Anni sprecati

Actorus

Utente di lunga data
La vendetta mi ha aiutato molto all'inizio, quando ne avevo più bisogno, ma ad oggi mi rende solo triste...
ti rende ancora triste perchè hai subito un torto che ritenevi e ritieni ancora di non meritare, ma è inutile arrovellarsi, bisogna guardare oltre, pensa alla tua vita pensa a come vivere meglio , o al meglio quello che hai e con chi hai!.

Lara3

Utente di lunga data
Infatti sottolineo che a me è servito tantissimo per andare avanti e pagare, dal punto di vista psicologico, il meno possibile
Dimmi… non ti sei fatto violenza dover fare sesso con lei ancora per 10 mesi pur odiandola ?
È stato più difficile questo o sorridere e comportarti come se niente fosse successo ?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Benvenuto @Gerry
Quanto tempo sprecato! A me farebbe più incazzare questo del tradimento.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

omicron

Dimmi… non ti sei fatto violenza dover fare sesso con lei ancora per 10 mesi pur odiandola ?
È stato più difficile questo o sorridere e comportarti come se niente fosse successo ?
In pratica lui più attore di lei

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io ho pensato più o meno la stessa cosa.. ma più riguardo allo spreco di energia.

Leggevo e pensavo.. che fatica.
Ma io sono pigra.
Io non sono pigra. Avrei preferito sprecare tempo ed energia per altro.

omicron

Io ho pensato più o meno la stessa cosa.. ma più riguardo allo spreco di energia.

Leggevo e pensavo.. che fatica.
Ma io sono pigra.
Dici che è una questione di pigrizia? Effettivamente…

Lostris

Utente Ludica
Dici che è una questione di pigrizia? Effettivamente…
Il rapporto costi-benefici è decisamente sfavorevole.

Io non sono vendicativa per indole, ma anche per ragioni sensate.
Architettare tutto e pensare di fingere per quasi un anno mi sembra uno sforzo davvero eccessivo.

omicron

Il rapporto costi-benefici è decisamente sfavorevole.

Io non sono vendicativa per indole, ma anche per ragioni sensate.
Architettare tutto e pensare di fingere per quasi un anno mi sembra uno sforzo davvero eccessivo.
La penso allo stesso modo

Jim Cain

Utente di lunga data
Umanamente impossibile.
Se ci si tiene un minimo all'altra persona la delusione per il tradimento non può aspettare di covare per un periodo così lungo.
Secondo me.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Umanamente impossibile.
Se ci si tiene un minimo all'altra persona la delusione per il tradimento non può aspettare di covare per un periodo così lungo.
Secondo me.
potrebbe essere che per lui pensare al piano e al giorno nel quale avrebbe consumato la sua vendetta, sputtanandola, (e direi lei se lo meritava ampiamente) sia stato un modo per incanalare la rabbia e lo schifo, dopo tot mesi probabilmente è stato più semplice chiudere

Jim Cain

Utente di lunga data
potrebbe essere che per lui pensare al piano e al giorno nel quale avrebbe consumato la sua vendetta, sputtanandola, (e direi lei se lo meritava ampiamente) sia stato un modo per incanalare la rabbia e lo schifo, dopo tot mesi probabilmente è stato più semplice chiudere
Certo, capisco.
Per me - e non solo per me - sarebbe stato impossibile gestire freddamente e per mesi una situazione del genere, sopportando nei fatti la continuazione del tradimento fino alla data della 'vendetta'.