Old bastardo dentro
Utente di lunga data
Ti contraddici... e spesso... ho molti dubbi sulla tua felicità.
Il mio nn vuole essere un giudizio, solo un parera alla tua storia, ti disegni molto bene come un martire.
Cmq al di là del tuo tradimento... quello che io nn riesco a capire e ad accettare è il fatto che tu stai scegliendo anche per tua moglie!
Sei tu che stai manipolando la storia (e se ad un certo punto nn ti va più il sacrificio mandi tutto a puttane)...
Ma nn pensi alla dignità di tua moglie?
La stai calpestando tutt'ora, quando scrivi che hai rimpianti, quando dici che stai male x l'altra...
E poi? discutete? vi confrontate? su di un malessere che solo tu hai di avere? è un ricostruire a metà...
Perché nn fai decidere a lei?
Perchè nn le dici che oltre a farla vivere come una principessa le hai messo le corna! anzi... che ami un'altra! (cosa molto + grave).
Non fare la vittima, dalle tue parole scritte io capisco che fai tutto tu... che solo tu sei ok...
ma tua moglie che fa?
Ricordo in un post dicevi che anche con l'amante facevi tutto tu? cene, incontri romantici, regali ect ect...
Ma tu sei un uomo da sposare!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia
COme ho già avuto modo di spiegare ho cercato di essere il più possibile onesto con miam moglie. La storia che avevo con la mia amante - come amanti - avrebbe potuto andare ancora avanti. quando mi resi conto di essere innamorato e di voler vivere una vita con lei leo domandato cosa ne pensasse e una volta sapute le cose come stanno la cosa è terminata. definitivamente, senza code, senza strascichi. Detto questo rientrare nel mio rapporto non è facile e - in un modo che forse tu non condividi - ho cercato di dare a mia moglie tutti i segnali possibili per poter cogliere il mio disagio, capire che non ero più la stessa persona (il cavaliere impavido pronto ad ogni sacrificio per lei) e che quella persona poteva non piacergli. parlare del tradimento, sessualmente, ovvero del mio sentimento per l'amante non avrebbe avuto senso (e secondo me non ha senso). tanto che, anche qualora volessi lasciarla - non le direi mai dell'altra. GIà ho parzialmente fallito come uomo e come compagno mi chiedo perchè dover infierire gratuito dolore. Detto questo la mia scelta va proprio nella direzione opposta, verso di lei, verso i miei figli e con i consigli di Persa, di Verena e tante testimonianze qui sul forum io sto provando ad essere una persona migliore e sto provando a "chiedere" per la prima volta a mia moglie che sia una persona migliore. Ho fallito una volta e non vorrei fallire ancora e per questo con mia moglie sono stato moltochiaro e lei ha capito che il mio sentimento non è più così forte come era prima e le ho chiesto di accettare - se voleva - una sfida, una lotta per ricostruire ciò che - sicuramente anche per colpa mia - era andato perso. Molte volte l'hodetto nel forum considero tutti i tradimenti alla stessa stregua e, credimi, a volte quelli che mi sono stati inflitti io credo siano molto dolorosi al pari di quello che infliggerei se dicessi tutto a mia moglie. So che tutto questo ti può dare dolore e fare ribrezzo e sicuramente tu sei una donna eccezizonale (e lo dico senza provocazione) non capita dal tuo uomo che ha deciso di tradirti in ogni caso. Io sicuramente non sono un uomo eccezionale, ho bisogno di attenzioni e considerazione non sono un assegno, un gioiello un viaggio o altro. sono una persona che vive di sorrisi, di passioni e so dare molto ma ho bisogno di sentirmi amato e desiderato. sapevo questo ed hosempre fato in modo che mia moglie potesse occuparsi di me con tate, donne di servizio a profusione e tutto quanto fosse necessario perchè insieme avessimo più tempo perchè lei non fosse stanca. invece.... questo non è bastato. Qui c'è il mio errore avrei dovuto parlare comunicare e non farmi abbracciare. Ho sbagliato ed è uno sbaglio che non cancellerò.L'ho capito - fortunatamente - non sono stato scoperto. ho imparato a parlare e ora la palla è in campo e se tutti e due vogliamo fare andare bene le cose lo possiamo fare, altrimenti ognuno per la sua strada ma ... una cosa ho imparato, non tradirò mai più. Tutti mi dicono che sono femminile nei miei ragionamenti ma se qualche volta una donna capisse quanto può essere importante per un uomo e non perchè scopa lava o stira ma perchè ti appoggia, condivide con te tante e tante cose io credo che di tradimenti ce ne sarebbero meno. ovviamente la stesssa cosa deve valere per l'uomo, troppo spesso impegnato a inseguire questo o quel sogni di carriera e, ultimamente, non restii ad andare al salone di bellezza....
bastardo dentro