O
Old Anna A
Guest
fatti vostri di chi?eh.. ma vuoi mettere la soddisfazione quando le dipani? ..taglio qua, sciogli la.. ahò.. io risolvo!
..sta cosa me pare nu poc atavica.. cmq.. fatti vostri![]()
ma che stai a dì?
fatti vostri di chi?eh.. ma vuoi mettere la soddisfazione quando le dipani? ..taglio qua, sciogli la.. ahò.. io risolvo!
..sta cosa me pare nu poc atavica.. cmq.. fatti vostri![]()
hai sprecato un augurio... ma comunque s'evinceva...sei distratta...neanch'io.e mi auguro che sia lui il più anziano
fatti vostri... lorooooo!fatti vostri di chi?
ma che stai a dì?![]()
è che so sempre impegnata in sturbi e controsturbi molto piccanti in mpfatti vostri... lorooooo!
non mi pare di averti mai intravisto in beghe private pubblicate!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...è un complimento, sappilo!!!![]()
giusy, intervisteremo moni ovadia solo per non farti annoiare; peccato che moni ovadia a me faccia venir sonno alle tette...Ma c'è qualcosa di interessante da leggere?
Non è che ci si annoia?
a proposito di fetenti...SE VUOI HO UN BEL SIGARO CUBANO.......!!![]()
![]()
SE VUOI HO UN BEL SIGARO CUBANO.......!!![]()
![]()
Noto un certo tono sarcastico....giusy, intervisteremo moni ovadia solo per non farti annoiare; peccato che moni ovadia a me faccia venir sonno alle tette...
Posso sapere quanto portate di scarpe, tu e Lancillotto?
Sai, non ci ho capito una mazza ferrata, ma è per amor di statistica![]()
![]()
![]()
Scusa potresti precisare etimologicamente virginale, eterea etc... quasi ero arrivata a pensare che fossero delle calamità!!!![]()
come osi rivolgerti a me ,viriginale figura eterea del forum, con queste volgarità???![]()
![]()
dici?Noto un certo tono sarcastico....
oggi non le considero più tali...Scusa potresti precisare etimologicamente virginale, eterea etc... quasi ero arrivata a pensare che fossero delle calamità!!!![]()
Bruja
passerò alla pipa e me ne farò una ragione..INVECE DI RINGRAZIARE...LA MIA GENEROSITà....DISPONIBILITà....MI VILIPENDIATE?VERGOGNATEVI...E ACCONTENTATEVI DELLE SIGARETTE...!!![]()
E perchè?dici?
ebbene sì. era sarcastica ma te lo meritavi.
perché se il 3d è una noia una non arriva alla 27 pagina per capirlo.E perchè?
Anna, hai capito male, non mi riferivo al thread.... Ho solo risposto a Lettrice riguardo il party negli mp, continuando a scherzare... Non scriverei mai che un thread è noioso....perché se il 3d è una noia una non arriva alla 27 pagina per capirlo.
ogni tanto fai la pirletti sapendo di farla. tutto qua.