Old Giusy
Utente di lunga data
Vaffanculo.sì, è caruccia.
Brava giusy, sostituisci la delusione con la rabbia.![]()
Ora però devo andare a scaldare il lettone per il feddy..![]()
è così viziato..se non lo trova caldo s'incazza..
![]()
notte pimpa.![]()
Vaffanculo.sì, è caruccia.
Brava giusy, sostituisci la delusione con la rabbia.![]()
Ora però devo andare a scaldare il lettone per il feddy..![]()
è così viziato..se non lo trova caldo s'incazza..
![]()
notte pimpa.![]()
e vai a letto no??Ho molto sonno![]()
urca!!Vaffanculo.
Aspettavo Fedi per dargli un po' d'acqua anche ioe vai a letto no??![]()
![]()
urca!!
che modi!![]()
![]()
mizziga... il sonnifero?Notte a tutti!!!!!!
Vado a farmi un coca e rum.
![]()
Non fare così, giusy....non voglio che per colpa mia ti avvinazzi...Notte a tutti!!!!!!
Vado a farmi un coca e rum.
![]()
sarà un bel problema scacciare il pilù dal lettone...ma quando vedrà gli argomenti del mio fedi dovrà farsene una ragioneAspettavo Fedi per dargli un po' d'acqua anche io![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, ci sono già a letto (come la maggior parte del tempo quando sono a casa, ormai :balloon, ma devo sgomberarlo da un po' di roba e dal gatto
non ho voglia![]()
basta nominarlo...Allora che faccio...mi butto nel lettone in mezzo a voi?!?!?![]()
No, ti tieni solo Asu.Allora che faccio...mi butto nel lettone in mezzo a voi?!?!?![]()
Ma non eri l'uomo che non doveva chiedere mai??Allora che faccio...mi butto nel lettone in mezzo a voi?!?!?![]()
ah stronzooooAllora che faccio...mi butto nel lettone in mezzo a voi?!?!?![]()
su, non esagerare.No, ti tieni solo Asu.
![]()
E io che avevo montato il palo per la lap dance....![]()
chiede, chiede...Ma non eri l'uomo che non doveva chiedere mai??neeye:![]()
Era solo un avviso alle naviganti...che togliessero tutte le cianfrusaglie che ci hanno messo sopra...Ma non eri l'uomo che non doveva chiedere mai??neeye:![]()
la mia gatta se ne infischia di ogni argomento. è una stronza.sarà un bel problema scacciare il pilù dal lettone...ma quando vedrà gli argomenti del mio fedi dovrà farsene una ragione![]()
![]()
non stai bene mio amor???
Posso finire prima con le unghie di brugoletta?basta nominarlo...
se ti vuoi buttare sul mio lo devi liberare (dato che ci sei mi pulisci il pavimento?)
Arrivo...ti trovo a letto con un'altra...e poi son io che sfarfalleggio!??!ah stronzoooo![]()
non abbiamo ancora consumato che già sfarfalleggi??![]()
![]()
![]()