Andreotti?? Non è NESSUNO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
.......

....c'è chi usa il suo tempo per scrivere tanto nel forum...

.....e chi si diletta quasi esclusivamente a leggere i mp altrui...
... oppure chi cerca le confidenze per poi usarle ad hoc, chi ricatta in base a quelle stesse confidenze, chi .... va beh, alla fine anche rispondere é un prestare attenzione.
Buona vita
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
hai riassunto in una frase il mio pensiero...
ma ancora state a rispondere e buttar benzina??
a volte per spegnere il fuoco basta una ciccatina ben mirata

Il fatto e' che proprio come temevo una tale cagata di thread non poteva che mettere in agitazione le mosche...

O

Old Anna A

Guest
Sostanzialmente hai ragione, ma una volta che ho detto che tutto é possibile (polizia postale, programmatore che ha creato il forum o chi ha le facoltà tecniche di violare qualunque sistema....) credi davvero che la maggior parte delle persone che frequentano questo forum abbiano interessi e curiosità a livello alzo zero da dedicare tempo e impegno per sapere quello che, lo ripeto, basta la sagacia e l'intelligenza per capirlo? O non é invece il solito argomento pretestuoso che a fasi alterne torna... Decisamente Machiavelli non docet.
Comunque, come ho già detto, mi limito ad esporre le mie idee, non la mie valutazioni sui fatti o sulle persone. Mantengo quella che si chiama civiltà e rispetto, ed evito di sparare caxxate, tanto più se il luogo é pieno di "croci rosse".
Cominque proprio per le tue apprezzabili considerazioni verso di me.... lo ripeto, parlo per me e non ho emanazioni di sorta, non mi sono mai servite, e rispondo per come io mi comporto.
Bruja
scusa ma cosa c'entra adesso il dedurre o meno -attraverso la sagacia, quello che la gente si scrive in mp, con il fatto che io ritengo scorretto farlo per principio, al di là del fatto che a qualcuno possa interessare farlo pittosto che no?
mi sembra di farneticare...mentre pensavo di esprimere un pensiero semplice...

Old Cat

Utente di lunga data
... oppure chi cerca le confidenze per poi usarle ad hoc, chi ricatta in base a quelle stesse confidenze, chi .... va beh, alla fine anche rispondere é un prestare attenzione.
Buona vita
Bruja

se talmente banale lela che si vede che non scopi da decenni...

usi le parole stupide e stolte delle tue comari....ti fa comodo così.....

cat non è attaccabile su questo.

sfido chiunque a dimostrare che cat ha divulgato faccende espresse in privato.
dicendo quando e cosa.

tu invece......

mi fai pena lela.

Lettrice

Utente di lunga data
Mi chiedevo chi fosse stato a sputtanare EA... non ricordo bene chi mi aiuta?

Sterminator

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
chiedilo a lanci.
Dico solo che prima di sparare a zero bisognerebbe spiegare le tecniche per entrare in un Db mysql con poteri amministrativi e poi decifrare la criptatura dei messaggi privati, cosa sicuramente possibile ma non alla portata di tutti i cristiani.

Sono ormai 15 anni che cazzeggio con il pc, non sono un programmatore ne un hacker ho creato per sfizio siti e forum ...ho provato in questi infilarmi nei db....ma sinceramente non sono mai riuscito a tirarci fuori niente se non al massimo il mio nome come admin.

O

Old Asudem

Guest
lettrice,nei pm che stai mandando a x ti pregherei di usare un linguaggio meno volgare!

Lettrice

Utente di lunga data
lettrice,nei pm che stai mandando a x ti pregherei di usare un linguaggio meno volgare!
Guarda che ieri ho letto i tuoi MP... stai lontana dal mio futuro marito...

Ora vado a finirmi di leggere gli MP di Lancillotto...

O

Old Asudem

Guest
Guarda che ieri ho letto i tuoi MP... stai lontana dal mio futuro marito...

Ora vado a finirmi di leggere gli MP di Lancillotto...
lo so che li hai letti bastarda!! li ho trovati tutti sgualciti.

almeno lascia in ordine

ps quand'hai finito me li passi?

O

Old Anna A

Guest
Dico solo che prima di sparare a zero bisognerebbe spiegare le tecniche per entrare in un Db mysql con poteri amministrativi e poi decifrare la criptatura dei messaggi privati, cosa sicuramente possibile ma non alla portata di tutti i cristiani.

Sono ormai 15 anni che cazzeggio con il pc, non sono un programmatore ne un hacker ho creato per sfizio siti e forum ...ho provato in questi infilarmi nei db....ma sinceramente non sono mai riuscito a tirarci fuori niente se non al massimo il mio nome come admin.
quindi non è impossibile leggerli ma solo molto complicato...

mi fa sorridere un po' la storia del traffico tra chi scrive e chi riceve mp e, a questo punto, e dopo quello che hai spiegato tu, credo sia un passatempo forse anche più divertente...

O

Old Asudem

Guest
lettri, guarda che il tuo futuro marito si sta messaggiando con una delle più grandi z........ del forum

anvedi !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.