contepinceton
Escluso
Questo è il vero amore XD...No, puoi anche amarla e non restarci insieme.
L'ho imparato sulla mia pelle...:up::up::up:
Certe volte sei divina Contessa!
Il mio mito!:up::up::up:
Questo è il vero amore XD...No, puoi anche amarla e non restarci insieme.
http://www.youtube.com/watch?v=2pMK7JwCs1ESe io amo una donna...e scopro che le frasi baci perugina la fanno felice...sto sveglio la notte pur di impararle...
Dipende dal grado di amore che provi per te stessa e principalmente dal grado di espiazione genuina e volontaria della vaccata che dovrebbe mettere in atto il bastardo/a......:mrgreen:Se ami una persona secondo i tuoi canoni non basta un tradimento a farti smettere di amarla.
Se ami una persona secondo i tuoi canoni non basta un tradimento a farti smettere di amarla.
Veramente hai detto piu' e piu' volte che non hai mai avuto chi ti cagasse e quindi come ripiego trovo molto normale la tua "devianza"...No...
Il mio problema è questo...
QUando finalmente ho avuto le normali...
Mi sono detto tutto qua?
Dio me ne scampi...
Sono tornato di corsa alla mia vita di prima...per carità...
Giuro...non chiederò mai più nulla...
Sono stato uno scemo a sognare cose che per me sarebbe state un inferno...
Fame na carità...
La Matra aveva ragione...
No.Dipende dal grado di amore che provi per te stessa e principalmente dal grado di espiazione genuina e volontaria della vaccata che dovrebbe mettere in atto il bastardo/a......:mrgreen:
se non c'e' ne' la seconda e ne' la prima si e' solo fusi de capoccia e vuol dire che si meritano allegramente le peggio cose...
chi e' che diceva, cornuti si nasce?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e ce credo (2)...Brava Chiara, ti quoto!!
:up::up:
e che le marmotte incartano la cioccolata...No.
Noi sappiamo che esiste una miriade di cornuti...inconsapevoli.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Difatti....probabilmente è quello che accadrà.No, puoi anche amarla e non restarci insieme.
Io invece noSe io amo una donna...e scopro che le frasi baci perugina la fanno felice...sto sveglio la notte pur di impararle...
Mica sono un deficente che dice...ah dato che non so fare le frasi dei baci perugina...le frasi baci perugina sono una cagata...
Amarsi è andare incontro all'altro.
Io odio i fiori.
Ma mi fa un enorme piacere regalarli ad una donna se noto quanto felice la faccio.
Ha ragione sabina...quando dice...Conte ma quanto ti piace far felici le donne...eh?
Tu sei limitato se ti fai fregare la donna da uno che l'ha saputa intortare...
Sta a te mostrare a lei che tu sei il migliore...no?
L'unico e l'irripetibile...
Sono spiacente di non condividere ciò che dici Conte....Se la mia lei mi avesse detto a chiare lettere le sue intenzioni, sarei stato io personalmente ad accompagnarla e giocare con lei. Sarebbe stato un nuovo modo di intedere il nostro rapporto ma non una furbata xkè se non mi sarei mai accorto magari avrebbe continuato tenendomi nascosto tutto. In quell'altro modo invece era scontato che anche io avrei chiesto di poter far altro e quindi avrebbe in ogni caso dovuto darmi il suo consenzo.NO.
Sei obsoleto e datato.
Hai un'idea molto arcaica dell'amore.
Io ho imparato:
O amo senza condizioni...
O non amo affatto: e allora uso, manipolo, giocattolo, imbroglio, do da intendere ecc..ecc..ecc...
Chi siamo noi per dire ad una persona: tu devi amare solo me?
Quello che per te è amore è solo egoismo da bambino immaturo.
Farsi amare in funzione di sè stessi...
Non vale e non paga.
Amare è sognare di far felice una persona.
Le corna?
Basta metterle in preventivo no?
Se tu sei così stolto e cieco...da imporre ad una donna un fardello che nemmeno lei sa se sarà in grado di portare o meno...non so che farci...
ma chi ha sputtanato il suo coniuge qui?Io mi accorgo solo di una cosa.
Diletta vuole molto bene a suo marito.
Solo uno stupido sputtana il suo coniuge qua dentro.
Qui ti fotti.Io invece no![]()
Perché devo essere diverso da come sono? Oltretutto per delle cagate come "i baci perugina" (che se mi metto a farglieli mia moglie si mette a ridere come una pazza :rotfl.
Per avere 1000 facce come te e per non "farmi fregare la donna"?
Ma fammi il piacere.....
L'amore è si andare in conto all'altro....ma se permetti le coseimportanti non sono i "baci perugina" dai....
Poi spiegami...IO sono limitato perché LEI si è fatta intortare....sei una continua contraddizione.
Molte.Sono spiacente di non condividere ciò che dici Conte....Se la mia lei mi avesse detto a chiare lettere le sue intenzioni, sarei stato io personalmente ad accompagnarla e giocare con lei. Sarebbe stato un nuovo modo di intedere il nostro rapporto ma non una furbata xkè se non mi sarei mai accorto magari avrebbe continuato tenendomi nascosto tutto. In quell'altro modo invece era scontato che anche io avrei chiesto di poter far altro e quindi avrebbe in ogni caso dovuto darmi il suo consenzo.
Quante sono le coppie che fanno sessso con altri e poi tornano a casa tranquilli e beati.:up:
se è per questoMolte.
Mi rendo conto che uno nella tua posizione non può condividere.
Sento quanto ti brucia il suo comportamento.
Come dire: " Ma che bisogno avevi di mentire? E proprio a me? Che sono il tuo compagno?".
Roger...dalle una chance!
Fai conto che abbia avuto paura di condividere certe cose con te.
Un empasse insomma.
Roger non sei un uomo stupido no?
No che non mi fotto.Qui ti fotti.
In certi casi il bacio perugina fa la differenza.
E come dirti:
Lei ha bisogno solo di un abbraccio sincero.
Tu anzichè darle quell'abbraccio...la riempi di tutt'altre cose che PER TE e solo per te...sono le cose importanti...la privi dell'unica cosa di cui aveva bisogno.
E te lo dice uno che è stato "salvato" non certo da sua moglie.
Se ci tieni davvero ad una persona è un conto...
Se ci tieni fino ad un certo punto è un altro...
se è per questo
non è neanche Roger
è makbet :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tutte balle....Qui ti fotti.
In certi casi il bacio perugina fa la differenza.
E come dirti:
Lei ha bisogno solo di un abbraccio sincero.
Tu anzichè darle quell'abbraccio...la riempi di tutt'altre cose che PER TE e solo per te...sono le cose importanti...la privi dell'unica cosa di cui aveva bisogno.
E te lo dice uno che è stato "salvato" non certo da sua moglie.
Se ci tieni davvero ad una persona è un conto...
Se ci tieni fino ad un certo punto è un altro...