B
bea
Guest
.. mi chiedo zackk cosa voglia dire al giorno d'oggi essere anarchici.
Perchè ti senti anarchico? Cosa vuol dire secondo voi?
Perchè ti senti anarchico? Cosa vuol dire secondo voi?
... ma non lo so, se mi ridai gattone Garfield facciamo che siFA. ha detto:Mi piace troppo questo titolo, voglio partecipare anch’io. Posso Bea ?
bea ha detto:ahhh m ipareva fossi più sticcazzista che anarchico.![]()
sulla libertà di stampa sono un po' d'accordo... La mia preoccupazione però va anche oltre....Sai cosa secondo me, mancano ormai gli uomini che sappiano fare i giornalisti, anche lì ormai sono un po' divi, un po' showman....alla fine sono ridotti anche loro ad asservirsi oltre che alle logiche di potere a quelle dello spettacolo.
E non dimentichiamoci che le regole dello spettacolo le dettiamo noi!!!
Ascolto e leggo con piacere i vecchi giornalisti, hanno visto tante cose, attraversato tanti mari..e senza telecamere a seguito. Dei giornalisti nuovi dimmi un nome serio.... io non ne ho al momento... ci penso nei prossimi giorni. I vecchi giornalisti sapevano discutere controbattere, argomentare.. non voglio essere disfattista ma i giornalisti più importanti ora sono quelli più bellini che vengono meglio in TV all'ora di cena![]()
Ma sempre mi chiedo, sarà mica che abbiamo quel che in fondo ci sta bene...
Ma dai zakk, adesso uso queste faccine qui, così mettiamo un po' di colore in questo discorso...non prima di averti consigliato però il blog di beppe grillo, ti piacerà....
Dimmi come mi sta questa? O questa
... no dai .questa nooooooo
......![]()
adesso ti mando un messaggio con questo ... vediamo se ti arriva![]()
ciaooooo