and the winner is....

omicron

Pigra, irritante e non praticante
... la tipa che mi chiama in ufficio e mi fa "scusi devo portarvi i documenti... MA VOI CE L'AVETE LA FOTOCOPIATRICE?"
๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚
per un attimo ho pensato che fosse qualcuno che mi prendeva in giro

CIRCE74

Utente di lunga data
Io le avrei risposto di no...cosรฌ evitavo di fargliele quando arrivava:sneaky:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La domanda magari era posta male ma non stupida. C'รจ chi ha la fotocopiatrice ma non fa fotocopie ai clienti, devi arrivare giร  con le copie.

perplesso

Administrator
Staff Forum
c'รจ gente in giro cosรฌ micragnosa che non si paga una rsma di carta che ormai te la tirano dietro?

Lara3

Utente di lunga data
... la tipa che mi chiama in ufficio e mi fa "scusi devo portarvi i documenti... MA VOI CE L'AVETE LA FOTOCOPIATRICE?"
๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚
per un attimo ho pensato che fosse qualcuno che mi prendeva in giro
Scusamiโ€ฆ non ho capito la battuta.
La fotocopiatrice che avete in ufficio รจ anche per fotocopiare i documenti dei clienti ?
Cosa sarebbe di strano ?

omicron

Scusamiโ€ฆ non ho capito la battuta.
La fotocopiatrice che avete in ufficio รจ anche per fotocopiare i documenti dei clienti ?
Cosa sarebbe di strano ?
In 21 anni che lavoro nessuno mai mi aveva chiesto se in ufficio avessimo la fotocopiatrice, certo che ce lโ€™abbiamo e certo che facciamo le fotocopie di documenti che ci servono, mi pare banale

Lara3

Utente di lunga data
In 21 anni che lavoro nessuno mai mi aveva chiesto se in ufficio avessimo la fotocopiatrice, certo che ce lโ€™abbiamo e certo che facciamo le fotocopie di documenti che ci servono, mi pare banale
Probabilmente riportava lโ€™esperienza che ha avuto in altri uffici.
Se ricordo bene qualche ufficio della pubblica amministrazione chiede espressamente che il cliente porti le copie.
Oppure che il cliente nella busta con la richiesta del documento infili la busta pre affrancata per la risposta. Oltre al bonifico che si deve fare che corrisponde al costo del documento.
Si vede di tutto in giro ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…

omicron

Probabilmente riportava lโ€™esperienza che ha avuto in altri uffici.
Se ricordo bene qualche ufficio della pubblica amministrazione chiede espressamente che il cliente porti le copie.
Oppure che il cliente nella busta con la richiesta del documento infili la busta pre affrancata per la risposta. Oltre al bonifico che si deve fare che corrisponde al costo del documento.
Si vede di tutto in giro ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…
Ma questa รจ una cliente dello studio da anni, รจ stata chiamata per chiederle il documento
Cโ€™รจ anche chi manda le foto su whatsapp al capo, per direโ€ฆ