Anni sprecati

Gerry

Utente di lunga data
Vorrei rispondere a tutti, ma siete tanti,

Ad oggi, quindi con la mia esperienza attuale, non lo rifarei, soprattutto perché non mi sarei mai trovato in quella situazione.

Ma voglio rispondere a coloro che giustamente criticano il fatto di non aver chiuso la relazione “subito” mandandola a fare in c.lo.

Non è semplice, quando ami una persona, una a cui hai donato tutto te stesso, che eri disposto a tutto per lei. Anche dopo una delusione immensa, diciamoci la verità! Non si spengono i sentimenti come fosse un interruttore che passiamo da “ ON a OFF “
Abbiamo bisogno di tempo per elaborare il “fatto” (anzi il lutto), è umano, ma nel frattempo si può cadere in situazioni psicologiche poco piacevoli, di soffrire e non vedere una via d’uscita, solo enorme confusione e disperazione, nel mio caso ho semplicemente “distratto” i miei sentimenti, sofferenza compresa in un qualcosa che in quel momento mi sembrava più logico.

Direte: 10 mesi sono tanti?

Si è vero, sono tanti, ma stavo reagendo al lutto, guadagnando tempo, alleggerendo la mente dalla delusione del tradimento subito e soprattutto di aver mal riposto la propria fiducia.

Leggo simpaticamente che si fanno “paragoni” con Romanzi e Film , purtroppo la vita reale è un tantino diversa, ho letto molte delle vostre storie(ParmaLetale,Pazzesco, Re del Niente..etc) , in confronto, la mia è stata una “passeggiata”.

pulcra32

Utente di lunga data
mmmmm in effetti manca solo l'abate Faria che esce dalla torta avendo sbagliato matrimonio. Il racconto è avvincente ma poco credibile, magari a Bolzano ancora ancora dove tutti si fanno i caxxi loro, ma nel sud Italia dove un matrimonio è sempre un evento speciale la cosa non mi convince. Cioè in un anno la ex fidanzata non ha ricevuto nemmeno uno straccio di felicitazioni dai parenti e amici dello sposo? Tutti spariti?
Mah!

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Più che altro il padre potrebbe dirti " oh non potevi mettere un manifesto 30 m x 30 m dicendo che mia figlia era una zoccola", ma senza farmi perdere 30 mila euro (era quella la cifra)? 😁 "

omicron

Pigra, irritante e non praticante
C’è un tizio che ti ha copiato l’idea una settimana fa.
Le trovo delle Poracciate
Come la sposa che in chiesa al posto delle promesse si era messa a leggere i messaggi dello sposo con l’amante

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Ad oggi, quindi con la mia esperienza attuale, non lo rifarei, soprattutto perché non mi sarei mai trovato in quella situazione.

Ma voglio rispondere a coloro che giustamente criticano il fatto di non aver chiuso la relazione “subito” mandandola a fare in c.lo.

Non è semplice, quando ami una persona, una a cui hai donato tutto te stesso, che eri disposto a tutto per lei. Anche dopo una delusione immensa, diciamoci la verità! Non si spengono i sentimenti come fosse un interruttore che passiamo da “ ON a OFF “
Abbiamo bisogno di tempo per elaborare il “fatto” (anzi il lutto), è umano, ma nel frattempo si può cadere in situazioni psicologiche poco piacevoli, di soffrire e non vedere una via d’uscita, solo enorme confusione e disperazione, nel mio caso ho semplicemente “distratto” i miei sentimenti, sofferenza compresa in un qualcosa che in quel momento mi sembrava più logico.

Si è vero, sono tanti, ma stavo reagendo al lutto, guadagnando tempo, alleggerendo la mente dalla delusione del tradimento subito e soprattutto di aver mal riposto la propria fiducia.

Leggo simpaticamente che si fanno “paragoni” con Romanzi e Film , purtroppo la vita reale è un tantino diversa, ho letto molte delle vostre storie(ParmaLetale,Pazzesco, Re del Niente..etc) , in confronto, la mia è stata una “passeggiata”.
Si ma alla fine hai fatto soffrire molta altra gente che non c'entrava niente.
Se l'avessi lasciata subito dopo i primi mesi avresti trovato serenità
La rabbia è stata cattiva consigliera

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

I sentimenti non si erano spenti quindi hai deciso di giocare con tutte le pedine perché l'amavi. Ah.