O
Old Anna A
Guest
qualcuno ha visto le mie mutande?? non so più in che casella le ho lasciate. ...
questa è da incorniciare...
qualcuno ha visto le mie mutande?? non so più in che casella le ho lasciate. ...
pensa te manco na' macchina ce la fa' a sopportarlo, figurt'...C'ho il provider che fa lo stronzo oggi, ogni tanto si stacca![]()
e gia'... eh pero'???ma non sono venuta da te....![]()
eri tu????![]()
![]()
![]()
apperò!!e gia'... eh pero'???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho l'impressione che tu stia sprofondando nella sgradevolezza come nelle sabbie mobili.
fermati per il rispetto che devi alla tua donna.
ecco..voleva penetrare la mia casella postale...
per fortuna le ho messo la mutanda di ghisa..
Se credi di non doverla dirla pubblicamente, mandala in MP, poi valuterò se può avere sensoma non credo sai?
io ho un'altra idea, ma proprio perché non amo farmi i cavoli degli altri me la tengo per me.
se la ami e lei ti ama... chiudete tutti e due con il forum, visto che, a parte i problemi oggettivo/pratici che avete, non ne avete di tipo sentimentale.Dovrei aprire un 3D apposta per questo argomento, ma so che se lo facessi mi troverei nuovamente a litigare con tutto il forum.
Io amo mia moglie e la rispetto proprio perchè con lei ho deciso di vivere la mia vita, ho sbagliato, ma non ho sbagliato da fidanzati (come oggi spesso accade) o dopo 2 o 3 anni (questo accade ancor più spesso), io ho sbagliato dopo 15 anni di convivenza, dopo aver passato tanti di quelle traversie che non basterebbe una vita intera per affrontarle tutte, ho sbagliato quando ormai ero sfinito da situazioni pesantissime, ma non ho voglia di rimettermi a discutere di quello.
Io rispetto mia moglie e io non sto sprofondando, riferisco solo ciò che avviene nella vita reale, ciò che alcuni utenti virtuali riescono a fare con la loro infamia e la loro "falsa amicizia".
Ricordo ancora una frase di mesi fa "sono sua amica e quindi sono nel diritto di dirle quello che penso....", ma come si fanno ad affermare questa cose????
Tutte queste amiche non sono presenti quando devi davvero affrontare i problemi di tutti i giorni, come possono arrogarsi il diritto di entrare in una discussione o crearne di nuove con il solo merito "sono un amico/a" e prendere una parte giudicando l'altra???
mah!!!??Dovrei aprire un 3D apposta per questo argomento, ma so che se lo facessi mi troverei nuovamente a litigare con tutto il forum.
Io amo mia moglie e la rispetto proprio perchè con lei ho deciso di vivere la mia vita, ho sbagliato, ma non ho sbagliato da fidanzati (come oggi spesso accade) o dopo 2 o 3 anni (questo accade ancor più spesso), io ho sbagliato dopo 15 anni di convivenza, dopo aver passato tanti di quelle traversie che non basterebbe una vita intera per affrontarle tutte, ho sbagliato quando ormai ero sfinito da situazioni pesantissime, ma non ho voglia di rimettermi a discutere di quello.
Io rispetto mia moglie e io non sto sprofondando, riferisco solo ciò che avviene nella vita reale, ciò che alcuni utenti virtuali riescono a fare con la loro infamia e la loro "falsa amicizia".
Ricordo ancora una frase di mesi fa "sono sua amica e quindi sono nel diritto di dirle quello che penso....", ma come si fanno ad affermare questa cose????
Tutte queste amiche non sono presenti quando devi davvero affrontare i problemi di tutti i giorni, come possono arrogarsi il diritto di entrare in una discussione o crearne di nuove con il solo merito "sono un amico/a" e prendere una parte giudicando l'altra???
con i mp ho chiuso.Se credi di non doverla dirla pubblicamente, mandala in MP, poi valuterò se può avere senso
Che scherzi? è il sistema migliore per renderla pubblicaSe credi di non doverla dirla pubblicamente, mandala in MP, poi valuterò se può avere senso
Che scherzi? è il sistema migliore per renderla pubblica![]()
![]()
uoh yeh... come il mantra di una canzone reggae...Che scherzi? è il sistema migliore per renderla pubblica![]()
![]()
Io con il forum ho chiuso più di una volta......... però ha anche ricevuto segni di stima da molte persone che mi hanno chiesto di restare.se la ami e lei ti ama... chiudete tutti e due con il forum, visto che, a parte i problemi oggettivo/pratici che avete, non ne avete di tipo sentimentale.
ma chi ve lo fa fare di litigare per colpa di persone infelici?
ma va' che ce guadagni invece...sapessero...ma se è vera questa storia dei pm io sono sputtanata...
se scopro che ci hai provato con oscuro ti sistemo le penne.ma se è vera questa storia dei pm io sono sputtanata...
con i mp ho chiuso.
non credo di doverla dire pubblicamente. quello che pensavo giusto dire l'ho detto.
Volevo rassicurare con il fatto che sono convinto che nessuno vada a leggerli, e se li leggessero, poveri loro............Che scherzi? è il sistema migliore per renderla pubblica![]()
![]()