Anche i miei, di ex, ritornano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Rinchiusa

In effetti, passata la fase acuta in cui uscivo con chiunque purchè non a casa da sola, adesso trovo molto giovamento da una settimana a passare piacevolmente le serate a casa. Che sollievo...

Narcy continua a essere lì, all'altro capo del cellulare che mi propina un paio di sms al giorno, spiritosi a volte audaci, mai invasivi nè realmente propositivi. In questo momento la cosa ci sta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uhm

In effetti, passata la fase acuta in cui uscivo con chiunque purchè non a casa da sola, adesso trovo molto giovamento da una settimana a passare piacevolmente le serate a casa. Che sollievo...

Narcy continua a essere lì, all'altro capo del cellulare che mi propina un paio di sms al giorno, spiritosi a volte audaci, mai invasivi nè realmente propositivi. In questo momento la cosa ci sta...
..e le tue risposte a Narcy come sono?

Rebecca

Utente di lunga data
Attendista

Non precipitose, non affannose, non propositive.
Scherzose.
Cerco equilibri ora.
Che ne pensi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uhm

State giocando ..ma poi o si fa sul serio o il gioco finisce ..se può essere una possibilità ..non giocare troppo ..

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Al punto in cui è credo che a lui basti perfino il gioco................. almeno non deve prendere decisioni!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Incontri non molto ravvicinati...

Diommio come sono immatura.
Solo che magari quando ci si barcamena per rialzarsi, magari un po' di immaturità ce la si può anche perdonare.
Insomma, è successo. Dopo un mese e mezzo ho rivisto Cialtry. Insomma io ero così preoccupata di vedermelo dappertutto, e invece ci son voluti tutti questi giorni, tutte queste settimane. Passavo davanti a un negozio e fatalità il titolare che conosco era fuori e mi ha salutata scambaindo giusto due parole. Cialtry era lì dentro e mi guardava. Io non ho dato segno di vederlo. Ero lì e sorridevo. E' vero, mi ha fatto effetto... PER BEN 10 minuti....

Miciolidia

Utente di lunga data
rita

Diommio come sono immatura.
Solo che magari quando ci si barcamena per rialzarsi, magari un po' di immaturità ce la si può anche perdonare.
Insomma, è successo. Dopo un mese e mezzo ho rivisto Cialtry. Insomma io ero così preoccupata di vedermelo dappertutto, e invece ci son voluti tutti questi giorni, tutte queste settimane. Passavo davanti a un negozio e fatalità il titolare che conosco era fuori e mi ha salutata scambaindo giusto due parole. Cialtry era lì dentro e mi guardava. Io non ho dato segno di vederlo. Ero lì e sorridevo. E' vero, mi ha fatto effetto... PER BEN 10 minuti....
ma è una risata isterica..o ..insomma come ti senti Rita?

Rebecca

Utente di lunga data
Miciolidia

Ricito il divin Aldo (Busi):
Il peggio, una volta sperimentato, si riduce col tempo ad un risolino di stupore, stupore di essercela presa per così poco..
In realtà risata di sollievo perchè temevo questo incontro, che in effetti mi ha messa un pelino in subbuglio, ma davvero per poco. Son contenta della capacità di reazione.
Anche se devo dire che in effetti come incontro è stato fugace e separato da una vetrina.
Un po' di timore resta, per incontri più complicati...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scampata...

Ricito il divin Aldo (Busi):
Il peggio, una volta sperimentato, si riduce col tempo ad un risolino di stupore, stupore di essercela presa per così poco..
In realtà risata di sollievo perchè temevo questo incontro, che in effetti mi ha messa un pelino in subbuglio, ma davvero per poco. Son contenta della capacità di reazione.
Anche se devo dire che in effetti come incontro è stato fugace e separato da una vetrina.
Un po' di timore resta, per incontri più complicati...
Se resta solo il timore di come comportarsi per aver dignità ..ma non c'è interessa per l'uomo ...come comportarsi ..chi se ne frega ...te ne vai e stop ..non c'è motivo di preoccuparsi dell'opinione del "losco figuro"

Rebecca

Utente di lunga data
Purtroppo...

No, il timore su come comportarmi non c'è. Sono certa che saprò comportarmi dignitosamente. Il timore è su come potrei sentirmi. Ma ormai mi conosco per sapere che per quanto possa avere sensazioni sgradevoli, di rabbia o frustrazione, passeranno con una dormita. Questo perchè in realtà ormai l'ho cassato.

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Stai percorrendo la risalita, è un po' dura ma come vedi ogni tanto arriva qualche panorama soddisfacente..............vai avanti, per dura che sia ne avrai la controparte e diventerà sempre più facile!
Stai crescendo............ è lui che resterà dov'è, perchè disturbarlo !!!

Bruja

R

Rita (senza login)

Guest
Evolution?

Allarme, allarme.
Oggi all’indifferenza è subentrato un sentimento.
L’incazzatura.
Giudicate voi se sia un passo avanti o indietro.
Insomma all’inizio l’avrei perdonato, poi è subentrata lentamente l’indifferenza, ma pensavo che gliela avrei servita con saluto e sorriso, perché se no, dicevo, non è vera indifferenza e gli do soddisfazione.
Ma che ci fosse sotto il desiderio di non chiudere completamente la porta?
Oggi che mi voglio un po’ più bene, mi sembra che cavolo dovrei essere offesissima con chiunque sia così maleducato!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
Allarme, allarme.
L’incazzatura.
Insomma all’inizio l’avrei perdonato, poi è subentrata lentamente l’indifferenza, ma pensavo che gliela avrei servita con saluto e sorriso, perché se no, dicevo, non è vera indifferenza e gli do soddisfazione.
Oggi che mi voglio un po’ più bene, mi sembra che cavolo dovrei essere offesissima con chiunque sia così maleducato!!!

Lo reputo un passo indietro.
Fino a quando ci sono sentimenti...lui è presente....
Quando ti sarà indifferente del tutto potrai dire di aver raggiunto il tuo obiettivo.

O

Old Vulvia

Guest
Allarme, allarme.
L’incazzatura.
Io invece lo reputo un passo in avanti.

Il perdono iniziale era affrettato, il sentimento di chi è ancora troppo preso per realizzare quale "torto" ha subito non solo da lui ma anche da parte di se stessi.
L'indifferenza verrà.. ma è ancora troppo presto.

L'incazzatura rappresenta il tuo amor proprio che ti urla "ma dove c?#@ mi avevi dimenticato?".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...concordo

...poi io sono una mite ..ma Cialtry ..è stato veramente un gran cialtrone!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.