ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
macche'...

Ragazzi, non temete, ci penso io a far uscire TBT dalla catarsi!!!!

Piccolina ma quale catarsi...mi avessi conosciuto prima...quando ancora scrivevo qui della mia ex...li si che stavo in catalessi...adesso non dico di stare benissimo...di fatto tutt'ora invidio sempre le coppiette...(anche se ora sto cercando di non lanciare piu' maledizioni a casaccio....cerco di farle implodere dentro di me...)

E poi cos'e' sto spirito da crocerossina?
Piccolina guarda che fare del bene non ti aiutera' a venir fuori dalla situazione...e poi io sono troppo orgoglioso per accettare un aiuto simile...grazie ma preferisco farcela con le mie forze...il conforto di federica
e magari....se qualcuno ci mette pure una sana dose di botta di culo non e' che guasterebbe

O

Old TurnBackTime

Guest
per niente...

Ti piacciono proprio le sfide impossibili eh!
Fedi' non e' per niente vero...se solo trovassi una persona che volesse darmi una seria possibilita'...che non vada troppo di fretta...non vedo alcuna impossibilita' a iniziare qualcosa...il guaio e' che il piu' delle volte trovo persone che vorrebbero....ma sono sempre distanti...

Ma che imbecille che sono...
uno ha la soluzione proprio davanti agli occhi e non la vede alle volte
....Piccolina
.....MA TUA SORELLA?

Grande82

Utente di lunga data
Fedi' non e' per niente vero...se solo trovassi una persona che volesse darmi una seria possibilita'...che non vada troppo di fretta...non vedo alcuna impossibilita' a iniziare qualcosa...il guaio e' che il piu' delle volte trovo persone che vorrebbero....ma sono sempre distanti...

Ma che imbecille che sono...
uno ha la soluzione proprio davanti agli occhi e non la vede alle volte
....Piccolina
.....MA TUA SORELLA?
Non ci pensare neppure!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.