Anni 80 e 90

Koala

Utente di lunga data
Io sono una ‘90 ma mi sento tipo 50/60 anni, chi mi circonda mi ha fatto invecchiare il cervello… 😅🙈

Koala

Utente di lunga data
Allora non la prendo più in considerazione la proposta… tu però sulla mia adozione pensaci

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io ho 27 anni fatti da qualche mesetto
Se potessi tornerei ai 25
Erano veramente molto più belli, ma molto.
e comunque invecchiare mette angoscia… Mi mette proprio tristezza.Spero di essere bella anche a 37 anni , 10 anni sono parecchi 😂
Però ve l’ho detto che in questo periodo o sarà il Covid anzi sicuramente è quello, ma mi sento 10 anni in più. Sono proprio annoiata e stanca di vivere in casa praticamente, un giorno sì ed uno no cambiano i colori e chiudono qualcosa o comunque in giro non c’è un’anima. Rimpiango fortemente il 2018/2019 i miei 24/25 anni
Non si può sentire, non mi cambierei con te neanche se mi pagassero 😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbé, ma Rose si è già rifatta.
Se si punta a una perfezione stereotipata, succede così.

Pincopallino

Utente di lunga data
Nemmeno io. Anzi io ho pure l’impressione che negli ultimi due anni la mia età sia pure diminuita. Ho perso 20 kg, ho messo a posto tutti i miei esami, faccio un sacco di sport all’aria aperta, ho ridotto le diottrie della miopia, faccio più cose in coppia con mia moglie, mi sono iscritto ad un corso di sommelier col mio figlio più grande, lavoro ne ho, salute sembra idem, non saprei di che frignare.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Nemmeno io. Anzi io ho pure l’impressione che negli ultimi due anni la mia età sia pure diminuita. Ho perso 20 kg, ho messo a posto tutti i miei esami, faccio un sacco di sport all’aria aperta, ho ridotto le diottrie della miopia, faccio più cose in coppia con mia moglie, mi sono iscritto ad un corso di sommelier col mio figlio più grande, lavoro ne ho, salute sembra idem, non saprei di che frignare.
Io mi sono messa anche al riparo con le frequentazioni, tutte più giovani che hanno voglia di divertirsi.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo che rose condivida.
Ma lei si è impegnata anche a conquistare P con le unghie e con i denti. Io lo avrei proprio scartato. Il fisico palestrato è proprio l’ultima cosa. Anch’io apprezzo altri talenti.

Koala

Utente di lunga data
Koala…con 4 figli, una moglie, un cane, un gatto, due tartarughe di terra, non mi rimane molto spazio…non me ne volere…😂
Mi hai già scaricata come un qualsiasi pescatore, sciuu… comunque occupo poco spazio, amo i gatti un pochino meno i cani… ultimo tentativo prendere o lasciare 🤣🤣

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Anni 1980 iniziavo le superiori.
Due palle a studiare, avevano il rimando e la bocciatura facile.
Non potevo uscire la sera e quindi divertimento zero. Verso la fine anni 80 molto meglio, avevo un gruppo di amici e ritrovavano seduti su un marciapiede sotto le finestre di un palazzo chiacchierare finale a tarda notte.
Che tempi, quanti secchi d'acqua ci siamo presi. Ma mai mollato il posto 😇