...and now...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
appunto Iris...

Iris ecco....la situazione di Serenity e' differente...nel tuo caso Iris concordo con la vendetta...perche' e' la giustizia che solo con la vendetta si puo' ottenere...lei non puo' pretendere di ottenere la stessa cosa...perche' e' complice nel reato di cui accusa lui...

Nobody

Utente di lunga data
L'ho già detto: io sono stata ingannata gratuitamente, non ero nelle condizioni di Serenity.
Non potevo neanche prevedere....
Meritavo giustizia...e l'ho fatta...ma solo al diretto interessato.
Conoscevo i suoi punti deboli (non sto qui a dire) e ho lavorato su quelli.
Niente sbraitate o spargimenti di sangue...ma ti assicuro che il signore in questione, una bella lezione l'ha ricevuta...

Dopo, mi sono sentita meglio; soprattutto ho chiarito che non si può prendere per il sedere le persone impunemente e passarla liscia...non l'ho ammazzato, e nè gli ho fatto tutto il male che meritava, pur potendo.

C'è da dire, che io , nei confronti di quel signore avevo la coscienza non pulita, ma pulitissima.
Questo è fondamentale, se uno sceglie la strada della vendetta.

S

serenity

Guest
Serenity....quindi tu ammetti di essere stata deluso dall'idea di quello che NON ERA....non da lui...
quasi avevo dimenticato....i problemi....altra caratteristiche di queste situazioni....a tante donne piace troppo mettere i panni da infermierine pensando che aiutare il "poveretto" di turno vi dara' diritto ad avere il suo amore incondizionato...ricordate anche questo...chi davvero vi ama...o e' innamorato di voi...non vi fara' mai partecipe dei suoi problemi a meno che non siate voi e forzarlo a farlo...perche' per voi vuole solo cose belle...vedervi ridere...godere...stare serene...i problemi li tiene per se...

tbt per lui invece era un atto di amore supremo: la condivisione dei problemi che ha con la moglie con i figli con il capo con gli amici. TUTTO
condividere come sintomo di amore, e a me riservava i "come stai?" e se rispondevo tutto bene allora o,. punto e a capo. e se avevo qualche problema era SEMPRE derivante dall invidia che i miei amici avevano per la mia felicita che ovviamente nasceva dalla storia che avevo con lui. e invece i miei amici ne avevano le scatole piene di lui , di me e della mia cocciutaggine.... altro che invidia!!!!
insomma sono stata fortunata a conoscerlo, na vera botta di c@@@.

S

serenity

Guest
Iris ecco....la situazione di Serenity e' differente...nel tuo caso Iris concordo con la vendetta...perche' e' la giustizia che solo con la vendetta si puo' ottenere...lei non puo' pretendere di ottenere la stessa cosa...perche' e' complice nel reato di cui accusa lui...

mi arrendo Vostro Onore. pero' una passeggiatina dove vive me la faro' quest estate.... si si...

O

Old chensamurai

Guest
tbt per lui invece era un atto di amore supremo: la condivisione dei problemi che ha con la moglie con i figli con il capo con gli amici. TUTTO
condividere come sintomo di amore, e a me riservava i "come stai?" e se rispondevo tutto bene allora o,. punto e a capo. e se avevo qualche problema era SEMPRE derivante dall invidia che i miei amici avevano per la mia felicita che ovviamente nasceva dalla storia che avevo con lui. e invece i miei amici ne avevano le scatole piene di lui , di me e della mia cocciutaggine.... altro che invidia!!!!
insomma sono stata fortunata a conoscerlo, na vera botta di c@@@.
...amica Serenity...senti, lo so, tra poco ti irriterò ma...credimi, ACCETTA QUELLO CHE E' SUCCESSO...non opporti a nulla...non fare nulla...quello che doveva essere è stato fatto...e quello che deve essere, si sta già facendo...ferma il flusso dei pensieri...pratica il distacco dalle cose del mondo...fatti osservatrice...pura...e pratica la completa accettazione...ritorna un po' bambina...tutto è come deve essere...smettila di torturarti...smettila di soffrire...

O

Old TurnBackTime

Guest
verdetto...

Colpevole...di non aver dato ascolto agli amici reali...colpevole di non aver dato ascolto agli amici di qui....colpevole di essersi donata senza condizioni a un bimbo...e infine colpevole di non aver dato ascolto alla persona che piu' di tutte voleva bene alla vittima,te stessa...per i capi d'accusa imputati alla persona nel nick di Serenity dichiaro che svolga attivita' ricreative di bighellonaggio dedicandosi a se stessa e al figlio....magari guardando di tanto in tanto il ragazzo del supermercato o del bar sotto casa...questa corte si aggiorna...

S

serenity

Guest
...amica Serenity...senti, lo so, tra poco ti irriterò ma...credimi, ACCETTA QUELLO CHE E' SUCCESSO...non opporti a nulla...non fare nulla...quello che doveva essere è stato fatto...e quello che deve essere, si sta già facendo...ferma il flusso dei pensieri...pratica il distacco dalle cose del mondo...fatti osservatrice...pura...e pratica la completa accettazione...ritorna un po' bambina...tutto è come deve essere...smettila di torturarti...smettila di soffrire...

ci sto provando, allontano i pensieri ma di tanto in tanto tornano. non mi chiedo piu il perche delle cose, non ha alcun senso. osservo i suoi comportamenti che non sono cambiati di una virgola e questa è la cosa che mi fa piu rabbia di tutte. non so piu cosa provo. non so piu cosa fare. non so piu da dove ricominciare

S

serenity

Guest
Colpevole...di non aver dato ascolto agli amici reali...colpevole di non aver dato ascolto agli amici di qui....colpevole di essersi donata senza condizioni a un bimbo...e infine colpevole di non aver dato ascolto alla persona che piu' di tutte voleva bene alla vittima,te stessa...per i capi d'accusa imputati alla persona nel nick di Serenity dichiaro che svolga attivita' ricreative di bighellonaggio dedicandosi a se stessa e al figlio....magari guardando di tanto in tanto il ragazzo del supermercato o del bar sotto casa...questa corte si aggiorna...

tutto sommato m è andata bene...

O

Old TurnBackTime

Guest
che inutile....

che inutile spreco di tempo....denaro di sms....e energie...
bha...il destino tanto e' gia scritto...saro' curioso di leggere piu' in la' cosa Serenity ci dira' a riguardo....vado a prende mio nipote poi riunione di genitori della sua scuola...ciao a tutti

Verena67

Utente di lunga data
perchè " se se " ... sei cosi certa che non verrà a cercarti di nuovo?

Razionalizza il tutto, pensa al ruolo che hai avuto e che manca ( secondo il suo parere) alla moglie e chiediti :secondo me , questo verme in futuro che fa se lo permettero': smette di strisciare e si mette le ali?

I bisogni di ieri saranno quelli di oggi e di domani, e la vigliaccheria o vermitudine a secondo i punti di vista rimarrà tale e quale.

Sante. Parole.

S

serenity

Guest
mi ha chiamata ed ho risposto al telefono. mi ha chiesto di vederlo per parlare della nostra situazione. ha detto che sta col popo nella pupu che mai si era trovato in una situazione del genere che vive male che non puo stare senza di me che non sa cosa fare. l ho lasciato parlare. gli ho fatto dire tutto quello che aveva da dire e che ha abbondantemente condito con i soliti mi sei mancata ti amo tesoro amore etc etc. e gli ho detto: se mi ami, se ti manco, se non puoi vivere senza di me allora vediamoci mercoledi. perche aspettare fino a venerdi
( lui è quello che io defininisco un santificatore di feste eheheh)
e lui triste e sconsolato mi ha detto :"ma amore sai che non posso!"
l ho salutato cordialmente e lui per tutta risposta mi ha detto:" me lo dai un bacio? ci sentiamo domani allora?"
si si... adda passa a nuttata

pazzesco

Verena67

Utente di lunga data
e lui triste e sconsolato mi ha detto :"ma amore sai che non posso!"
l ho salutato cordialmente e lui per tutta risposta mi ha detto:" me lo dai un bacio? ci sentiamo domani allora?"
si si... adda passa a nuttata

pazzesco

Quando chiusi per la n. volta, il mio "vomitò dal dolore".
Beh, è cambiato qualcosa?! No.
E' pazzesco starli a sentire, ecco cosa è pazzesco

Ti abbracio

S

serenity

Guest
mi sembra di ricordare...

Quando chiusi per la n. volta, il mio "vomitò dal dolore".
Beh, è cambiato qualcosa?! No.
E' pazzesco starli a sentire, ecco cosa è pazzesco

Ti abbracio
"ti amo perche tu sei diversa da tutte le altre, perche riesco ad essere me stesso e non ho bisogno di mentirti. riesco a dirti tutto, ma davvero tutto e mi viene spontaneo e mi piace non avere limiti con te. e poi con te è tutto bello ed è un rapporto paritario il nostro, perche vedi in passato con le donne ho sempre comandato io e invece tu riesci a tenermi testa e forse sei anche piu avanti di me, perche io faccio tanto il gradasso ma se tu mi dicessi un gionro "ciao XXXX" beh allora io morirei, perche tu sei giovane e dopo 2 anni ti riprenderai invece io sono vecchietto e sta cosa me la portero avanti per sempre. NOn ho mai e dico mai e dico neppure lontanamente vissuto una donna come vivo te. ti vivo completamente adoro le tue espressioni i tuoi modi di fare le tue smorfie e pensare di vivere senza te è un'idea che mi fa morire. NOn ho mai detto ad una donna "ti amo" nemmeno a Lei, e ora tu mi stai facendo mettere in discussione tutto e se non affronto le cose non è per paura o vigliaccheria, è che solo non so scegliere. davvero. non ci riesco. mi si spacca il cervello. Io che dicevo sempre quando me ne parlavano di queste situazioni che si inventavano solo scuse ora so che non è cosi perche certe cose devi viverle per poterne parlare. Io passo ore al telefono con te, non c'è un momento in cui non ti pensi, non c'è un attimo in cui non desideri averti accanto. è stupendo amartie passare dalla felicita assoluta alla tristezza piu nera, ma l amore è anche questo. e non riuscerei a vivere un solo anno ancora in questa situazione perche non sono sereno. mi capisci vero? tra me e te sei tu quella forte, quella matura, quella che mi riporta con i piedi per terra ed è assurdo perche sono io quello piu grande. parlare con te è come parlare con una pari a me ( ????) eppure tu sei piccoletta..." etc etc

e dopo questo sproloquio ho vomitato io. e purtroppo sono sopravvissuta...

Old simo

Utente di lunga data
Certo che...

"ti amo perche tu sei diversa da tutte le altre, perche riesco ad essere me stesso e non ho bisogno di mentirti. riesco a dirti tutto, ma davvero tutto e mi viene spontaneo e mi piace non avere limiti con te. e poi con te è tutto bello ed è un rapporto paritario il nostro, perche vedi in passato con le donne ho sempre comandato io e invece tu riesci a tenermi testa e forse sei anche piu avanti di me, perche io faccio tanto il gradasso ma se tu mi dicessi un gionro "ciao XXXX" beh allora io morirei, perche tu sei giovane e dopo 2 anni ti riprenderai invece io sono vecchietto e sta cosa me la portero avanti per sempre. NOn ho mai e dico mai e dico neppure lontanamente vissuto una donna come vivo te. ti vivo completamente adoro le tue espressioni i tuoi modi di fare le tue smorfie e pensare di vivere senza te è un'idea che mi fa morire. NOn ho mai detto ad una donna "ti amo" nemmeno a Lei, e ora tu mi stai facendo mettere in discussione tutto e se non affronto le cose non è per paura o vigliaccheria, è che solo non so scegliere. davvero. non ci riesco. mi si spacca il cervello. Io che dicevo sempre quando me ne parlavano di queste situazioni che si inventavano solo scuse ora so che non è cosi perche certe cose devi viverle per poterne parlare. Io passo ore al telefono con te, non c'è un momento in cui non ti pensi, non c'è un attimo in cui non desideri averti accanto. è stupendo amartie passare dalla felicita assoluta alla tristezza piu nera, ma l amore è anche questo. e non riuscerei a vivere un solo anno ancora in questa situazione perche non sono sereno. mi capisci vero? tra me e te sei tu quella forte, quella matura, quella che mi riporta con i piedi per terra ed è assurdo perche sono io quello piu grande. parlare con te è come parlare con una pari a me ( ????) eppure tu sei piccoletta..." etc etc

a leggere le cavolate (mi trattengo dall'essere volgare!) che scrive questo "signore", un certo sentimento di vendetta viene....caspita se viene!!!

O

Old paco

Guest

Sere, lascia stare altrimenti ti fai male da sola. Ma lui quando la ritrova una come te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.