È già tanto non ti abbia legata al guardrail al casello di Melegnano.Che brutta persona sei…
Giovane?Io non ho frequentazioni, apparte la mia amichetta.![]()
Sotto i 30…Giovane?
Ah si un palestrato? Mi erà sfuggitoMa lei si è impegnata anche a conquistare P con le unghie e con i denti. Io lo avrei proprio scartato. Il fisico palestrato è proprio l’ultima cosa. Anch’io apprezzo altri talenti.
Ottimo, la runnerSotto i 30…
No, se fosse stato un maschietto un pensierino lo facevoTi lascio a Ginevra….![]()
Ma magari non avresti fatto in tempo e ti avrei legato io a qualcos’altroÈ già tanto non ti abbia legata al guardrail al casello di Melegnano.![]()
Già, è guarita dal Covid e mi ha chiesto di vederci ancora.Ottimo, la runner
Ti offro mio maritoNo, se fosse stato un maschietto un pensierino lo facevo![]()
Sembra una sfida….Ma magari non avresti fatto in tempo e ti avrei legato io a qualcos’altro
Ok aggiudicato! @Pincopallista ora tocca a teTi offro mio maritocosì evito di chiedere asilo a Pinco
Lo è… mi hai rifiutata in pubblicoSembra una sfida….
Madonna che bello, mandami l’indirizzo e te loOk aggiudicato! @Pincopallista ora tocca a te
Dai l:anno nuovo inizia sotto una nuova stellaGià, è guarita dal Covid e mi ha chiesto di vederci ancora.
E un pochino ci speravo…anzi mica tanto un pochino.
Non dovevi proprioDovevo farlo in privato?![]()
Non è che mi mandi un cagacazzo?Madonna che bello, mandami l’indirizzo e te lo
Spedisco![]()
E va beh…va che non ti sei persa nulla, anzi ci hai guadagnato!Non dovevi proprio
Magari una stella cadente e lo prende in pienoDai l:anno nuovo inizia sotto una nuova stella