Anche X le vacanze si ripropone il tema

Carola

Utente di lunga data
Mi ha chiesto di condìvider qualche gg di vacanza
Lui farà le prime due settimane Io quelle a
Seguire

Non so se abbia ragione lui se non sai più maturo di me o forse abbia semplicemente elaborato la separazione meglio perché nella sua testa come disse la terapista che ci ebbe in cura lui era separato da anni

Io ho paura che i ragazzi si illudano dal momento che noi 5 insieme siamo sereni si ride si scherza
Quasi a pensare ma perché questi si sono separati ??
Ecco...
Paura che si illudano come feci io X tanto tempo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Seguire

Non so se abbia ragione lui se non sai più maturo di me o forse abbia semplicemente elaborato la separazione meglio perché nella sua testa come disse la terapista che ci ebbe in cura lui era separato da anni

Io ho paura che i ragazzi si illudano dal momento che noi 5 insieme siamo sereni si ride si scherza
Ecco...
.
I ragazzi sono grandi e spiegandogli che semplicemente vi sembra carino passare dei giorni tutti insieme non capisco perchè dovrebbero illudersi. Dovrebbe fare loro semplicemente molto piacere
Davvero questi tuoi dubbi io fatico a capirli

Carola

Utente di lunga data
.
I ragazzi sono grandi e spiegandogli che semplicemente vi sembra carino passare dei giorni tutti insieme non capisco perchè dovrebbero illudersi. Dovrebbe fare loro semplicemente molto piacere
Davvero questi tuoi dubbi io fatico a capirli
Ho paura possano pensare se stiamo così bene perché si sono separati

Forse ho anche paura di starci male io

Sono sentimenti contrastanti farfalla

Veberdi qnd sono partiti ho pianto di nascosto poi ho corso 12 km un record X me
Avevo una tensione sotto la pelle
Anche se so di aver fatto la scelta giusta e se poi ho paddato gg meravigliosi stando come Obbiettivam non sono mai stata con lui
Neanche all inizio .
Facendo cose semplici non certo il tenore di vita che cercava di darci lui

Ci penserò su ma molti mi dicono che non sia un ottima idea
I problemi li ho con il più piccolo anche se ha 12 anni .. Il più sensibile dei tre

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho paura possano pensare se stiamo così bene perché si sono separati

Forse ho anche paura di starci male io

Sono sentimenti contrastanti farfalla

Veberdi qnd sono partiti ho pianto di nascosto poi ho corso 12 km un record X me
Avevo una tensione sotto la pelle
Anche se so di aver fatto la scelta giusta e se poi ho paddato gg meravigliosi stando come Obbiettivam non sono mai stata con lui
Neanche all inizio .
Facendo cose semplici non certo il tenore di vita che cercava di darci lui

Ci penserò su ma molti mi dicono che non sia un ottima idea
I problemi li ho con il più piccolo anche se ha 12 anni .. Il più sensibile dei tre
.
Sinceramente io credo che sia un problema più tuo che loro
Ripeto io vedo i miei amici che vanno molto d'accordo e alternano momenti separati e momenti tutti insieme
Ieri erano tutti a casa mia e non mi sembra che i ragazzi siano destabilizzati da questo. Anzi sono contenti di vederli sereni.
A fine serata l'unico "problema" era decidere dove andare a dormire :)

Carola

Utente di lunga data
.
Sinceramente io credo che sia un problema più tuo che loro
Ripeto io vedo i miei amici che vanno molto d'accordo e alternano momenti separati e momenti tutti insieme
Ieri erano tutti a casa mia e non mi sembra che i ragazzi siano destabilizzati da questo. Anzi sono contenti di vederli sereni.
A fine serata l'unico "problema" era decidere dove andare a dormire :)
Speriamo allora
Ci ragionero' su.

A volte ho timore che queste sue richieste nascondano altro visto che è così reticente a parlare di separazione definitiva farfalla

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Speriamo allora
Ci ragionero' su.

A volte ho timore che queste sue richieste nascondano altro visto che è così reticente a parlare di separazione definitiva farfalla
Da fuori io apprezzerei se questo fosse il motivo
Scusa sono io che sono in un momento così e qualunque tentativo di avvicinamento lo vedo positivo
Capisco non possa essere così con te
Ma per vedi confermi che i figli in questo c'entrano poco

Carola

Utente di lunga data
Scusa sono io che sono in un momento così e qualunque tentativo di avvicinamento lo vedo positivo
Farfalla
Sono stata malissimo X anni con lui
Credimi

Sola come neanche una single poteva essere
sola non perché via non solo
Sola sola sola senza condivisone senza sapere dove fosse la sera irraggiungib al cellulare a 6 ore di aereo da noi
Prima era uguale Milano Roma Londra

I suoi tentativi arrivano tardi e non riesco ad apprezzarli più
di qualsisia natura essi siano ...

Possiamo passare del tempo insieme ma deve darmi tempo .

Assurdo lo so che ho tradito io ...

Carola

Utente di lunga data
Come
Stai tu ?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Seguire

Ecco...
Io farei fiducia ai tuoi figli che magari vedendovi ridere insieme penseranno che questa separazione riguarda voi e i sentimenti reciproci che sono cambiati, ma non la famiglia che nei momenti di condivisione non fa pesare la scelta fatta con musi lunghi e tensione :)

Carola

Utente di lunga data
Io farei fiducia ai tuoi figli che magari vedendovi ridere insieme penseranno che questa separazione riguarda voi e i sentimenti reciproci che sono cambiati, ma non la famiglia che nei momenti di condivisione non fa pesare la scelta fatta con musi lunghi e tensione :)
Magari proverò mi sono presa del tempo

La scorsa estate già in fase di separazione abbiamo fatto qualche gg
A parte saltarmi addosso cosa mai fatta X anni in contemporanea era tutto un selfie palestra corse chatta
La crisi del 50 enne all ennesima potenza

A me fa cadere le braccia se annulla la
Volgia di passarci del tempo capite

No X gelosia io amo un altro uomo

Mi sembra un cretino .
Lui dic ecc e lo fa perché l
Ho lasciato

Peggio ancora

Mi sa Che si è cretino

Tradito?

Utente di lunga data
io eviterei di farci le vacanze insieme, è troppo presto e si danno messaggi contraddittori, con il rischio di dover ricominciare tutto daccapo. E non sottovaluterei il rischio di possibili strumentalizzazioni.

Foglia

utente viva e vegeta
io eviterei di farci le vacanze insieme, è troppo presto e si danno messaggi contraddittori, con il rischio di dover ricominciare tutto daccapo. E non sottovaluterei il rischio di possibili strumentalizzazioni.
Quoto. Per quello che so della situazione di carola, prima definirei la separazione, poi sedimenterei il nuovo status. Quando le cose si saranno sistemate, valuterei se ed in che misura le vacanze insieme siano un bene per i figli. Altrimenti lascerei perdere. In questo momento, non ricordo in quale 3d, ho letto delle considerazioni molto lucide di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION], la quale faceva presente che la separazione non si è ancora perfezionata, lui di fatto vive ancora con loro e lei ha un amante.

Carola

Utente di lunga data
Quoto. Per quello che so della situazione di carola, prima definirei la separazione, poi sedimenterei il nuovo status. Quando le cose si saranno sistemate, valuterei se ed in che misura le vacanze insieme siano un bene per i figli. Altrimenti lascerei perdere. In questo momento, non ricordo in quale 3d, ho letto delle considerazioni molto lucide di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION], la quale faceva presente che la separazione non si è ancora perfezionata, lui di fatto vive ancora con loro e lei ha un amante.
Non vive qui
Passa 2/3 goal mese a volte
Non è un amante ..bah definirlo take mi fa strano è colui con cui condivo tutto

Brunetta

Utente di lunga data
Le famiglie allargate esistono. Però non so se creano più problemi di quanti ne risolvano.
I figli è normale che si chiedano perché mai si debbano separare se vanno tanto d'accordo.
Se la separazione è consolidata e ci sono nuovi compagni ben conosciuti è più ...funzionante.
In questa fase io eviterei. Te l'avevo già sconsigliato questa estate e in effetti si è creata confusione in tutti.

Carola

Utente di lunga data
E' un amante eccome, se ancora non sei separata.
Si legalmente si .

Cosa devo fare cielo ?
Mettermi davvero il velo e mentr e'lui si vive la sua vita io lavorare e fare da taxi educatore cuoca senz su e mozione una coccola nulla

Sai che non ho fatto sesso X 8 anni ?

Anche basta eh .
Tra un po vado in menopausa 😬

Carola

Utente di lunga data
Le famiglie allargate esistono. Però non so se creano più problemi di quanti ne risolvano.
I figli è normale che si chiedano perché mai si debbano separare se vanno tanto d'accordo.
Se la separazione è consolidata e ci sono nuovi compagni ben conosciuti è più ...funzionante.
In questa fase io eviterei. Te l'avevo già sconsigliato questa estate e in effetti si è creata confusione in tutti.
In chi confusione ?

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Si legalmente si .

Cosa devo fare cielo ?
Mettermi davvero il velo e mentr e'lui si vive la sua vita io lavorare e fare da taxi educatore cuoca senz su e mozione una coccola nulla

Sai che non ho fatto sesso X 8 anni ?

Anche basta eh .
Tra un po vado in menopausa
Secondo me devi formalizzare la separazione, al più presto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo me devi formalizzare la separazione, al più presto.
.
Anche secondo me
Mi fiderei zero nell'avere un'amante alla luce del sole senza aver firmato nulla