...and now...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Timore

Secondo me nn ne sei convinta Sere anzi... il fatto che lui mostri attenzioni x te ti gratifica... secondo me tu sei al settimo cielo oggi...
Se sei davvero convinta perchè nn provi anche a cambiare sim?

Resisterai ancora qualche giorno e poi...
E' ciò che temo anch'io...sembrava che Serenety avesse capito già un anno fa...
Per questo le ho chiesto che ruolo vuol interpretare...

S

serenity

Guest
io non so come sto. so che lui è entrato nella mia quotidianita e che questo suo tentennare da un lato si mi gratifica e mi porta a pensare che magari non riesce davvero a rinunciare a me per un sentimento che prova, e dall altro mi fa rabbia per tutto quello che ho scritto precedentemente. sono divisa o forse non sono ancora pronta a camminare da sola. ma tanto sempre sola sono..perche lui la moglie in questa vita non la lascera'... per senso di dovere... bell esempio di dignita che danno ai figli... bello davvero...

O

Old giulia

Guest
A volte mi chiedo come i sentimenti possono condizionare la mente delle persone, riescono anche a neutralizzare l'evidenza e a modificare la realtà oggettiva?
Probabilmente nel caso di Sere il nostro "dottore" conosce molto bene i lati deboli dell'amata e gioca bene il suo ruolo di amante...
In fondo al cuore si ha l'illusione che il nostro amato sia sempre in buona fede e che ci ami veramente, anche se sposato, anche se ha famiglia... e le possibilità per lui diventano infinite

Ma Sere non è pronta... non è ancora pronta a lasciarlo.

Giulia

Lettrice

Utente di lunga data
io non so come sto. so che lui è entrato nella mia quotidianita e che questo suo tentennare da un lato si mi gratifica e mi porta a pensare che magari non riesce davvero a rinunciare a me per un sentimento che prova, e dall altro mi fa rabbia per tutto quello che ho scritto precedentemente. sono divisa o forse non sono ancora pronta a camminare da sola. ma tanto sempre sola sono..perche lui la moglie in questa vita non la lascera'... per senso di dovere... bell esempio di dignita che danno ai figli... bello davvero...
Sere non credo di essere mai intervenutain una tua discussione lo faccio ora perche' e' quasi un anno che scrivi...te lo dico col cuore tienitelo cosi' com'e'... mettiti l'anima in pace... tienitelo con tutti i suoi difetti e con sua moglie... ingoia veleno... alla fine ne diventerai immune...

Non hai la forza per mollarlo assecondalo alla fine ti verra' anoia naturalmente e senza traumi gravi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In psicologia...

Sere non credo di essere mai intervenutain una tua discussione lo faccio ora perche' e' quasi un anno che scrivi...te lo dico col cuore tienitelo cosi' com'e'... mettiti l'anima in pace... tienitelo con tutti i suoi difetti e con sua moglie... ingoia veleno... alla fine ne diventerai immune...

Non hai la forza per mollarlo assecondalo alla fine ti verra' anoia naturalmente e senza traumi gravi
Si chiama prescrizione paradossale ...hai visto mai...

Lettrice

Utente di lunga data
Si chiama prescrizione paradossale ...hai visto mai...
Sono veramente ignorante in materia... mi scuso

Ma senti se in un anno non c'e' riuscita e' inutile continuare sulla stessa strada

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
NON per Serenity

In generale ...sono un po' stanca di sentire che lui ama l'altra e sta con la moglie per dovere ...ma se questi uomini avessero tutto questo senso del dovere non avrebbero l'amante ...mi sembra ovvio...
Stanno con la moglie perché VOGLIONO STARE CON LA MOGLIE e non iniziano una nuova vita con l'amante perché L'AMANTE LA CONSIDERANO UN'AMANTE ...come raramente qualcuno pensa di fare dei cioccolatini la base dell'alimentazione quotidiana. I cioccolatini sono buoni e belli, ci piacciono tanto e vogliamo poterne avere sempre a disposizione, ma chi vuole campare a cioccolatini? Prima ancora di farsi venire il diabete ci si stanca...e allora ci si tiene la pastasciutta o il minestrone. E mi sembra sciocco che il cioccolatino si vanti di essere più dolce, piacevole e ripieno di liquore del minestrone...tanto la situazione non cambia perché è bello avere minestrone e, ogni tanto, il cioccolatino.
Spetta poi a ognuna di noi decidere se le sta bene fare il cioccolatino o...la solita minestra...

Lettrice

Utente di lunga data
In generale ...sono un po' stanca di sentire che lui ama l'altra e sta con la moglie per dovere ...ma se questi uomini avessoro tutto questo senso del dovere non avrebbero l'amante ...mi sembra ovvio...
Stanno con la moglie perché VOGLIONO STARE CON LA MOGLIE e non iniziano una nuova vita con l'amante perché L'AMANTE LA CONSIDERANO UN'AMANTE ...come raramente qualcuno pensa di fare dei cioccolatini la base dell'alimentazione quotidiana. I cioccolatini sono buoni e belli, ci piacciono tanto e vogliamo poterne avere sempre a disposizione, ma chi vuole campare a cioccolatini? Prima ancora di farsi venire il diabete ci si stanca...e allora ci si tiene la pastasciutta o il minestrone. E mi sembra sciocco che il cioccolatino si vanti di essere più dolce, piacevole e ripieno di liquore del minestrone...tanto la situazione non cambia perché è bello avere minestrone e, ogni tanto, il cioccolatino.
Spetta poi a ognuna di noi decidere se le sta bene fare il cioccolatino o...la solita minestra...
E aggiungo pure un mio parere... levatevi dalla testa che stiano "reprimendo un sentimento".. sono fesserie... se volessero veramente lasciare la moglie x l'amante lo farebbero... se non lo fanno vi potete fare tutte le pippe mentali che volete potete credre alla storia dei figli, a quella della zia malata e via discorrendo... fatelo... la verita' e che avete iniziato come amanti e continuerete ad esserlo finche' uno dei due sara' stanco...

O

Old giulia

Guest
Citazione:
Originalmente inviato da Persa/Ritrovata
In generale ...sono un po' stanca di sentire che lui ama l'altra e sta con la moglie per dovere ...ma se questi uomini avessoro tutto questo senso del dovere non avrebbero l'amante ...mi sembra ovvio...

Bello l'esempio del cioccolatino P/R

E aggiungo pure un mio parere... levatevi dalla testa che stiano "reprimendo un sentimento".. sono fesserie... se volessero veramente lasciare la moglie x l'amante lo farebbero... se non lo fanno vi potete fare tutte le pippe mentali che volete potete credre alla storia dei figli, a quella della zia malata e via discorrendo... fatelo... la verita' e che avete iniziato come amanti e continuerete ad esserlo finche' uno dei due sara' stanco...
Dici bene Lettrice

... e aggiungo: ma davvero le/gli amanti pensano che a casa ci siano solo persone fredde!musone! brutte e noiose? dove nn si fa sesso da mesi? mah....che creduloni!!!

Bruja

Utente di lunga data
Beh ragazze ...

..... gli ultimi tre post li quoto in pieno ma, diciamocela tutta, queste cose sono mesi, anni che le diciamo, ma un'amante non accetta che le cose stiano come effettivamente stanno.
In fondo è difficile credere che sono semplicemente un "riempitivo" perchè la versione del grande amore conflittuale le fa sentire meglio..... si sentono qualcosa di diverso da un diversivo alla vita quotidiana.
Stringi stringi la realtà è sempre più pedestre di quel che la si vuole immaginare.
Bruja

S

serenity

Guest

inizio a chiedermelo anche io... l ho martellato di "complimenti" per giorni finche non è crollato e non mi ha detto quello che volevo sentirmi dire, e mentre me lo diceva sorridevo dentro mentre le lacrime mi bagnavano il viso. sapevo che ero ad un passo dal liberarmi di lui, dall essere libera da questo legame che so perfettamente che non mi portera da nessuna parte, e quando mi ha detto di dirmi cosa pensassi di lui gli ho detto che glielo gia detto in abbondanza. lui mi ha detto che mi stava dicendo quelle cose e non sapeva nemmeno lui come avrebbe fatto a vivere senza di me, mi ha detto che erano parole dettate dall incoscienza di quel momento di rabbia per le mie continue pressioni, mi ha detto che lasciarmi era un pensiero allucinante ma che doveva affrontare ora il problema perche si era reso conto che non poveva darmi cio che merito e che desidero. mi ha detto che mi ama e che vorrebbe vivermi completamente ma che sa che ora non puo lasciarla per via di problemi etc etc. gli ho detto che quando io facevo la more con lui ero ben consapevole di quella cosa e che mai gli avrei chiesto di scegliere tra me e lei perche è non è una scelta solo tra due donne, ma tra due mondi diversi.
gli ho anche detto che a "sacrificarsi" per il presunto bene di non si sa chi noon ci avrebbe guadagnato nessuno, ne in rispetto ( visto che se non ero io sarebbe successo con qualcun altra) e tantomeno in chiarezza nel loro rapporto ( che ormai è cosi e cosi resterà). gli ho detto che se io avessi saputo che dal gionro dopo lui sarebbe stato felice o quantomeno piu sereno l avrei cacciato via a pedate, e lui mi ha detto che non sarebbe stato cosi, che sarebbe stato un lento morire giorno dopo giorno. ha sottolineato il fatto che mi ha cercata per anni e che ora che si sente innamorato di me non capisce perche non riesce a mollare tutto. beh insomma alla fine ho fatto tutto sto macello per cosa? solo perche ho avuto la brillante idea di chiamare le cose col loro nome... e di dire che i sogni ad un certo punto finiscono ed inizia la realta'...
Io mi faccio schifo ... ecco... non voglio, non devo, ci sto di merda eppure l imploro di non lasciarmi.... vaffanc.@@ sere' ....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
inizio a chiedermelo anche io... l ho martellato di "complimenti" per giorni finche non è crollato e non mi ha detto quello che volevo sentirmi dire, e mentre me lo diceva sorridevo dentro mentre le lacrime mi bagnavano il viso. sapevo che ero ad un passo dal liberarmi di lui, dall essere libera da questo legame che so perfettamente che non mi portera da nessuna parte, e quando mi ha detto di dirmi cosa pensassi di lui gli ho detto che glielo gia detto in abbondanza. lui mi ha detto che mi stava dicendo quelle cose e non sapeva nemmeno lui come avrebbe fatto a vivere senza di me, mi ha detto che erano parole dettate dall incoscienza di quel momento di rabbia per le mie continue pressioni, mi ha detto che lasciarmi era un pensiero allucinante ma che doveva affrontare ora il problema perche si era reso conto che non poveva darmi cio che merito e che desidero. mi ha detto che mi ama e che vorrebbe vivermi completamente ma che sa che ora non puo lasciarla per via di problemi etc etc. gli ho detto che quando io facevo l'amore con lui ero ben consapevole di quella cosa e che mai gli avrei chiesto di scegliere tra me e lei perche è non è una scelta solo tra due donne, ma tra due mondi diversi.
gli ho anche detto che a "sacrificarsi" per il presunto bene di non si sa chi non ci avrebbe guadagnato nessuno, ne in rispetto ( visto che se non ero io sarebbe successo con qualcun altra) e tantomeno in chiarezza nel loro rapporto ( che ormai è cosi e cosi resterà). gli ho detto che se io avessi saputo che dal gionro dopo lui sarebbe stato felice o quantomeno piu sereno l avrei cacciato via a pedate, e lui mi ha detto che non sarebbe stato cosi, che sarebbe stato un lento morire giorno dopo giorno. ha sottolineato il fatto che mi ha cercata per anni e che ora che si sente innamorato di me non capisce perche non riesce a mollare tutto. beh insomma alla fine ho fatto tutto sto macello per cosa? solo perche ho avuto la brillante idea di chiamare le cose col loro nome... e di dire che i sogni ad un certo punto finiscono ed inizia la realta'...
Io mi faccio schifo ... ecco... non voglio, non devo, ci sto di merda eppure l imploro di non lasciarmi.... vaffanc.@@ sere' ....
Serenety sei a un punto cruciale non del rapporto con lui, ma della comprensione di te.
Hai capito che la tua è una dipendenza e che devi lavorare su di te.
Lui ...non c'entra niente sai bene che elemento è e da un bel po' ..non lo rispetti e sai di non poter costruirci niente e se non lo rispetti e sai che non ti rispetta non lo puoi amare...
Il problema è capire perché ti sei messa in questa situazione.

S

serenity

Guest
Serenety sei a un punto cruciale non del rapporto con lui, ma della comprensione di te.
Hai capito che la tua è una dipendenza e che devi lavorare su di te.
Lui ...non c'entra niente sai bene che elemento è e da un bel po' ..non lo rispetti e sai di non poter costruirci niente e se non lo rispetti e sai che non ti rispetta non lo puoi amare...
Il problema è capire perché ti sei messa in questa situazione.
perche non credo in me stessa, non credo di meirtare una vita felice non credo dipoter avere di meglio, perche mi piaccio ma non abbastanza, perche forse sono cerebrolesa, perche mio marito l ho sposato perche ero incinta, perche mi sono trovata accanto un uomo che era solo un bambino cresciuto, perche credevo che mr broccolo potesse aiutarmi, capirmi, portarmi via da tutto sto schifo, perche lui mi ascoltava, pèerche lui mi ha detto che mi amava, perche mentre facevamo l amore per la prima volta in vita mia non mi vergognavo di me stessa e riuscivo ad essere passionale, perche lui sembra cosi sicuro di se e cosi perfetto come uomo, fa tutto quello che vorrei che facesse il mio: lui improvvisa lui sa vivere . mio marito no. era ed è un pantofolaio. con lui mi sentivo viva, anche se passeggiavamo solo tenendoci per mano Mi sentivo vuota, sola, un lupo in gabbia con mio marito, in quella vita, e lui mi faceva sentire viva, mi faceva sentire libera, mi faceva sentire amata e riusciva a liberarmi dalle mie mille paure. Io no so se quello che mi ha raccontato della sua vita corrisponda alla realta dei fatti, ma io l avrei voluto tutto per me. e se nn lui, uno come lui

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rileggiti

perche non credo in me stessa, non credo di meirtare una vita felice non credo dipoter avere di meglio, perche mi piaccio ma non abbastanza, perche forse sono cerebrolesa, perche mio marito l ho sposato perche ero incinta, perche mi sono trovata accanto un uomo che era solo un bambino cresciuto, perche credevo che mr broccolo potesse aiutarmi, capirmi, portarmi via da tutto sto schifo, perche lui mi ascoltava, perche lui mi ha detto che mi amava, perche mentre facevamo l amore per la prima volta in vita mia non mi vergognavo di me stessa e riuscivo ad essere passionale, perche lui sembra cosi sicuro di se e cosi perfetto come uomo, fa tutto quello che vorrei che facesse il mio: lui improvvisa lui sa vivere . mio marito no. era ed è un pantofolaio. con lui mi sentivo viva, anche se passeggiavamo solo tenendoci per mano Mi sentivo vuota, sola, un lupo in gabbia con mio marito, in quella vita, e lui mi faceva sentire viva, mi faceva sentire libera, mi faceva sentire amata e riusciva a liberarmi dalle mie mille paure. Io no so se quello che mi ha raccontato della sua vita corrisponda alla realta dei fatti, ma io l avrei voluto tutto per me. e se nn lui, uno come lui
Ti sembra che il broccolatore sia l'uomo adulto sicuro di sé che prende in mano la situazione?
Non ha neanche il coraggio di lasciarti! Non ha mai preso una decisione in vita sua!!
Ha fatto prendere a te decisioni importanti, lui nulla! E poi ti rinfaccia anche il tuo coraggio quando dice che tu sei padrona della tua vita e lui no..
Ma ora puoi lasciarlo: ha svolto la sua funzione. Ora sai che sei in grado di prendere decisioni e che sei capace di sensualità e passionalità. Ora puoi vivere sola e trovare un uomo serio con cui costruirti la vita che vuoi.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
inizio a chiedermelo anche io... l ho martellato di "complimenti" per giorni finche non è crollato e non mi ha detto quello che volevo sentirmi dire, e mentre me lo diceva sorridevo dentro mentre le lacrime mi bagnavano il viso. sapevo che ero ad un passo dal liberarmi di lui, dall essere libera da questo legame che so perfettamente che non mi portera da nessuna parte, e quando mi ha detto di dirmi cosa pensassi di lui gli ho detto che glielo gia detto in abbondanza. lui mi ha detto che mi stava dicendo quelle cose e non sapeva nemmeno lui come avrebbe fatto a vivere senza di me, mi ha detto che erano parole dettate dall incoscienza di quel momento di rabbia per le mie continue pressioni, mi ha detto che lasciarmi era un pensiero allucinante ma che doveva affrontare ora il problema perche si era reso conto che non poveva darmi cio che merito e che desidero. mi ha detto che mi ama e che vorrebbe vivermi completamente ma che sa che ora non puo lasciarla per via di problemi etc etc. gli ho detto che quando io facevo la more con lui ero ben consapevole di quella cosa e che mai gli avrei chiesto di scegliere tra me e lei perche è non è una scelta solo tra due donne, ma tra due mondi diversi.
gli ho anche detto che a "sacrificarsi" per il presunto bene di non si sa chi noon ci avrebbe guadagnato nessuno, ne in rispetto ( visto che se non ero io sarebbe successo con qualcun altra) e tantomeno in chiarezza nel loro rapporto ( che ormai è cosi e cosi resterà). gli ho detto che se io avessi saputo che dal gionro dopo lui sarebbe stato felice o quantomeno piu sereno l avrei cacciato via a pedate, e lui mi ha detto che non sarebbe stato cosi, che sarebbe stato un lento morire giorno dopo giorno. ha sottolineato il fatto che mi ha cercata per anni e che ora che si sente innamorato di me non capisce perche non riesce a mollare tutto. beh insomma alla fine ho fatto tutto sto macello per cosa? solo perche ho avuto la brillante idea di chiamare le cose col loro nome... e di dire che i sogni ad un certo punto finiscono ed inizia la realta'...
Sery.... Sery,
non devi essere cosi severa con te stessa. hai amato e ami, con coraggio; hai messo a repentaglio molto della tua vita per renderti forse conto solo adesso che il tuo sogno non era poi cosi sogno. quello di cui soffri tu e' pura dipendenza da uno stato mentale, da una situazione che ti permetteva di uscire dal tuo quotidiano che ti opprimeva. quando la storia con la mia ex e' finita, mi ha aiutato molto capire che non era lei di cui avevo bisogno. io non cercavo momenti, istanti o una fuga dal reale, io ero con lei xche' volevo una vita diversa ma, come dire, quotidiana, non fatta di istanti o di momenti clandestini. non mi meritavo quello e proprio come te non volevo quello. Sery, abbiamo sete di quotidiano, di persone che si prendano cura di noi giorno per giorno, nelle difficolta' della vita di tutti i giorni e ne' il tuo lui, ne la mia lei avevano in testa questo; molto piu' comodo rimanere a casa loro recitando la parte di chi per senso del dovere o altre balle del genere non danno spazio ai propri sentimenti e intanto fottono e si fanno fottere come ricci; peccato che per me e per te fosse amore e , in tutto questo abbiamo perso la bussola, mentre la loro rotta e sempre stata chiara e precisa. convinciti di questo, lavora su questo e, a poco a poco capirai di meritare di piu', molto di piu'. un bacio
bastardo dentro

O

Old Angel

Guest
In generale ...sono un po' stanca di sentire che lui ama l'altra e sta con la moglie per dovere ...ma se questi uomini avessero tutto questo senso del dovere non avrebbero l'amante ...mi sembra ovvio...
perche non credo in me stessa, non credo di meirtare una vita felice non credo dipoter avere di meglio, perche mi piaccio ma non abbastanza, perche forse sono cerebrolesa, perche mio marito l ho sposato perche ero incinta, perche mi sono trovata accanto un uomo che era solo un bambino cresciuto, perche credevo che mr broccolo potesse aiutarmi, capirmi, portarmi via da tutto sto schifo, perche lui mi ascoltava, pèerche lui mi ha detto che mi amava, perche mentre facevamo l amore per la prima volta in vita mia non mi vergognavo di me stessa e riuscivo ad essere passionale, perche lui sembra cosi sicuro di se e cosi perfetto come uomo, fa tutto quello che vorrei che facesse il mio: lui improvvisa lui sa vivere . mio marito no. era ed è un pantofolaio. con lui mi sentivo viva, anche se passeggiavamo solo tenendoci per mano Mi sentivo vuota, sola, un lupo in gabbia con mio marito, in quella vita, e lui mi faceva sentire viva, mi faceva sentire libera, mi faceva sentire amata e riusciva a liberarmi dalle mie mille paure. Io no so se quello che mi ha raccontato della sua vita corrisponda alla realta dei fatti, ma io l avrei voluto tutto per me. e se nn lui, uno come lui
Quoto P/R perchè gli do ragione in toto
a dirti la verità vedo la tua storia uguale alla mia con l'unica differenza che io sono stato il tradito, alla fine sono passato per il barbablù il violento il ricattatore, quello che faceva pressione sui figli...lo stronzo mi urlava al telefono di lasciarla perchè lei mai mi avrebbe lasciato... per il suo dovere di madre il suo spirito di sacrificio parole (urla) dure che dal gennaio 2006 rimbombano nella mia mente, parole che mi hanno fatto sentire una MERDA di uomo, quasi a crederci a tutto ciò, ma la storia era ben diversa...sinceramente cosa sia passato e cosa passi per la testa di mia moglie non lo so...hanno dato la colpa a me, ma era lei che non voleva lasciarmi lei stessa mi ha detto che mai si sarebbe messa con lui, anche se insieme avevano sognato il contrario, tutt'ora in momenti di crisi se gli chiedo la separazione lei mi risponde...sei un egoista e pensi solo a te stesso, è lei che mi para i figli davanti, fai molta attenzione alle loro mezze verità, per me a certi livelli si può già definire tare mentali, colui che ti può sembrare un grande uomo alla fine è un eterno immaturo che non è capace a fare delle scelte o forse che gli fa tanto comodo vivere la vita così, perchè tu gli dai l'adrenalina le emozioni forti, ma solo così perchè lui sa che dal momento che si dovesse mettere insieme a te tutto questo finirebbe, da una parte anche se come già detto dovessi mai incontrare lo stronzo per strada lo ridurrei in polvere...il tipo mi ha fatto pena perchè cmque lei gli aveva dato delle speranze....false speranze, lui ti sta congelando il presente e il futuro per puro egoismo e non te accorgi...ho quotato anche il tuo post perchè questi ...come mia moglie si creano un personaggio ben diverso di ciò che sono realmente....tutte balle quando mi è stato detto (da lui) che lei aveva una maschera con il resto del mondo e lei si era aperta solo a lui (magari le coscie, ma posso confermare non solo a lui) perchè 20 anni non sono bruscolini e ho imparato a conoscerla bene pregi e....difetti.

P.S. Amore?

Se ti amasse veramente ti lascerebbe andare per la tua strada.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
?

Dimenticavo
il libro preferito di mia moglie.........L'amante.
Di Marguerite Duras?
L'hai letto?
Non c'entra il tradimento.
Ma indica una nostalgia delle scoperte adolescenziali e del non detto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non capisco

Quoto P/R perchè gli do ragione in toto
a dirti la verità vedo la tua storia uguale alla mia con l'unica differenza che io sono stato il tradito, alla fine sono passato per il barbablù il violento il ricattatore, quello che faceva pressione sui figli...lo stronzo mi urlava al telefono di lasciarla perchè lei mai mi avrebbe lasciato... per il suo dovere di madre il suo spirito di sacrificio parole (urla) dure che dal gennaio 2006 rimbombano nella mia mente, parole che mi hanno fatto sentire una MERDA di uomo, quasi a crederci a tutto ciò, ma la storia era ben diversa...sinceramente cosa sia passato e cosa passi per la testa di mia moglie non lo so...hanno dato la colpa a me, ma era lei che non voleva lasciarmi lei stessa mi ha detto che mai si sarebbe messa con lui, anche se insieme avevano sognato il contrario, tutt'ora in momenti di crisi se gli chiedo la separazione lei mi risponde...sei un egoista e pensi solo a te stesso, è lei che mi para i figli davanti, fai molta attenzione alle loro mezze verità, per me a certi livelli si può già definire tare mentali, colui che ti può sembrare un grande uomo alla fine è un eterno immaturo che non è capace a fare delle scelte o forse che gli fa tanto comodo vivere la vita così, perchè tu gli dai l'adrenalina le emozioni forti, ma solo così perchè lui sa che dal momento che si dovesse mettere insieme a te tutto questo finirebbe, da una parte anche se come già detto dovessi mai incontrare lo stronzo per strada lo ridurrei in polvere...il tipo mi ha fatto pena perchè cmque lei gli aveva dato delle speranze....false speranze, lui ti sta congelando il presente e il futuro per puro egoismo e non te accorgi...ho quotato anche il tuo post perchè questi ...come mia moglie si creano un personaggio ben diverso di ciò che sono realmente....tutte balle quando mi è stato detto (da lui) che lei aveva una maschera con il resto del mondo e lei si era aperta solo a lui (magari le coscie, ma posso confermare non solo a lui) perchè 20 anni non sono bruscolini e ho imparato a conoscerla bene pregi e....difetti.

P.S. Amore?

Se ti amasse veramente ti lascerebbe andare per la tua strada.
Molti uomini traditi, e tu sei tra questi, vivono il tradimento come una loro svalutazione.
Io non l'ho vissuto così, ma come un'autosvalutazione di chi ha compiuto il tradimento.
Forse gli uomini credono che il tradimento sia una denuncia della loro incapacità sessuale?
Ma si tradisce per ben altri motivi il più delle volte!
Perché reagite così?
Tu Angel come stai, ora?

O

Old Angel

Guest
Di Marguerite Duras?
L'hai letto?
Non c'entra il tradimento.
Ma indica una nostalgia delle scoperte adolescenziali e del non detto...
Visto solo il film.......cmque l'amante ce stà no?

Cmque a parte questo, secondo mia moglie avere una seconda vita...è normalità, delle volte la prenderei a ceffoni quando si parla di amici....che bella coppia...e lei...si e chissa dietro che fanno

Vedi è proprio na tara mentale....cosa che io odio profondamente.

Oddio so stato contagiato dai puntini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.