Analisi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Magari non si fosse ammalato stareste insieme ora
Boh
Come amanti é probabile. Ci sentiamo spesso e va bene così
A volte penso che da una cosa che mi ha ferita così tanto sono nati comunque splendidi rapporti in questo posto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si forse potrebbe essere l'unico caso.
Sebbene farfalla non abbia mai parlato di amore a proposito della sua relazione.
Per me non si possono amare due persone salvo l'ipotesi da te appena fatta
Sull'amare concordo con te

Dannic

Utente
Hai detto "quando ami non occhi che per lui" e io ti ho risposto che questa caratteristica è tipica dell'innamoramento, il quale prima o poi finisce.
Parliamo di due cose diverse, tu parli di un rapporto giovane io di uno datato, dove io che lo vivo preferisco avere accanto un uomo felice che mi tradisce che non uno depresso ma fedele. Indubbiamente sono pensieri miei ma mi sembra che qualcuno condivida
Per me il non avere occhi significa che se anche qualcuno si avvicina e ci prova, te ne freghi.
Gli altri li ho sempre guardati perchè se uno è un bel ragazzo posso pensarlo ma finisce lì, ma non mi viene da pensare che vorrei scoparci mentre sto con qualcun altro.
A casa mia si chiama rispetto :)

Brunetta

Utente di lunga data
Per me il non avere occhi significa che se anche qualcuno si avvicina e ci prova, te ne freghi.
Gli altri li ho sempre guardati perchè se uno è un bel ragazzo posso pensarlo ma finisce lì, ma non mi viene da pensare che vorrei scoparci mentre sto con qualcun altro.
È anche un aspetto caratteriale. C'è chi anche con l'auto nuova guarda tutti i modelli. Io se l'ho funzionante non so neanche se ne fanno altre.
Diciamo che invece per l'intimo mi devo imporre un limite.
Però i vecchi reggiseni non ci restano male se ne prendo di nuovi.

Leda

utente Olimpi(c)a
È anche un aspetto caratteriale. C'è chi anche con l'auto nuova guarda tutti i modelli. Io se l'ho funzionante non so neanche se ne fanno altre.
Diciamo che invece per l'intimo mi devo imporre un limite.
Però i vecchi reggiseni non ci restano male se ne prendo di nuovi.
Ihihihi! Pensa che frustrazione, invece, se ogni volta che apri il cassetto ti facessero delle menate terrificanti :singleeye:

Django

Utente di lunga data
Anche per me era così

Django

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ihihihi! Pensa che frustrazione, invece, se ogni volta che apri il cassetto ti facessero delle menate terrificanti :singleeye:
Diciamo che gliele ho fatte io a quelli di misura inadeguata
IMG_0102.JPG

marietto

Heisenberg

Diletta

Utente di lunga data
Hai detto "quando ami non occhi che per lui" e io ti ho risposto che questa caratteristica è tipica dell'innamoramento, il quale prima o poi finisce.
Parliamo di due cose diverse, tu parli di un rapporto giovane io di uno datato, dove io che lo vivo preferisco avere accanto un uomo felice che mi tradisce che non uno depresso ma fedele. Indubbiamente sono pensieri miei ma mi sembra che qualcuno condivida

Per te è una condizione tipica dell'innamoramento e poi finisce.
Ma non per tutti è così, te lo assicuro. C'è chi continua ad essere attratto dal suo compagno/a e senza cadere nell'eccesso di romanticismo sull'avere occhi solo per lui, si vive benissimo in coppia continuando ad esserci intesa, complicità ed attrazione.
E questo non vuol significare essere felici?
Cosa mancherebbe per esserlo?
Un corpo nuovo da stringere?
Per tanti che sono in quella situazione, credimi che la cosa gli lascia il tempo che trova...

Django

Utente di lunga data

marietto

Heisenberg

Django

Utente di lunga data

marietto

Heisenberg

Piperita

Sognatrice
Ma non per tutti è così, te lo assicuro. C'è chi continua ad essere attratto dal suo compagno/a e senza cadere nell'eccesso di romanticismo sull'avere occhi solo per lui, si vive benissimo in coppia continuando ad esserci intesa, complicità ed attrazione.
Per tanti che sono in quella situazione, credimi che la cosa gli lascia il tempo che trova...
Che dire..se parli di te sei parecchio fortunata. Cosa ti porta in questa valle di lacrime?

Dannic

Utente
La penso uguale.

Credo che comunque chi si mette col nuovo partner con cui ha tradito non sarà mai soddisfatto lo stesso, perchè a breve sentirà la stessa cosa che col precedente...

Molte persone non capiscono che le farfalle nello stomaco finiscono e che poi per essere felici col partner basta esserci intesa e complicità e attrazione, come dici te. Invece no... si cercano ancora quelle farfalle.

Django

Utente di lunga data
La penso uguale.

Credo che comunque chi si mette col nuovo partner con cui ha tradito non sarà mai soddisfatto lo stesso, perchè a breve sentirà la stessa cosa che col precedente...

Molte persone non capiscono che le farfalle nello stomaco finiscono e che poi per essere felici col partner basta esserci intesa e complicità e attrazione, come dici te. Invece no... si cercano ancora quelle farfalle.
Se si tradisse per cercar farfalle...
Magari ci sono persone così e non avrebbero dovuto accasarsi, i farfalloni amorosi...
Conosco persone che si sono rifatte una vita con l'amante e stanno assieme da anni.

Brunetta

Utente di lunga data
Se si tradisse per cercar farfalle...
Magari ci sono persone così e non avrebbero dovuto accasarsi, i farfalloni amorosi...
Conosco persone che si sono rifatte una vita con l'amante e stanno assieme da anni.
Bisogna anche tenere conto che col tempo non si regge più il ritmo.

Django

Utente di lunga data
Ma questo è un altro discorso. E spero non sia una motivazione per accasarsi.