Tutto ok. Ne abbiamo parlato tranquillamente. Da oggi siamo praticamente coppia aperta. Lei sapeva delle mie perversioni (anche BDSM) e sapeva in parte cosa facessi nel web, non dei tradimenti. Non vi sto a spiegare tutti i dettagli. Siamo andati a finire a scopare dopo 4 ore di dialettica civile. Si apre una fase completamente nuova. C'ho messo 12 anni. Ma alla fine sono riuscito a spuntarla.
Ah ovviamente gli ho parlato anche di questo forum! Infatti imparando da tutti voi e da tutti dal passato, ho fatto tutto quello che bisognava fare per spuntarla.
Hai ragione. Non voglio entrare nello specifico caso di un traditore seriale, ma per le persone "comuni" è così. Non c'è la rabbia ed il dolore lancinante ma rimane l'amarezza e la disillusione per qualcosa che si è definitivamente perso.
Non voglio dire che sia giusto, ma succede così.
Nun sè perso un cazzo. Stiamo cenando tranquilli con i pargoli e programmando il proseguo della vita. Stasera si tromba già deciso e magari in cam davanti a tutti.
Penso che non hai diritto di replica; l’hai perso quando hai iniziato a tradire tu.
Non parliamo dello stesso contesto. Dipende come hai creato il rapporto di coppia e come psicologicamente sei riuscito ad instillare determinate idee, con pazienza vaticana. Si c'è stato il diritto di replica eccome. Perchè gli accordi erano chiarissimi. Occhio non vede cuore non duole ma me lo devi dire. Tutto qui. Cmq l'estrapolazione di un intera vita in un topic non rende certo giustizia.
Termino che va tutto bene. E sentirmi cornuto si mi ha fatto effetto, ma lo ero già stato in maniera molto più violenta di questa. Ma la cosa mi è scrollata di dosso dopo poco uscendo allo scoperto e raccontando tutto. Quindi grazie Tradinet