ancora sara

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ma Minerva..... ma che questo è il lato oscuro della tua personalità?
Consideri che davvero valga la pena aprire un blog per commentare o anche solo divulgare una roba del genere?

O stai solo cercando argomenti che "tirino" di più degli altri magari troppo intellettuali per la media del forum?:rolleyes:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Minerva;bt2407 ha detto:
sei jesus, vero?
No, ma mi onora che tu mi ci abbia confuso.

Sono molto più vicino, ma senza MP non mi ti posso svelare :rolleyes:

fa niente .
comunque qui dentro ho sempre messo di tutto e di più e certamente non mi aspetto , né voglio audience.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Minerva;bt2409 ha detto:
fa niente .
comunque qui dentro ho sempre messo di tutto e di più e certamente non mi aspetto , né voglio audience.
Quella sull'audience era chiaramente una battuta. Mi fa strano però che tu ti soffermi su certe miserie. Mi pari tanto superiore al deprimente gossip che non ti ci vedo proprio a porvi attenzione.

Vuol'essere un complimento, intendiamoci.

sono un'onnivora su tante cose.
leggo dai libri gialli ai classici russi.amo l'arte e includo anche un certo tipo di performance .
guardo la tv e se mi gira pure la defilippi senza vergogna, amo il cinema da fellini, bellocchio e mi diverte il 3D.
e non disdegno un po' di gossip

Sbriciolata

Escluso
Minerva... scusa se mi permetto... ma sei in crisi mistica? Perchè... leggendo i 3 post precedenti il mio... ecco... vedi un bel ragazzo con lunghi capelli e la barba? Vuoi che ne parliamo?

le uniche crisi mistiche che ho sono quelle che mi prendono ricevendo le cartelle di equitalia...ad un tratto mi appaiono santa rita, sant'anna e pippo baudo da militello

Sbriciolata

Escluso
Minerva;bt2430 ha detto:
le uniche crisi mistiche che ho sono quelle che mi prendono ricevendo le cartelle di equitalia...ad un tratto mi appaiono santa rita, sant'anna e pippo baudo da militello
ti capisco, oh se ti capisco

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Minerva;bt2430 ha detto:
Come non capirti!

A me sono appena arrivati da pagare 1400 euro per una mancata cancellazione dal Registro Imprese di 10 anni fa!