Lupa ho mangiato normalmente...pasta e carne...
Serenity sei della vergine comeme?Adesso mi spiego...si si ...sei moooolto predisposta per l'autolesionismo...
Serenity ma la pianti di parlare di questo come se parlassi di un adulto?Lo vuoi capire o no che ti sei invaghita di un bimbo?
I filgi disoccupati....e ci credo...con un padre che mentalmente ha la meta' dei loro anni...e con quello che guadagna....chi mai glielo farebbe fare di trovare lavoro?
Ma tu Serenity per il tuo di figlio davvero avresti voluto un tipo cosi?
Fossi Donna per mio figlio vorrei un padre che sappia motivarlo...che non gli faccia credere che i soldi crescono sull'albero della villa...
Serenity sei della vergine...quindi in parte almeno come me...fino a che non avrai fatto quello che hai in mente non troverai pace...anche se non puoi farmi fesso a me...lo sai benissimo che e' sbagliato sia per te che per chi ti sta vicino quel che vuoi fare....Lupa rovinare la vita di una persona cosi tanto per fare non e' una cosa su cui scherzare...perche' la persona in questione potrebbe farsi girare le palle....o la moglie...credo che ne Serenity ne Lupa si rendano conto o sappiano a cosa possono andare in contro...posso capire che l'essere prese per il culo fa rodere...io anche se in maniera minore lo sono stato...ma alla fine mi sono reso conto che nulla mi avrebbe fatto sentire bene...nemmeno al vendetta piu' atroce...
Serenity tanta fortuna...e' tutto quello che posso augurarti...ne hai piu' bisogno....anche piu' bisogno di un Uomo che ti ami davvero...
(ma pensa te...ha beccato pure un bambino che oltre ad avere i dindi...sa pure che la cosa che piu' mette in movimento il contorto meccanismo dell'interesse di una Donna e' farle credere che le si voglia dare l'unica cosa che non si puo' dare....si e' tenuto i soldi...la benzina....facendole credere che voleva donarle la sua intera vita...tutto se stesso....ahuuhahuauhauahauhauh praticamente e' come se briatore decidesse di dare in beneficenza tutto cio' che ha e andare a vivere come barbone per le vie del centro....magari dentro a una galleria di vetrine della benetton
....una cazzata pazzesca)