lolapal
Utente reloaded
A me ultimamente hanno detto che ho un bel lato B, ma non so se fidarmi... E se al raduno me lo confermate?Al raduno sole donne facciamo la gara io e te![]()
A me ultimamente hanno detto che ho un bel lato B, ma non so se fidarmi... E se al raduno me lo confermate?Al raduno sole donne facciamo la gara io e te![]()
Ok. E' fatto obbligo alle partecipanti alla gara di indossare aderentissimi panta collant. Non sia mai che ci tocca calare le mutande dietro un cespuglio a Villa Borghese. O al ristorante... Per quanto...A me ultimamente hanno detto che ho un bel lato B, ma non so se fidarmi... E se al raduno me lo confermate?![]()
Potrebbe essere un modo per mangiare gratis...Ok. E' fatto obbligo alle partecipanti alla gara di indossare aderentissimi panta collant. Non sia mai che ci tocca calare le mutande dietro un cespuglio a Villa Borghese. O al ristorante... Per quanto...![]()
:rotfl::rotfl:Potrebbe essere un modo per mangiare gratis...![]()
pure tu stai messa bene, dicevi...dai, che si fa a gara di culi.
si calano le braghe e si da agio alle votazioni:rotfl::rotfl::rotfl:
mi sento un po' male:rotfl:
Qualcuno pratico di esorcismi in sala ?Ok. E' fatto obbligo alle partecipanti alla gara di indossare aderentissimi panta collant. Non sia mai che ci tocca calare le mutande dietro un cespuglio a Villa Borghese. O al ristorante... Per quanto...![]()
Io sono molto varia, pluria-bile, anche pluralabile.Qualcuno pratico di esorcismi in sala ?Ma che gli avete fatto a Fantastica ? Non era così prima, c'ho le prove
![]()
questo non è nulla.Qualcuno pratico di esorcismi in sala ?Ma che gli avete fatto a Fantastica ? Non era così prima, c'ho le prove
![]()
Se te l'ha detto un uomo forse vuole scoparti, FUGGI VIA LIKE THE WIND!A me ultimamente hanno detto che ho un bel lato B, ma non so se fidarmi... E se al raduno me lo confermate?![]()
Dici che dovrei anche questa volta?Se te l'ha detto un uomo forse vuole scoparti, FUGGI VIA LIKE THE WIND!
ehm... anche se l'ha detto una donnaSe te l'ha detto un uomo forse vuole scoparti, FUGGI VIA LIKE THE WIND!
Come una donna ? Io avevo capito un uomo !ehm... anche se l'ha detto una donna![]()
Sì.Dici che dovrei anche questa volta?![]()
Certo.ehm... anche se l'ha detto una donna![]()