ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
seri...

Momento serio:
se penso che ti ho conosciuto non penso di essere sfigata.
mamma mia, che ho detto!
Momento serio pure per me...se leggo bene quello che hai scritto...capisco che e' un bel complimento....

(pero' le maledizioni restano....dammi retta....vai dal gommista e fa controllare le ruote...anzi...se ne ha una..compra una seconda ruota di scorta....controlla olio e acqua...un po' tutto...)

Grande82

Utente di lunga data
Momento serio pure per me...se leggo bene quello che hai scritto...capisco che e' un bel complimento....

(pero' le maledizioni restano....dammi retta....vai dal gommista e fa controllare le ruote...anzi...se ne ha una..compra una seconda ruota di scorta....controlla olio e acqua...un po' tutto...)
.....ci ho provato... ma non ha funzionato!!! Aspetta vado dal mio
personale....

Lettrice

Utente di lunga data
Lettrice macche' mi vuoi portare sulla via dell'alcolismo?

Dai dai...proviamo qualcosina di piu' potente...ho sentito parlare dell'assenzio...tu ne sai qualcosina?
Io no.. ma puoi chiederlo a Verlaine via medium

Rimane il fatto che ti fai troppe domande

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Guarda che ormai qui lo vendono al super...... scatola con 2 cucchiai a grate e 2 bicchieri adatti.... Mi pare si chiami "Dr. Hyde" "Absinth" e mi pare costi circa 23-25 euro.
Seguendo la procedura è qualcosa di veramente gradevole e particolare.
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Guarda che ormai qui lo vendono al super...... scatola con 2 cucchiai a grate e 2 bicchieri adatti.... Mi pare si chiami "Dr. Hyde" "Absinth" e mi pare costi circa 23-25 euro.
Seguendo la procedura è qualcosa di veramente gradevole e particolare.
Bruja
ehi, non me lo rovinate!
Povero piccolo turn, non le ascoltare queste cattive che ti propongono sostanze pericolose... so io come farti "sballare" senza tutta questa robaccia.....

Bruja

Utente di lunga data
Grande82

ehi, non me lo rovinate!
Povero piccolo turn, non le ascoltare queste cattive che ti propongono sostanze pericolose... so io come farti "sballare" senza tutta questa robaccia.....
Sta cercando di cambiare il nick in MariaGoretti82 ?????

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
lo so...

Lo so Lettrice...ma sono fatto cosi'....se sono solo inizio a pormi domande che rasentano quelle di un programma di marzullo

O

Old TurnBackTime

Guest
Piccolina...

TBT sa che mi piace scherzare!
....anche se...

Piccolina non c'e' bisogno che ripeti piu' di una volta con me...(mica sono il maniaco di dove lavori tu...) con me le cose basta dirle una volta...e poi cosa ti fa pensare che io mi lascerei andare a uno sballo con te?Guarda che io sono un Uomo tutto d'un pezzo...tse'...mica mi concedo cosi' su due piedi...ci vogliono mesi e mesi di corteggiamento prima che tutto cio' avvenga...ci vuol fortuna perche' funzioni...i brividi alla schiena...e gli ingrendienti buoni
...

Se....forse...chissa'...te l'ho detto che tu vedi una sfera limitata di possibilita'...il tuo ex...e sto tipo...Piccolina non parlo solo per me(perche' e' palese che essendo Uomo ci proverei...) non fare un errore che ho commesso io tempo fa...un errore che non serve a nulla...non pensare che perche' ti guardino e ti corteggino solo quelle persone ci siano solo quelle...sono sicuro che catturerai lo sguardo di molti altri regazzi...solo che tu adesso non te ne vuoi accorgere...tutto li

Grande82

Utente di lunga data
Piccolina non c'e' bisogno che ripeti piu' di una volta con me...(mica sono il maniaco di dove lavori tu...) con me le cose basta dirle una volta...e poi cosa ti fa pensare che io mi lascerei andare a uno sballo con te?Guarda che io sono un Uomo tutto d'un pezzo...tse'...mica mi concedo cosi' su due piedi...ci vogliono mesi e mesi di corteggiamento prima che tutto cio' avvenga...ci vuol fortuna perche' funzioni...i brividi alla schiena...e gli ingrendienti buoni
...

Se....forse...chissa'...te l'ho detto che tu vedi una sfera limitata di possibilita'...il tuo ex...e sto tipo...Piccolina non parlo solo per me(perche' e' palese che essendo Uomo ci proverei...) non fare un errore che ho commesso io tempo fa...un errore che non serve a nulla...non pensare che perche' ti guardino e ti corteggino solo quelle persone ci siano solo quelle...sono sicuro che catturerai lo sguardo di molti altri regazzi...solo che tu adesso non te ne vuoi accorgere...tutto li
In che senso "ci vuole fortuna perchè funzioni"?

Fedifrago

Utente di lunga data
Che ci vuole una serie di circostanze fortunate perche' il solo trovare la persona giusta non basta...ci vuole il tempo...e il luogo...
Ci avrei scommesso che manco quella giusta basta!!

TbT i Km si fanno mettendo un passo dietro l'altro....pian piano!

Lettrice

Utente di lunga data
Che ci vuole una serie di circostanze fortunate perche' il solo trovare la persona giusta non basta...ci vuole il tempo...e il luogo...
TBT ma se aspetti che tutti questi fattori siano allineati... campa cavallo che l'erba cresce!!!!!!!!!!

capisco il non accontentarsi ma, e scusa la crudezza, tu sei piu' pretenzioso della principessa sul pisello!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old TurnBackTime

Guest
mi sa che...

TBT ma se aspetti che tutti questi fattori siano allineati... campa cavallo che l'erba cresce!!!!!!!!!!

capisco il non accontentarsi ma, e scusa la crudezza, tu sei piu' pretenzioso della principessa sul pisello!!!!
Lettrice e anche tu Fedi',mi sa che mi prendete troppo in parola...non e' che se io trovassi la persona giusta ma poi mi accorgessi che non c'e' il tempo o che non si e' nel luogo adatto mi tirerei indietro...dico solo che le cose non vanno da sole sempre allo stesso modo...e a volte il non trovarsi nel luogo giusto...o il non avere tempo...impedisce a due persone di arrivare a conoscersi come invece avrebbero potuto fare in altre situazioni...tutto li....

Non e' che se trovo quella giusta e poi mi accorgo di essere nel luogo e nel momento sbagliato mi fermo senza nemmeno provare...sono pretenzioso per cio' che riguarda il carattere e in buona parte l'aspetto...di certo pero' non lo sono di piu' di tanti altri che vogliono quella che assomigli a pamela anderson o a quell'idiota che fa la valletta nel programma di mammuccari...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.