Anni 80 e 90

Andromeda4

Utente di lunga data
Ogni tanto ascolto canzoni vecchie su YouTub. Regolarmente i commenti dicono che canzoni così non ne fanno più. Ma vale per Anima mia, come per Fiumi di di parole o Roll Roice. Non ascolto nessuna delle tre, sono titoli esemplificativi.
Io ho i miei punti fermi in campo musicale. Robbie Williams, Oasis, Bon Jovi, Red hot chili peppers, Cranberries, per gli italiani poco, per quanto riguarda gli anni 90. La produzione angloamericana era più avanti, almeno per i miei gusti.
Comunque sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno, ho un mp 3 a dir poco variegato.
La musica come pochi altri settori ha avuto una trasformazione incredibile, che è ben lontana dall'essere un'evoluzione, secondo me.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho i miei punti fermi in campo musicale. Robbie Williams, Oasis, Bon Jovi, Red hot chili peppers, Cranberries, per gli italiani poco, per quanto riguarda gli anni 90. La produzione angloamericana era più avanti, almeno per i miei gusti.
Comunque sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno, ho un mp 3 a dir poco variegato.
La musica come pochi altri settori ha avuto una trasformazione incredibile, che è ben lontana dall'essere un'evoluzione, secondo me.
Come dicevo.
Si ama la musica di un tempo significativo.

Tachipirina

Utente di lunga data
Barbie Girl degli Aqua

The Rhythm of the Night di Corona

Blue (Da Ba Dee) degli Eiffel 65

Better Off Alone degli Alice DeeJay.

Think About the Way di Ice MC.

Rhythm is a Dancer degli Snap!

Children di Robert Miles.

ricordate ??

Martoriato

Utente di lunga data
Barbie Girl degli Aqua

ricordate ??
Orribile. Facevo il pr in discoteca,appena mi sono potuto pagare i cerchi in lega della y10 ho smesso. Io mi sparavo pantera e cannibal corpse. Lo faccio ancora oggi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Barbie Girl degli Aqua

ricordate ??
Cazz sono tornata indietro di una vita ..
E pensa che un mio ex ex ex collega ha chiamato la figlia...Aqua...in onore del gruppo credo.
...
E qualcuno lo conoscerà anche...
😬😬😬😬

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che io sappia no...
Ma sono passati anni...
E non sai come ha chiamato le altre...
🤣🤣🤣
sì ma anche na moglie che non lo butta fuori di casa, altro che corna. se ha un'altra figlia, dimmi che non l'ha chiamata Barbie, sennò chiamo i servizi sociali per davvero

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non potendo scappare…
Barbie Girl degli Aqua
Oscena.
Terrificante, anche se il produttore di Corona era il bassista dei Dream Theater. Lei la ho conosciuta a 45 anni suonati. Scopabilissima.
Ai limiti dell'idiozia. La loro e di chi li ascoltava.
Dimenticabilissima, ma mi piaceva la "zanzara" nella base.
Brutto il pezzo e tutto il genere. Mettere il rap nei pezzi techno è sempre stato un sacrilegio.
Discorso opposto. Tentativo di rappare su una base techno. Solo gli Snap hanno fatto pezzi accettabili. Loro e i C&C Music Factoy. Ma parliamo di gente che sapeva suonare a livelli mostruosi che faceva ballare la gente per soldi. Più o meno come elio da noi.
Una più bella dell'altra. Ma non da ballare. Per guidare. Ho perso il conto delle notti in macchina e/o in moto correndo da un locale all’altro, con Children e Fable sincronizzate sulla mia quartaseconda (sigh)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
sì ma anche na moglie che non lo butta fuori di casa, altro che corna. se ha un'altra figlia, dimmi che non l'ha chiamata Barbie, sennò chiamo i servizi sociali per davvero
Non posso veramente...E di figlie ne ha almeno 3...
E aqua è il primo nome...poi ha il secondo...e poi il cognome che spiega il primo nome e il secondo...

Brunetta

Utente di lunga data