O
Old Toujours
Guest
non capite asu ... avrà scoperto che sei nata di Giovedì e da oggi, ogni settimana ti farà gli auguri
ma sono nata di lunedì, quindi è in ritardo (o in anticipo, a seconda dei punti di vista)non capite asu ... avrà scoperto che sei nata di Giovedì e da oggi, ogni settimana ti farà gli auguri![]()
beh vedi che l'errore si riduce, da un mese a soli 3 giorni ... in fondo è stata bravissimama sono nata di lunedì, quindi è in ritardo (o in anticipo, a seconda dei punti di vista)![]()
ma in fondo io l'errore l'ho graditobeh vedi che l'errore si riduce, da un mese a soli 3 giorni ... in fondo è stata bravissima![]()
Buon annoma in fondo io l'errore l'ho gradito![]()
anzi ti spiace farmi gli auguri anche tu?![]()
![]()
ma che insensibileBuon anno![]()
no, è a dicembre il mio compleanno.quindi il nostro angelo cacante non è la festeggina??
ridammi immediatamente i miei auguri!!![]()
AdM, auguroni anche da parte mia.
Airforever
...tieni il gioco...uffi!![]()
![]()
marcolì, avevo svagliato data di un mese!!![]()
ma non leggi??![]()
![]()
![]()
come regalo di compleanno, mi voti anche con tutti i cloni?AdM, auguroni anche da parte mia.
Airforever
Ciao gioia, ti voto con quelli che non utilizzo più o solo con quelli ancora operativi?come regalo di compleanno, mi voti anche con tutti i cloni?![]()
Ciao gioia, ti voto con quelli che non utilizzo più o solo con quelli ancora operativi?
Air
AUGURI CARROGA SBISOGARA!!!!
Auguroni Angelo, anche se in gravissimo ritardo....![]()
Ma hai letto tutto?
Ma proprio tutto tutto???
Ci manca ancora un mese per il compleanno di Angelo ... come al solito sei molto distratta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto rovinata Marì.....![]()