ANCORA UNA SENTENZA VERGOGNOSA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
mi fa ridere come diventi sempre una questione politica, e i complotti e questo e quello e quell'altro ......

tranne il rendersi conto che in italia come altrove è pieno di teste di cavolo a cui piace fare danni e menar le mani ........ con o senza divisa ..... e spesso e volentieri ultimamente dei diritti civili di chi protesta me ne frego e gli auguro di passare sotto una buona dose di randellate, visto che per i loro diritti se ne catafottono dei diritti di tutti gli altri ....

poi de gustibus eh
questo è innegabile.
In italia oramai si sciopera per ogni cazzata (non mi sto riferendo agli studenti)

Mari'

Utente di lunga data
mi fa ridere come diventi sempre una questione politica, e i complotti e questo e quello e quell'altro ......

tranne il rendersi conto che in italia come altrove è pieno di teste di cavolo a cui piace fare danni e menar le mani ........ con o senza divisa ..... e spesso e volentieri ultimamente dei diritti civili di chi protesta me ne frego e gli auguro di passare sotto una buona dose di randellate, visto che per i loro diritti se ne catafottono dei diritti di tutti gli altri ....

poi de gustibus eh
questo è innegabile.
In italia oramai si sciopera per ogni cazzata (non mi sto riferendo agli studenti)
Avete ragione! ... bisognerebbe mettere il divieto di sciopero
randellate a chi si permette di alzare la voce o si lamenta ... e a chi non ce la fa ad arrivare alla fine del mese: Nelle Patrie Galere ... almeno la il vitto e allaggio e' gratis.

O

Old latriglia

Guest
randellate a chi si permette di alzare la voce o si lamenta ... e a chi non ce la fa ad arrivare alla fine del mese: Nelle Patrie Galere ... almeno la il vitto e allaggio e' gratis.

mmmmmmm nono, basta la miniera

Mari'

Utente di lunga data
O

Old latriglia

Guest
Ho capito, ho capito ... che aria tira
non credo, non totalmente, mi sembra che tu faccia fatica a vedere oltre a chi alza di più la voce ... non che sia un difetto, ma un'occhio anche a chi non urla sarebbe d'uopo, secondo me ovviamente

Mari'

Utente di lunga data
non credo, non totalmente, mi sembra che tu faccia fatica a vedere oltre a chi alza di più la voce ... non che sia un difetto, ma un'occhio anche a chi non urla sarebbe d'uopo, secondo me ovviamente
Mi conosci poco, sono attenta anche a chi e' in silenzio da una vita

O

Old Asudem

Guest
io vorrei sapere per quale diritto divino ricevuto pensi di potere interpretare i pensieri delle persone in base ad una frase . Ho detto questo?????
Comunque direi che così la comunicazione scorre più fluida.

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
..........

Ho cercato di astenermi...e quando ho fatto il mio intervento ho cercato di esser il piu oggettivo possibile....!!Mi chiedo se..chi ha fatto interventi un pò duri si sia mai trovato in mezzo a certe manifestazioni....!!!

O

Old latriglia

Guest
Ho cercato di astenermi...e quando ho fatto il mio intervento ho cercato di esser il piu oggettivo possibile....!!Mi chiedo se..chi ha fatto interventi un pò duri si sia mai trovato in mezzo a certe manifestazioni....!!!
certo che no, quando alcune persone che conosco dicono che vanno a una manifestazione SO che a prescindere è meglio se vado da tutt'altra parte

oscuro

Utente di lunga data
Se

Se si sia mai trovato...in mezzo all'odore acre dei lacrimogeni....al lancio dei sassi,di pietre,di oggetti contundenti.....ho letto cose assurde...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.