Anche io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ebbene si, sono nel club dei cornuti! Il vostro FataIgnorante traditore seriale è dall'altra parte! Sto bene, cosa affrontata immediatamente. Questo momento ,da quando sono entrato a far parte di questa comunità, devo dire che lo aspettavo. Me l'ero sempre chiesto "A me quando capiterà"? E' successo, e mia moglie si è scopata un cugino estero alla lontana. Scoperta grazie ovviamente a wazzup. "mi farei sborrare addosso" "te lo prendo in bocca" "prendo la solita stanza" "mi manchi" "voglio perdermi nel tuo corpo" "prendimi da dietro" : e lei "amore sono solo chattate platoniche non è successo nulla", sto ancora ridendo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ebbene si, sono nel club dei cornuti! Il vostro FataIgnorante traditore seriale è dall'altra parte! Sto bene, cosa affrontata immediatamente. Questo momento ,da quando sono entrato a far parte di questa comunità, devo dire che lo aspettavo. Me l'ero sempre chiesto "A me quando capiterà"? E' successo, e mia moglie si è scopata un cugino estero alla lontana. Scoperta grazie ovviamente a wazzup. "mi farei sborrare addosso" "te lo prendo in bocca" "prendo la solita stanza" "mi manchi" "voglio perdermi nel tuo corpo" "prendimi da dietro" : e lei "amore sono solo chattate platoniche non è successo nulla", sto ancora ridendo.
Spero tu stia bene davvero. Lo dico perché, per quanto mi riguarda, ho passato varie fasi. Inizialmente stavo benissimo, poi sono subentrati stati di rabbia, delusione, malinconia, ecc...
Hai detto inizialmente che il traditore seriale è dall'altra parte, quindi è il caso di dire "chi la fa, l'aspetti"?

Lostris

Utente Ludica
Mi spiace...

Lara3

Utente di lunga data
Che ti devo dire ?
Tua moglie sapeva che la tradivi ?
Ti credo che stai bene... chi tradisce ripetutamente se ne frega del partner, quindi per questo che stai bene adesso che sai che ti ha tradito anche lei.
Penso che non hai diritto di replica; l’hai perso quando hai iniziato a tradire tu.

oriente70

Utente di lunga data
Negare l'evidenza [emoji41].

Lostris

Utente Ludica
Che ti devo dire ?
Tua moglie sapeva che la tradivi ?
Ti credo che stai bene... chi tradisce ripetutamente se ne frega del partner, quindi per questo che stai bene adesso che sai che ti ha tradito anche lei.
Penso che non hai diritto di replica; l’hai perso quando hai iniziato a tradire tu.
Non necessariamente è così. Non in assoluto, almeno.

Sicuramente è la cosa più facile da pensare...

Le reazioni al tradimento possono essere diverse e non è detto che ci sia un principio di coerenza.

Persone che non si capacitano e sono distrutte da un tradimento quando per anni non han degnato il consorte di uno sguardo o di mezza attenzione, per esempio.

Spesso l’amore non c’entra più nulla e nelle reazioni entrano in gioco altri fattori come la possessività o l’orgoglio.

Non è che se una persona ha tradito si trova immune in termini di ripercussioni dal tradimento altrui.

Ultima modifica:

void

Utente di lunga data
Non necessariamente è così. Non in assoluto, almeno.

Sicuramente è la cosa più facile da pensare...

Le reazioni al tradimento possono essere diverse e non è detto che ci sia un principio di coerenza.

Persone che non si capacitano e sono distrutte da un tradimento quando per anni non han degnato il consorte di uno sguardo o di mezza attenzione, per esempio.

Spesso l’amore non c’entra più nulla e nelle reazioni entrano in gioco altri fattori come la possessività o l’orgoglio.

Non è che se una persona ha tradito si trova immune in termini di ripercussioni dal tradimento altrui.

Hai ragione. Non voglio entrare nello specifico caso di un traditore seriale, ma per le persone "comuni" è così. Non c'è la rabbia ed il dolore lancinante ma rimane l'amarezza e la disillusione per qualcosa che si è definitivamente perso.

Non voglio dire che sia giusto, ma succede così.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Tutto ok. Ne abbiamo parlato tranquillamente. Da oggi siamo praticamente coppia aperta. Lei sapeva delle mie perversioni (anche BDSM) e sapeva in parte cosa facessi nel web, non dei tradimenti. Non vi sto a spiegare tutti i dettagli. Siamo andati a finire a scopare dopo 4 ore di dialettica civile. Si apre una fase completamente nuova. C'ho messo 12 anni. Ma alla fine sono riuscito a spuntarla.

Ah ovviamente gli ho parlato anche di questo forum! Infatti imparando da tutti voi e da tutti dal passato, ho fatto tutto quello che bisognava fare per spuntarla.

Hai ragione. Non voglio entrare nello specifico caso di un traditore seriale, ma per le persone "comuni" è così. Non c'è la rabbia ed il dolore lancinante ma rimane l'amarezza e la disillusione per qualcosa che si è definitivamente perso.

Non voglio dire che sia giusto, ma succede così.
Nun sè perso un cazzo. Stiamo cenando tranquilli con i pargoli e programmando il proseguo della vita. Stasera si tromba già deciso e magari in cam davanti a tutti.

Non parliamo dello stesso contesto. Dipende come hai creato il rapporto di coppia e come psicologicamente sei riuscito ad instillare determinate idee, con pazienza vaticana. Si c'è stato il diritto di replica eccome. Perchè gli accordi erano chiarissimi. Occhio non vede cuore non duole ma me lo devi dire. Tutto qui. Cmq l'estrapolazione di un intera vita in un topic non rende certo giustizia.

Termino che va tutto bene. E sentirmi cornuto si mi ha fatto effetto, ma lo ero già stato in maniera molto più violenta di questa. Ma la cosa mi è scrollata di dosso dopo poco uscendo allo scoperto e raccontando tutto. Quindi grazie Tradinet

Ultima modifica da un moderatore:

void

Utente di lunga data
Nun sè perso un cazzo. Stiamo cenando tranquilli con i pargoli e programmando il proseguo della vita. Stasera si tromba già deciso e magari in cam davanti a tutti.
Abibi, io ho parlato per me. Se a te va bene così, nessun problema..enjoi.

Lostris

Utente Ludica
Tutto ok. Ne abbiamo parlato tranquillamente. Da oggi siamo praticamente coppia aperta. Lei sapeva delle mie perversioni (anche BDSM) e sapeva in parte cosa facessi nel web, non dei tradimenti. Non vi sto a spiegare tutti i dettagli. Siamo andati a finire a scopare dopo 4 ore di dialettica civile. Si apre una fase completamente nuova. C'ho messo 12 anni. Ma alla fine sono riuscito a spuntarla.
Beh... in bocca al lupo.

Magari vi siete trovati.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ammettilo che avevi una bottiglia di quello buono da parte per quest'occasione

Mariben

Utente di lunga data
Contenti voi ....
Poi non capisco perché mai ci avreste impiegato 12 anni per mettere in chiaro una cosa così ovvia
Ognuno scopa quando e con chi gli pare
Ci si vede a tavola stasera... Anzi chi cucina ?

FataIgnorante

Utente di lunga data
Contenti voi ....
Poi non capisco perché mai ci avreste impiegato 12 anni per mettere in chiaro una cosa così ovvia
Ognuno scopa quando e con chi gli pare
Ci si vede a tavola stasera... Anzi chi cucina ?
Non sempre è così facile arrivare a determinate decisioni. Cucinato lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.