Anch'io vi saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
... voi vecchie galline andate bene solo a fare il brodo... lasciate spazio alle giovani... sode, belle, figone, con il culo altisssimo a sfidare la forza di gravità... due capezzoli come due chiodi... voi, invece, siete decadenti e cadenti... accasciate... nel corpo e nello spirito... dovrebbero puntellarvi come si fa con le case diroccate... siete un insulto all'estetica... alla bellezza... hi, hi, hi... e poi vi chiedete perché vi cornificano... è il minimo!... secondo me, portate anche sfiga... hi, hi, hi...

sei proprio un coglione senza speranza..

Mari'

Utente di lunga data
secondo te , Mari'?

Qualcuno gli può dare le gocce? Che mi pare in forte crisi!!
Ogni forum ha la sua croce ... a noi e' toccata questa ... ... CI-TRULLO CHEN-CHEN.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
... CI-TRULLO CHEN-CHEN.
... da ora in avanti, qui, vogliamo solo belle topone fresche e sode... basta con queste donne-ricotta... hi, hi, hi... avete invaso il mercato con la vostra merce in de-composizione... con i vostri cateteri... le vostre dentiere... non ne possiamo più... siete peggio dei cinesi... brutte vecchiacce decadenti... spaventate anche i bambini... befane!... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
... da ora in avanti, qui, vogliamo solo belle topone fresche e sode... basta con queste donne-ricotta... hi, hi, hi... avete invaso il mercato con la vostra merce in de-composizione... con i vostri cateteri... le vostre dentiere... non ne possiamo più... siete peggio dei cinesi... brutte vecchiacce decadenti... spaventate anche i bambini... befane!... hi, hi, hi...

... CI-TRULLO CHEN-CHEN.

O

Old AlexRo

Guest
In altri forum vedo usare da parte degli admin la funzione di ban a tempo. Giorno, settimana, mese, vita.
Perchè non iniziare? E' per il bene del forum che lo dico.. perchè oggi Chen mi sembra veramente impazzito. Sta dando il peggio di se ed il ban non sarebbe a sproposito.

Mari'

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
.... Infermieraaaaaa.....

Che sfiga!
Avevo appena cambiato la firma...

O

Old chensamurai

Guest
In altri forum vedo usare da parte degli admin la funzione di ban a tempo. Giorno, settimana, mese, vita.
Perchè non iniziare? E' per il bene del forum che lo dico.. perchè oggi Chen mi sembra veramente impazzito. Sta dando il peggio di se ed il ban non sarebbe a sproposito.

... pensa che per farsi passare il singhiozzo, basta che si mettano di fronte allo specchio... hi, hi, hi...

La Lupa

Utente di lunga data
Ah ah ah ah
.... uh uh uh...
....

DILETTANTE.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.