aristocat
Utente iperlogica
Che dire, la tua è un'opinione che rispetto anche se diversa dalla mia.Se proprio ci tieni, te l'ho evidenziato: mi è parso un po' fuori asse questo intervento rispetto alla tristezza della notizia, ma il mio è un punto di vita come molti altri e tanto vale.
Ho trovato questa tua uscita fredda e distaccata, nel senso che forse hai voluto dire la tua pur non essendo toccata dalla tristezza della vicenda.
Scusami, non volevo polemizzare ma il tuo è stato il primo intervento dopo l'apertura del thread da parte di Marì e lei stessa ha trovato il tuo approccio freddo. A me questa notizia ha toccato particolarmente per via di particolari vicende personali e forse ho reagito malamente a quella che ho trovato una uscita inopportuna ma, ti ripeto, il mio punto di vista vale poco.
Non interverrò più sulla questione: scusami, normalmente leggo volentieri ciò che scrivi.
Notte.![]()
Mi dispiace, questo sì, averti "risvegliato" (involontariamente) memorie dolorose del tuo passato :blank:.
Comunque posso assicurarti che quello che ho detto è mio, è sentito davvero; di certo non l'ho "sparato" a capocchia per compiacere/ "raccogliere consensi" o per "mettermi in mostra".
Un mio pensiero può piacere o non piacere, ma non è questo il punto per me.
Che poi... in questo caso, sapevo benissimo che stavo per scrivere un qualcosa di poco condivisibile per tanti (e infatti!:sonar
Comunque, per il futuro, se devi dirmi qualcosa, fallo pure a viso aperto senza problemi.
ciao
ari