Tachipirina
Utente di lunga data
I 50enni di oggi sono molto quotati dalle sbarbate belli, brutti , ricchi,poveri, simpatici , antipatici
Ma pare fa figo avere un cinquantenne per le mani
Ma pare fa figo avere un cinquantenne per le mani
E ho capito ma tu esageriquale ottimismo? Si invecchia e basta,meglio accettarlo che finire come certe persone che si riempiono il corpo di gomma..
Ma non dire cazzate, che a 50 anni scopare il cervello ad una 35enne è facile come fare un gol a porta vuota.Hai più di 35 anni ? Allora no,non sei bello,la tua bellezza è finita da almeno 5/7 anni. Io sono alto 1.83,peso 87kg e sono un fascio di muscoli,donne di varie eta‘ ancora si girano a guardarmi, ma sono solo le solite frustrate senza marito o 25enni in cerca di dote,perché alla fine sono prossimo ai 49 anni e come tale faccio schifo,puzzo di vecchio.
Minkia potresti essere mia figlia….Negli anni ‘80 non ero ancora nata, dei ‘90 ricordo poco, più della fine del decennio che dell’inizio visto che sono nata in quegl’anni… ricordo il registrare la canzone che ti piaceva che passava per radio, ricordo mtv, il cioè, i pomeriggi al parco, gli sfottò per essere in carne e il successivo occhio nero a una coetanea… ricordo i pianti per titanic e la prima cotta per Di Caprio… che meraviglia, cade una lacrimuccia 🥲
Ha 30 anni mica 16insomma avemo n'artra pischella
ha detto anni '90, non 1990. potrebbe essere del 92-93 ed in ogni caso per noi anziani una di 29-30 anni è na pischellaHa 30 anni mica 16
92-93 ha 29/30 anniha detto anni '90, non 1990. potrebbe essere del 92-93 ed in ogni caso per noi anziani una di 29-30 anni è na pischella
Mah io una di 10 anni di meno non la considero pischellasempre pischella resta
Mi adotti?Minkia potresti essere mia figlia….![]()
io una di 29 anni la posso cominciare a considerare una figlia potenziale. so' anzianoMah io una di 10 anni di meno non la considero pischella
Pinco ma quanti anni hai?Minkia potresti essere mia figlia….![]()
io una di 29 anni la posso cominciare a considerare una figlia potenziale. so' anziano
non credo più invidia per molti di noiFa scandalo la mia età?
No no figuratiFa scandalo la mia età?