ad agosto 2015. Nel febbraio 2015 ho conosciuto LUI: l'Uomo della mia Vita...il mio Amore, L unico che in 40 anni ha saputo tenermi testa (sono una che più o meno si è sempre stufata dopo un po' nelle relazioni) e "tenermi al guinzaglio". Anche lui un figlio (che non vive con lui), una ex moglie....ed una moglie attuale. La cosa è partita concordata stupidamente ed in maniera molto leggera proprio a tavolino, "una botta e via e chiuso", e invece.........sono passati quasi due anni....e siamo ancora qui......Dopo i primi mesi abbiamo cominciato a renderci conto dei sentimenti che proviamo l'uno per l'altro, ed ovviamente la cosa è andata via via complicandosi. Da quel giorno ci siamo sentiti quotidianamente dalla mattina alla sera, senza mai saltare un giorno...essendo sempre di supporto reciproco, e vedendoci ad ogni occasione possibile. Solo che.....quando i sentimenti sono cominciati a diventare puro Amore, lui ha cominciato (per una serie di motivi e problematiche sue psicologiche) ad avere periodi alternati nella sua maniera di approcciarsi a me...che risultavo ormai come una "minaccia" contro le "certezze" della sua vita. Ora da un po' di mesi lui ha preso una linea abbastanza definita in questo senso, essendo riuscito a fare chiarezza in merito al fatto che è realmente innamorato di me. PERÒ....c'è un grosso però....vuoi per via dei sensi di colpa, vuoi per via del
Mutuo, vuoi per via che è legato a lei professionalmente, vuoi perché ha paura di fare un salto nel vuoi nello stravolgere la sua vita e mettersi con me e i miei tre figli, vuoi per mille motivi, fatto sta....che sta ancora lì a casa con lei. Hanno avuto un periodo di crisi verso maggio fino a settembre in cui lui le ha detto che non le piace più ed in cui non dormivano neanche più assieme, ma poi lei (per convenienza, lei è praticamente mantenuta da lui) ha capito che era meglio non cercare discussioni, pur sospettando anche di me (a luglio mi aveva cercata) e da settembre sono tornati a dormire insieme pur non avendo rapporti (da questa primavera). Il loro matrimonio è quindi tutelato in un certo senso, perché lui continua a far finta di niente ed a trascinare la sue giornate così ridendo e scherzando comunque con lei, anche se dice di fare molta difficoltà, ma non schiodandosi o prendendo una posiZione perché sente verso di lei enormi sensi di colpa ed un forte senso di riconoscenza! Io ne soffro da matti, e sono gelosissima (ebbene sì!) del tempo che passano assieme, e mi mangio le mani per non averle risposto quando mi ha cercata a luglio! Ora lui partirà e starà via all estero per quasi un mese, per cui pensavo a questo punto veramente di contattare lei (anche se so che così facendo tronco con lui) e parlarle, perché a volte veramente penso che lui stia prendendo in giro entrambe! Lei potrebbe invece rifarsi una vita con un uomo che La ama, ed io pure potrei comunque slegarmi da questo amore sofferto ed unico, che mi sta togliendo la serenità e la gioia di vivere....! A malincuore, ma non so più che fare.......croce e delizia......grazie a tutti in anticipo!!
Mutuo, vuoi per via che è legato a lei professionalmente, vuoi perché ha paura di fare un salto nel vuoi nello stravolgere la sua vita e mettersi con me e i miei tre figli, vuoi per mille motivi, fatto sta....che sta ancora lì a casa con lei. Hanno avuto un periodo di crisi verso maggio fino a settembre in cui lui le ha detto che non le piace più ed in cui non dormivano neanche più assieme, ma poi lei (per convenienza, lei è praticamente mantenuta da lui) ha capito che era meglio non cercare discussioni, pur sospettando anche di me (a luglio mi aveva cercata) e da settembre sono tornati a dormire insieme pur non avendo rapporti (da questa primavera). Il loro matrimonio è quindi tutelato in un certo senso, perché lui continua a far finta di niente ed a trascinare la sue giornate così ridendo e scherzando comunque con lei, anche se dice di fare molta difficoltà, ma non schiodandosi o prendendo una posiZione perché sente verso di lei enormi sensi di colpa ed un forte senso di riconoscenza! Io ne soffro da matti, e sono gelosissima (ebbene sì!) del tempo che passano assieme, e mi mangio le mani per non averle risposto quando mi ha cercata a luglio! Ora lui partirà e starà via all estero per quasi un mese, per cui pensavo a questo punto veramente di contattare lei (anche se so che così facendo tronco con lui) e parlarle, perché a volte veramente penso che lui stia prendendo in giro entrambe! Lei potrebbe invece rifarsi una vita con un uomo che La ama, ed io pure potrei comunque slegarmi da questo amore sofferto ed unico, che mi sta togliendo la serenità e la gioia di vivere....! A malincuore, ma non so più che fare.......croce e delizia......grazie a tutti in anticipo!!