Anche gli insospettabili tradiscono :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Siete sicuri sicuri di stare bene?

Brunetta

Utente di lunga data

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
noooooo quando?

pure Peter.. Peter non si sbatte la capa quella strana?
un puttanaio :rotfl::rotfl:
Ha tradito Peter tre volte, la prima volta con un certo Stan Thompson, dal quale ebbe sua figlia Meg, la seconda volta con Bill Clinton (Bill ti presento Lois - quinta stagione) e la terza volta con il fidanzato di sua figlia Meg (Come Tootsie - ottava stagione)

tratto da Wikipedia,quindi non so se pienamente attendibile,però questi episodi me li ricordo

Simy

WWF
Ha tradito Peter tre volte, la prima volta con un certo Stan Thompson, dal quale ebbe sua figlia Meg, la seconda volta con Bill Clinton (Bill ti presento Lois - quinta stagione) e la terza volta con il fidanzato di sua figlia Meg (Come Tootsie - ottava stagione)

tratto da Wikipedia,quindi non so se pienamente attendibile,però questi episodi me li ricordo
quella col fidanzato della figlia me la ricordo pure io.
e vagamente pure quella di Bill Clinton...

che Meg non fosse la figlia di Peter .... :eek::eek::eek::eek::eek::eek: giuro non lo sapevo

perplesso

Administrator
Staff Forum

che Meg non fosse la figlia di Peter .... :eek::eek::eek::eek::eek::eek: giuro non lo sapevo
per non parlare del fatto che almeno un paio di volte stava per andare con Quagmire e ha ammesso di essersi fatta sia il cantante dei Kiss che quello degli Jamiroquai. più c'è la vecchia fiamma superdotata nera che la viene a trovare in non ricordo che episodio e Peter sclera per la gelosia.

banshee

The Queen

nemmeno io....:eek::eek::eek::eek:
per non parlare del fatto che almeno un paio di volte stava per andare con Quagmire e ha ammesso di essersi fatta sia il cantante dei Kiss che quello degli Jamiroquai. più c'è la vecchia fiamma superdotata nera che la viene a trovare in non ricordo che episodio e Peter sclera per la gelosia.
ah si, si queste me le ricordo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.