certo che fa male. questo è il bello del tatuaggio.Sul metatarso? Ma non fa male? C'è poca carne lì. Dai postalo al posto della brugola rasata
no. per principio l'avatar resta.
certo che fa male. questo è il bello del tatuaggio.Sul metatarso? Ma non fa male? C'è poca carne lì. Dai postalo al posto della brugola rasata
Io ho un sole tatuato sul metatarso... fa un male cane...Sul metatarso? Ma non fa male? C'è poca carne lì. Dai postalo al posto della brugola rasata
Va beh, quando sarà finito il vs braccio di ferro postalo come avatar così lo vedo. Io non credo che il bello di un tatuaggio sia il dolore che provoca. Resto x la scapolacerto che fa male. questo è il bello del tatuaggio.
no. per principio l'avatar resta.
Va beh, quando sarà finito il vs braccio di ferro postalo come avatar così lo vedo. Io non credo che il bello di un tatuaggio sia il dolore che provoca. Resto x la scapola
Va beh, quando sarà finito il vs braccio di ferro postalo come avatar così lo vedo. Io non credo che il bello di un tatuaggio sia il dolore che provoca. Resto x la scapola
Io ho un sole tatuato sul metatarso... fa un male cane...
Oddio, ti prego...almeno mettici un bell'uomo nudo fino alla cintola con i muscoli che guizzano, tutto oliato. E' + attizzante, almeno x metesò. l'idea era di cambaire l'avatar giorni fà... ma miss perfettini ha dovuto dire la sua. ora resterà questo il mio avatar che sia mio o meno questo pube poco importa. resterà. punto. a me nulla viene imposto ed è così da quando sono nata. non riuscirà mai nessuno ad addomesticarmi. e questa è una promessa.
cmq i bigotti sip ossono tranquillizzare. da domani sono in ferie.
Oddio, ti prego...almeno mettici un bell'uomo nudo fino alla cintola con i muscoli che guizzano, tutto oliato. E' + attizzante, almeno x me![]()
Era una battuta....tesò non volgio litigare anche con te. punto. discorso chiuso.
va bene ma non lo cambio lo stesso.Era una battuta....
X quanto mi riguarda non ho alcun problema, se non mi piace non lo guardova bene ma non lo cambio lo stesso.
X quanto mi riguarda non ho alcun problema, se non mi piace non lo guardo
Quando deciderò di mettere un avatar ho già pronta una foto di Raoul Bova nudo, che spunta da dietro ad uno scoglio, che lo copre giusto là. Mi fa venire 40 di febbre anche a -20°quel che dico io... non capisco perchè devo adeguarmi io...
![]()
Quando deciderò di mettere un avatar ho già pronta una foto di Raoul Bova nudo, che spunta da dietro ad uno scoglio, che lo copre giusto là. Mi fa venire 40 di febbre anche a -20°
chi è che mi vuole rasare????Sul metatarso? Ma non fa male? C'è poca carne lì. Dai postalo al posto della brugola rasata
Porto il tosaerba?chi è che mi vuole rasare????![]()
ma machili, vero? Cos'è sta cosa di postare solo parti del corpo femminili??? Uèèè. a me piacciono gli uomini!!!!!se posso dare un suggerimento, al posto della brugola tosata troverei molto più gioioso e allegro un bel paio di chiappe imperiali.
augh
machili o fenimilima machili, vero? Cos'è sta cosa di postare solo parti del corpo femminili??? Uèèè. a me piacciono gli uomini!!!!!![]()
![]()