O
Old chensamurai
Guest
... io voglio questa Mailea... puttana eva se m'intriga... hi, hi, hi...scaramucce... succede, quando ci si piace...![]()
![]()
![]()
... io voglio questa Mailea... puttana eva se m'intriga... hi, hi, hi...scaramucce... succede, quando ci si piace...![]()
![]()
![]()
Non mi risulta esserci mai stato un pomo, Chen.... puoi ricordarmelo?... ti giuro che non mi ricordo perché ci stiamo sulle palle... reciprocamente... ricordo un paio di vaffanculo ma nulla di più... mi sfugge l'argomento... il contesto... il pomo della discordia... boh...
Questo è il post più idiota che io abbia mai letto.Questi sono i post più idioti in assoluto che mi capita di leggere nei forum. Ma se una persona davvero vuole andar via che cavolo di motivo ha di scrivere con un groppo in gola poi ....
Va via e basta!!!
L'unico scopo, di chi scrive queste cazzate, è quello di sentirsi dire: nooooooo non andar via .... nun ce lassà!
Se vuoi andare via: CIAO
La mia Nutellina...Questo è il post più idiota che io abbia mai letto.
L'unico scopo, di chi scrive queste cazzate, è sputare veleno a caso contro chi ha scritto un post per invitare gli altri a ritrovare un dialogo.
è vero, questo è un forum virtuale, è vero anche che ognuno ci mette quanto vuole e prende quanto ha bisogno. è una questione di carattere, di percezioni, anche di momenti della vita. Sei un presuntuoso Unodinoi, e quando te ne andrai tu, sarò lieta di non dover neppure leggere il congedo.
Bye
L'unico scopo non è quello che dichiari tu ma è un sondaggio sulla popolarità di chi scrive il post (questa è psicologia di alto livello ... non so se puoi comprendere).Questo è il post più idiota che io abbia mai letto.
L'unico scopo, di chi scrive queste cazzate, è sputare veleno a caso contro chi ha scritto un post per invitare gli altri a ritrovare un dialogo.
è vero, questo è un forum virtuale, è vero anche che ognuno ci mette quanto vuole e prende quanto ha bisogno. è una questione di carattere, di percezioni, anche di momenti della vita. Sei un presuntuoso Unodinoi, e quando te ne andrai tu, sarò lieta di non dover neppure leggere il congedo.
Bye
Forse, nello specifico, era un sondaggio sulla popolarità della posizione espressa da chi ha aperto la discussione.L'unico scopo non è quello che dichiari tu ma è un sondaggio sulla popolarità di chi scrive il post (questa è psicologia di alto livello ... non so se puoi comprendere).
Che io sia un presuntuoso è sicuramente vero (direi comunque che proviene dalla profonda conoscenza dei propri mezzi) ... come è sicuramente vero che non leggerai mai il mio congedo.
Tu guardi un pò troppo il generale...forse qst è il caso di entrare nel particolare,L'unico scopo non è quello che dichiari tu ma è un sondaggio sulla popolarità di chi scrive il post (questa è psicologia di alto livello ... non so se puoi comprendere).
Che io sia un presuntuoso è sicuramente vero (direi comunque che proviene dalla profonda conoscenza dei propri mezzi) ... come è sicuramente vero che non leggerai mai il mio congedo.
Poco più di un anno fa, esattamente il 28 settembre 2006, preso dal panico e con le poche forze che al tempo avevo, m'iscrissi in questo forum con la speranza di essere aiutato e supportato nella folta cappa di dolore che m'avvolgeva per cause sentimentali.
Col passare del tempo s'è instaurato un rapporto d'amicizia: parecchia con alcuni di voi; un po' meno con altri. Vi ho sempre stimati tutti, senza distinzioni. C'è sempre stato reciproco rispetto: infatti non ho mai fatto bisboccia con nessuno, seppur mi trovavo spesso in condizioni d'aver a che fare con fanciulle ed ometti di diversa mentalità. A volte opposte la mia.
Ora però, nonostante le accese discussioni non siano fatti che mi toccano personalmente, fatico ad entrare nel forum. Certo, la soluzione di non leggere determinati interventi esiste, come esiste la possibilità di passare oltre. Ma la cosa, da precisino quale sono, si sta facendo sempre più spessa e di difficile risoluzione.
E' imbarazzante confidarvi che ho un groppo in gola, a comunicarvi questa mia decisione ma, per il momento ritengo sia la miglior cosa: infatti, non trovo più il beneficio che trovavo mesi or sono, leggendo i vari interventi. Trovo sempre più spesso gente che litiga, litiga e ancora litiga. Lo scopo di questo forum, nonostante ci sia la sezione "Libero", è ben altro. Chi ha creato questo sito, e i pilastri vari che lo hanno fatto crescere, avevano ben altro scopo, ovvero quello di trattare l'argomento "Tradimenti" sia sotto il profilo di traditi, sia quello del profilo dei traditori passando per quello dei traditi-traditori.
Non so dirvi se il mio è un addio o un arrivederci.
Ringrazio voi tutti, in particolar modo chi mi è stato vicino quotidianamente, in specifico modo durante i periodi più tristi.
Un abbraccio fraterno a voi tutti. Mi mancherete.
Vogliatevi bene d'ora in poi, se mi volete bene.
con affetto, Marco "The Perfect Pilot"
Di forum ne ho letti e frequentati alcuni. TUTTI coloro che hanno salutato lo hanno fatto più di una volta (ciò vuol dire che salutavano e poi tornavano a distanza di qualche giorno). Chi vuol andare via davvero va via e basta. Vuoi salutare qualcuno, come dice Persa? Bene ... se vuoi salutare qualcuno al quale tieni davvero avrai la sua mail privata o un messaggio privato sul sito del forum o il telefono cellulare ... non saluti qualcuno al quale non tieni o che, per di più, è la causa del tuo voler andare via. Il fatto che sia la spia di una malessere: tutti i luoghi di aggregazione, reali e virtuali, contengono il germe della delazione e del pettegolezzo non foss'altro perchè il mondo è pieno di coglioni che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno.Tu guardi un pò troppo il generale...forse qst è il caso di entrare nel particolare,
è vero che in linea di massima chi dice "vado" è perchè si aspetta un "resta"....ma nel caso di AIR non è così...e non perchè lui sia Air(non lo conosco...)ma per il semplice fatto che il suo thread è la spia di un malessere insito nel forum e anche una provocazione!!!
secondo me...hai voluto prendere un abbaglio!
Non credo che il tuo problema sia tanto la presunzione, in oltre determinati pareri che dai, li condivido(mi pare di avertelo già detto)...ma hai un modo di porti brusco e mi pare che a volte ci giochi un pò troppo a fare il polemico...
Sei davvero così?!?
Non ti preoccupare: sta leggendo anche se fatica a non scrivere"dove ti sei cacciato?
e, scusa, che ci fai qui?Unodinoi non Uno di voi ... la differenza mi sembra chiara ... o no?
Quindi un Noi esiste che non è il voi.
Di cazzate ne è pieno il forum e quindi quando ne leggo una di più la sottolineo. Mi sembra un forum di bimbi delle elementari. Ho solo scritto una cosa elementare. Se vuoi DAVVERO andare via e non chiedere, velatamente, di pregarti di rimanere non scrivi post di addio. Tanto non ci crede nessuno che va via.
Ecco questo modo puerile di fare mi sta sui balls e lo sottolineo.
Se a voi non piace .... non mi importa nemmeno un pò. Per me, il mio punto di vista, è più importante del vostro.![]()
no, non capisco, sono scema, non ci arrivo. povera me! me misera!L'unico scopo non è quello che dichiari tu ma è un sondaggio sulla popolarità di chi scrive il post (questa è psicologia di alto livello ... non so se puoi comprendere).
Forse, nello specifico, era un sondaggio sulla popolarità della posizione espressa da chi ha aperto la discussione.
Gli scontri si erano fatti così frequenti da far sentire gli utenti che ne rifuggivano soli e vedere che si preferisce un confronto sereno è stato un piacere per tutti.
Poi, se qualcuno decide di andarsene anche da un luogo virtuale in cui è stato per parecchio e dove ha interagito, è norma di educazione salutare; non mi sembra che debba obbligatoriamente avere il valore che gli attribuisci.
... ti sei dimenticato di aggiungere "oltre modo modesto"....mi piaci...si, nella misura in cui mi piacciono le persone: sicure,schiette,sincere...che però sanno anche mettersi in discussione! E tu ci riesci?!?Di forum ne ho letti e frequentati alcuni. TUTTI coloro che hanno salutato lo hanno fatto più di una volta (ciò vuol dire che salutavano e poi tornavano a distanza di qualche giorno). Chi vuol andare via davvero va via e basta. Vuoi salutare qualcuno, come dice Persa? Bene ... se vuoi salutare qualcuno al quale tieni davvero avrai la sua mail privata o un messaggio privato sul sito del forum o il telefono cellulare ... non saluti qualcuno al quale non tieni o che, per di più, è la causa del tuo voler andare via. Il fatto che sia la spia di una malessere: tutti i luoghi di aggregazione, reali e virtuali, contengono il germe della delazione e del pettegolezzo non foss'altro perchè il mondo è pieno di coglioni che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno.
Non ho voluto prendere un abbaglio perchè non l'ho preso. Vi disturba tanto che ogni tanto c'è qualcuno che ha il coraggio di dire ciò che pensa senza voler essere accettato per forza dal gregge? Ho un modo brusco? Probabilmente hai ragione ma ciò non cambia la sostanza di ciò che dico.
Sono così: diretto e con pochi fronzoli .... e secondo me ti piaccio!![]()
beh, se legge e non ha voglia di scrivere non è necessario stigmatizzare questo comportamento, saranno fatti suoi .Non ti preoccupare: sta leggendo anche se fatica a non scrivere"
Persa, è elementare: è come il grande fratello, è come nei programmi della de filippi.. più reciti il ruolo dell'antipatico presuntuoso, più hai visibilità.. e l'egocentrismo viene appagato.. danza..fluttua..
che dire? basta non dico più niente, questo gioco non lo faccio più.
gli lascerò anche l'ultima parola, dopo questa chiudo.
Micia non ho stigmatizzato alcunché. Ho solo scritto che legge e che sono fatti suoi non ci piove.beh, se legge e non ha voglia di scrivere non è necessario stigmatizzare questo comportamento, saranno fatti suoi .
Modesto non l'ho scritto perchè sono certo che é la prima qualità che risalta .... Io sono capace di mettermi in discussione quando c'é da mettermi in discussione. Vedi confusa27q (poi magari mi spieghi che vuol dire quel q dopo il 27) ci sono persone che per mettersi SEMPRE in discussione non arrivano a fare un cazzo nella vita. Persone che si discutono addosso sempre e per questo arrivano ad avere un pensiero debole ma così debole che a mala pena lo capiscono loro stessi. Io sono del parere che bisogna pensare, riflettere ma poi AGIRE. Andare avanti sicuri che la decisione presa (dopo la riflessione) sia la più giusta. Se non credi che la strada intrapresa sia la più giusta perché ogni tanto ti fermi a metterti in discussione è meglio non partire: tanto non arriverai a destinazione.... ti sei dimenticato di aggiungere "oltre modo modesto"....mi piaci...si, nella misura in cui mi piacciono le persone: sicure,schiette,sincere...che però sanno anche mettersi in discussione! E tu ci riesci?!?
Per qnt riguarda la spia del malessere e il pettegolezzo...concordo con te, tuttavia non tutti hanno il tuo stesso modo di reagire per cui Air ha scelto il suo.....
Che fosse un saluto?!? non l'ho mai creduto pienamente!