Andreotti?? Non è NESSUNO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
oscuro

CI HO UNA PIPA....COLOR BIANCO CARNE...CON ESCRESCENZA ROSA ALLA FINE....CON SPICCATO VIOLACEO AI BORDI...è UNA BELLA PIPA....UN PIPONE DIREI...MA TU ABITUATA ALLA MINI SIGARETTE NE POTRESTI RISENTIRE....!!
anna ,ti pregherei di rimettere il guinzaglio al tuo ganzo...

quando inizia così ..mi fa paura..

Bruja

Utente di lunga data
???

passerò alla pipa e me ne farò una ragione..
è tutta la vita che voglio fumare la pipa ma mi scassano tutti dicendo che è volgare e che vengono i denti neri...

da vecchia sarò una fumatrice accanita di pipa , sdentata e rompipalle

Stai scherzando? Esistono pipe da signora elegantissime... anzi pare che fumare la pipa per una donna sia un pochino snob!!! Non é che chi fa questi commenti ha qualche affinità con la famosa volpe...?

Bruja

O

Old Anna A

Guest
Stai scherzando? Esistono pipe da signora elegantissime... anzi pare che fumare la pipa per una donna sia un pochino snob!!! Non é che chi fa questi commenti ha qualche affinità con la famosa volpe...?

Bruja
avevo una pipa pakistana. ma ci potevo fumare solo pakistano nero puro...
...................................................................................................................
...................................................................................................................

i postumi di ciò sono ancora ben riconoscibili....

Bruja

Utente di lunga data
umm

avevo una pipa pakistana. ma ci potevo fumare solo pakistano nero puro...

i postumi di ciò sono ancora ben riconoscibili....
Forse non parliamo dello stesso articolo....

Bruja

O

Old Anna A

Guest

Bruja
avevo una pipa pakistana ma ci fumavo solo pakistano nero puro..............

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Grazie...almeno tu intenditrice di pipe mi difendi...la tua amichetta medusa..è troppo impegnata a far la finta preoccupata di oscuro....almeno io non ci giro intorno alle cose...io ce l'ho profumato.....ma cosa avete capito...il sigaro....!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Grazie...almeno tu intenditrice di pipe mi difendi...la tua amichetta medusa..è troppo impegnata a far la finta preoccupata di oscuro....almeno io non ci giro intorno alle cose...io ce l'ho profumato.....ma cosa avete capito...il sigaro....!!!
ue' ti sei rilassato e non urli piu'....

...che stai facendo?

oscuro

Utente di lunga data
....

Carissimo enzino mi sto trastullando con il mio pipone gigante..e divento più mansueto.....!!

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
TRANQUILLO

TRANQUILLO ORA HO FINITO....!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Mi spiace se tu ti sia offesa, ma ho dovuto constatare il tipo di accoglienza che ho avuto, e i "problemi" che quanlcuno (e non so chi) mi ha già creato, e non per ciò che ho fatto/scritto io, ma per ciò che scrivono gli altri.....

Vorrei vedere tu se al rientro dopo circa 5 mesi, non passano due ore, e già sei oggetto di pettegolezzo, come reagiresti...........

Lettrice

Utente di lunga data
Meno male era andata via... Io proporrei di chiamare Rentokill.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.