Anna A non hai i poteri per accedere a questa pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
solo perchè avevate le unghie sporche..
senti mafaldina.....sui miei piedini puoi mangiarci....ho messo su uno smalto color melanzana che è una bellezza....t''e capi'?

P.S.: prima di andare in sala operatoria togliti lo smalto se ce l'hai

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo sia perchè dalle unghie dei piedi controllano che non ci siano problemi di circolazione (trombosi, mi pare).

Se fosse così sarebbe in contrasto con il richiedere i calzini...

O

Old Holly

Guest
Ho trovato questa spiegazione:

le unghie servono pulite perchè nell'unghia viene posizionato uno strumento chiamato saturimento..è come un piccolo ditale che ci serve per avere sempre sotto controllo la tua ossigenazione del sangue(non è che si guardano le unghie a vista come anni e anni fà..)..essendo a infrarossi se l'unghia non è pulita non legge....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho trovato questa spiegazione:

le unghie servono pulite perchè nell'unghia viene posizionato uno strumento chiamato saturimento..è come un piccolo ditale che ci serve per avere sempre sotto controllo la tua ossigenazione del sangue(non è che si guardano le unghie a vista come anni e anni fà..)..essendo a infrarossi se l'unghia non è pulita non legge....

Se è così allora può risparmiare i calzini.
Quando ho partorito esigevano i calzini che io neppure avevo e, poiché non ero sedata, so che non mi hanno messo nulla sui piedi.

O

Old Asudem

Guest
mi hanno detto quella dei calzini bianchi (se sono scuri non va bene??)ma quella dello smalto no...
comunque lo smalto io non lo metto e festa finita

grazie bimbe, anche questi vostri consigli mi tengono la testa un po' più leggera

Mari'

Utente di lunga data
mi hanno detto quella dei calzini bianchi (se sono scuri non va bene??)ma quella dello smalto no...
comunque lo smalto io non lo metto e festa finita

grazie bimbe, anche questi vostri consigli mi tengono la testa un po' più leggera

Medu' anch'io ho messo i calzini bianchi figurati ... e sopra i calzini mi hanno dato un paio di quelle scarpette di colore verde che usano tutti in sala operatoria, immagina

O

Old angelodelmale

Guest
Medu' anch'io ho messo i calzini bianchi figurati ... e sopra i calzini mi hanno dato un paio di quelle scarpette di colore verde che usano tutti in sala operatoria, immagina

a me hanno messo solo quelle... niente calzini.

ad ogni modo, niente microfibra eh

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Holly

Guest
Ma solo a me hanno fatto mettere quelle sexissime calze bianche antitrombo (che non è una parolaccia)???!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Ma solo a me hanno fatto mettere quelle sexissime calze bianche antitrombo (che non è una parolaccia)???!!!!

pare di si ... ma tu sei speciale Hollyna

Mari'

Utente di lunga data
ma anche gli accompagnatori devono mettersi il grembiulino verde e le calzette??
già ero pallida...il 30 sarò nu cataferu....
Mica entrerai in sala operatoria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.