The Reverend
Utente di lunga data
Sentite davvero gli anni che avete?
Io davvero no!
60 all'anagrafe, percepiti 23

Io davvero no!
Allegati
-
702,1 KB Visualizzazioni: 29
Volare sugli unicorni?Dipende. Come spirito me ne sento meno perché faccio cose che molti alla mia età o più non farebbero.
Bellissimi gli unicorni! Ho la casa pieno di unicorniVolare sugli unicorni?![]()
Ok.Bellissimi gli unicorni! Ho la casa pieno di unicorni
Io sono esaurita.Io so o ferma ai 15 mentali
Fisicamente
Devono essere gli altri a dirmelo
na trentenne italiana media del XXI secolo, insommaIo sono esaurita.
Calma.
Iperattiva.
Dolce.
Simpatica.
Stronza a tratti.
Vecchia nell' anima.
Deficiente con le amiche.
Quindi non definibile![]()
Non saprei.na trentenne italiana media del XXI secolo, insomma
vengo preso per un sessantenne da decenni, quando e se ci arriverò davvero, offro da bere acqua di rubinetto a tuttiSentite davvero gli anni che avete?
Io davvero no!
![]()
Il Reverendo è contro ogni tipo di tentazione.e qui si aprirebbero interessanti considerazioni sulla stupefacenza
Tirchio.vengo preso per un sessantenne da decenni, quando e se ci arriverò davvero, offro da bere acqua di rubinetto a tutti
posso raccontare di quando mi segnavano la fronte con l'acqua benedetta per capire se fossi posseduto dal demonio, al momento nessuna ustione e non prendo fuoco se entro in terra consacrataIl Reverendo è contro ogni tipo di tentazione.
Potrebbe dirti di pregare.
Dovresti stare molto attento.
Difendi le tue bestemmie.
Non avrei voluto saperlo, ma lo hai raccontato comunque.posso raccontare di quando mi segnavano la fronte con l'acqua benedetta per capire se fossi posseduto dal demonio, al momento nessuna ustione e non prendo fuoco se entro in terra consacrata
Uh, ho aperto ora la foto.Sentite davvero gli anni che avete?
Io davvero no!
![]()
io coltivavo e bastaNon avrei voluto saperlo, ma lo hai raccontato comunque.
Dimmi, era roba buona la tua????