Amplifon e gli altri

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Soprattutto non funzionano.
questo non lo so, se ci investono qualche ritorno lo calcolano

come certe pubblicità con dei bambini, non credo non facciano breccia, in molte persone, e se uno guarda da fuori capisco possa venire toccato dal vedere volti di bambini malati, o malati in generale, io il consenso ad usare una immagine di me o di un mio familiare malato a scopi commerciali non lo firmerei mai, chi lo fa presumo sia disperato, lo faccia più per un senso di combattere un qualcosa

Brunetta

Utente di lunga data
questo non lo so, se ci investono qualche ritorno lo calcolano

come certe pubblicità con dei bambini, non credo non facciano breccia, in molte persone, e se uno guarda da fuori capisco possa venire toccato dal vedere volti di bambini malati, o malati in generale, io il consenso ad usare una immagine di me o di un mio familiare malato a scopi commerciali non lo firmerei mai, chi lo fa presumo sia disperato, lo faccia più per un senso di combattere un qualcosa
Certamente ci sarà un rientro.
Ma fatte diversamente probabilmente di più.

Marjanna

Utente di lunga data
Certamente ci sarà un rientro.
Ma fatte diversamente probabilmente di più.
in questi giorni stanno girando i vari depliant per le elezioni, io rimango basita quando leggo, sembrano scherzi.

Brunetta

Utente di lunga data
in questi giorni stanno girando i vari depliant per le elezioni, io rimango basita quando leggo, sembrano scherzi.
Io sospetto che, come amplifon, molte pubblicità ormai abbiano come target boomer, ignoranti di base e in gran parte un po’ rimbambiti. NON sto dicendo che i boomer siano ignoranti e rimbambiti, ma che quelle pubblicità si rivolgano ai più fragili.
Come gli sms “mamma, ho perso il telefono, chiamami al numero 01235667”
È chiaro che prima di tutto il genitore debba essere donna e con un figlio unico, altrimenti il figlio direbbe il nome. Ma vengono inviati a tappeto. Io ne ho ricevuti 3 e così molte altre persone.
Tra tanti basta che ci caschi una piccola percentuale, visto che comunque l’investimento è irrisorio, come per le e-mail truffa di vari tipi.
Anche la propaganda politica si rivolgerà a quella piccola minoranza.

Marjanna

Utente di lunga data
Io sospetto che, come amplifon, molte pubblicità ormai abbiano come target boomer, ignoranti di base e in gran parte un po’ rimbambiti. NON sto dicendo che i boomer siano ignoranti e rimbambiti, ma che quelle pubblicità si rivolgano ai più fragili.
Come gli sms “mamma, ho perso il telefono, chiamami al numero 01235667”
È chiaro che prima di tutto il genitore debba essere donna e con un figlio unico, altrimenti il figlio direbbe il nome. Ma vengono inviati a tappeto. Io ne ho ricevuti 3 e così molte altre persone.
Tra tanti basta che ci caschi una piccola percentuale, visto che comunque l’investimento è irrisorio, come per le e-mail truffa di vari tipi.
Anche la propaganda politica si rivolgerà a quella piccola minoranza.
eh va considerato anche l'effetto sugli altri però, perchè veramente ti fan sfracellare i maroni a terra, poi dice "non vanno a votare"

ologramma

Utente di lunga data
Ce l’ho con la pubblicità amplifon, l’altra è meno irritante.
ma dico che rottura ora anche tramite email , mi dice che sono tra i cinquanta fortunati per passare e provare Amplifon , io fatto controllo e il medico mi ha detto che per l'età che ho sto bene e , mia moglie dice ma sei sicuro che era un dottore?:ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
eh va considerato anche l'effetto sugli altri però, perchè veramente ti fan sfracellare i maroni a terra, poi dice "non vanno a votare"
Infatti.
Ma temo che non ci facciano conto.

Brunetta

Utente di lunga data
Deprimetevi!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data