AMORE vs ORGOGLIO e DIGNITA': cosa conta per voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

lunaiena

Scemo chi legge
Ve la faccio breve: amo un uomo da ormai 5 anni, è sposato, attualmente mi ha "lasciato", però stavamo bene insieme nonostante gli alti e bassi di una relazione clandestina.

Io vorrei riprovarci, mi manca troppo.
Perdo troppo orgoglio e dignità?

SECONDO ME X AMORE VALE LA PENA FARLO, anche se lo so che in teoria bisogna rispettare se stessi prima di tutto.
ma penso che uno come lui non esista.

lui una volta mi chiese: perchè mi ami? io gli risposi: perchè sei tu amore mio, amo TE e solo te, perchè lo sento dal cuore e gli voglio un sacco di bene.

è la mia anima gemella, io non posso permettere che finisca così.
stiamo male tutti e due. questo credo di averlo intuito anche da parte sua.

lo amo ancora come il primo giorno il mio tatino, non posso sprecare la mia vita senza riprovarci.

se poi non andrà, me ne farò una ragione (se ci riesco).

ciao

Per rispondere alla domanda ....dipende dal perchè ti ha lasciato.....
Tatino è carinissimoooooooo

Però forse a lui non andava proprio questo nomignolo.....

mentre l'orgoglio può avere risvolti negativi , egoistici e ottusi...la dignità è sempre un valore importante , alla base dell'individuo.
ho detto

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ve la faccio breve: amo un uomo da ormai 5 anni, è sposato, attualmente mi ha "lasciato", però stavamo bene insieme nonostante gli alti e bassi di una relazione clandestina.

SECONDO ME X AMORE VALE LA PENA FARLO, anche se lo so che in teoria bisogna rispettare se stessi prima di tutto.

lui una volta mi chiese: perchè mi ami? io gli risposi: perchè sei tu amore mio, amo TE e solo te, perchè lo sento dal cuore e gli voglio un sacco di bene.

lo amo ancora come il primo giorno il mio tatino, non posso sprecare la mia vita senza riprovarci.

ciao

Dignità, orgoglio. Sono solo parole con diversa valenza per ognuno di noi.
Ciò che per me può essere un sintomo di mancato orgoglio per te magari non lo è, o viceversa.
Ragiono per minore dei mali.
Sia che tu lo lasci, sia che lo lasci andare comunque non stai bene, perchè lo ami quindi scegli la cosa che ti fa stare meglio.
Ovvero. Scegli di provarci. A tornare con lui.

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest

ciao
Ma tu lo sapevi fin dall'inizio che era sposato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.