si infatti.il veroproblema nn è lei.è capire xchè sia potuto succedere.migliorare e andare avanti.cercare di smussare gli angoli delntuo carattere..per star meglio.io nn sono una santa donna ho i miei pregi e i miei difetti questo lo so....magari tra qualke anno potrebbe succedere a me.....oddio
sai, a me è successo.
Ero lì e dovevo decidere: tradisco?
Ho scelto di sì.
Ma c'è stato il momento della scelta: c'è sempre.
E in quel momento sai cosa rischi e lo metti in gioco. E se lo fai è perchè in quel momento il rischio vale la pena.
Io credo che tuo marito non fosse arrivato a quel momento. Un bacio, un abbraccio, è un atto intimo, ma dal quale si pensa di poter tornare indietro. Il sesso no. Non so perchè, ma il sesso no. Che poi tornare indietro sia impossibile anche con un solo bacio è chiaro, ma mentre lo fai.....beh, è più repentino, non hai il tempo di spogliarti e quindi pensarci su, se non altro.
Ora, in verità, il fatto è che qui c'è un uomo. CHe dice di amarti. E che ti ha tradita. Con un bacio e soprattutto perchè anzichè parlare con te dei problemi è andato a smazzarsi le paturnie altrove.
Bene.
Credi davvero che non avrete altri problemi? Liti? Incomprensioni? Che non gli urlerai mai dietro di levarsi dalle scatole e lui non penserà mai 'che pesante mia moglie'?
Insomma, la vita di coppia non è rose e fiori per nessuno, però i vostri problemi erano così grandi da non poterli gestire senza riversarli altrove. Perchè? Forse non erano quelli i problemi primari. Forse erano solo sintomi: tu mi trascuri per il bebè e poi litighiamo per il colore dlele tende. Ovvio che le tende sono solo il sintomo, non la causa, ma a volte non si ammette che il problema è essere trascurati per colpa del bebè, magari perchè ci si sente stronzi ad essere gelosi del proprio pupo!!
insomma, dovete analizzarla questa cosa, baloon, e non si tratta di capire quali lati del carattere siano da smussare, ma di quali siano i problemi veri, quelli per cui si litigava spesso, che dimensione ha oggi la vostra coppia, quanto trascorrete e dividete insieme senza bimbo e come va fra voi.
Forza, rimboccarsi le maniche e buona volontà, vedrai che si supera!!