SiIo butto due riflessioni generiche, per quello che leggo. L'importante è che ti sia affidata ad un bravo avvocato. La nomina di un legale, da parte sua, e' un passo avanti.
Finalmente
SiIo butto due riflessioni generiche, per quello che leggo. L'importante è che ti sia affidata ad un bravo avvocato. La nomina di un legale, da parte sua, e' un passo avanti.
All estero
SiCioè ha spostato la residenza dalla casa coniugale? Mica poi una bella mossa.... Immagino che non sia un casino solo notificargli il ricorso, ma anche dovere, un domani che spero non ti si presenterà mai, fare una esecuzione forzata. Se non ha beni qui in Italia. Spera che paghi![]()
Allora: al limite, una raccomandata puoi consegnarla anche a mani, se ti capita di vederlo. Chiaro: un atto, no. Se comunque ha nominato un legale di propria fiducia (e quindi le comunicazioni si svolgeranno tra avvocati) la strada è in discesa, almeno in punto reperibilità. Certo, se si dovesse alla fine optare per la strada giudiziale, il ricorso andrà notificato. Oramai con le società e con i professionisti le pec semplificano un poco la vita. Ma non è neanche detto. Tante notifiche telematiche non vanno a buon fine solo perché il destinatario ha la casella piena.Si Che posso fare Qsto e '!L ha spostata X ragioni fiscali e qui ha sbagliato
Non lo èAllora: al limite, una raccomandata puoi consegnarla anche a mani, se ti capita di vederlo. Chiaro: un atto, no. Se comunque ha nominato un legale di propria fiducia (e quindi le comunicazioni si svolgeranno tra avvocati) la strada è in discesa, almeno in punto reperibilità. Certo, se si dovesse alla fine optare per la strada giudiziale, il ricorso andrà notificato. Oramai con le società e con i professionisti le pec semplificano un poco la vita. Ma non è neanche detto. Tante notifiche telematiche non vanno a buon fine solo perché il destinatario ha la casella piena.
E comunque temo che il marito di carola non sia tra i soggetti che hanno l'obbligo di avere la pec.