ma quello dei cavalli da corsa nel quale si trombettava la cavallerizza come un caprone in amore qual era??Quello dei cavalli è "La pista di sabbia", quello che hanno trasmesso ieri è "La vampa d'agosto".
Mi ricordo che nel secondo si è consumato il vile tradimento...![]()
Onestamente non ricordo cosa succede nell'altro romanzo!![]()
Strano... mi pareva di aver già risposto ad una siffatta domanda...ciao hollina
ti sono mancata?
ora puoi tornare a parlare di zingaretti.Strano... mi pareva di aver già risposto ad una siffatta domanda...![]()
Boh... saran le primavere !!!![]()
Comunque sì, moltissimo mia cara...![]()
ma quello dei cavalli da corsa nel quale si trombettava la cavallerizza come un caprone in amore qual era??
che Ingrid infatti s'incazava perchè lo accusava di non aver mai tradito Livia con lei ma con la prima che capitavaAh... allora l'ha rifatto!!! Vedi che tiri mi gioca la memoria???!!!![]()
che Ingrid infatti s'incazava perchè lo accusava di non aver mai tradito Livia con lei ma con la prima che capitava![]()
era ora che tradisse quella racchia della morosa![]()
Bru' ... attizza!Quest'uomo lo trovate solo sensuale o vi attrae per altri versi?
Bruja
Va beh... era giusto per sapere!!Bru' ... attizza!![]()
e lo sguardo e' quello che e'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quest'uomo lo trovate solo sensuale o vi attrae per altri versi?
Bruja
per me è uno dei pochi maschi in circolazione (in tv)Quest'uomo lo trovate solo sensuale o vi attrae per altri versi?
Bruja
L'ho visto in un film in cui faceva la parte di un pirla e ...perdeva ogni fascinoper me è uno dei pochi maschi in circolazione (in tv)
Da' proprio l'idea dell'uomo forte, pieno di difetti ma ommo veramente..
![]()
io l'ho visto i quasi tutti i film e devo dire che mi è sempre piaciuto però concordo con Holly: quando fa montalbano è insuperabile.L'ho visto in un film in cui faceva la parte di un pirla e ...perdeva ogni fascino![]()