Skorpio
Utente di lunga data
Eh no, cazzoPerché sposarsi con l'amante fra gli invitati è bello?![]()
Non è affatto bello!
Eh no, cazzoPerché sposarsi con l'amante fra gli invitati è bello?![]()
Io avevo capito che ci era stata a vedere la nuova casa, e poi dei lavori si era occupato tutto lui.Non volevo, ma non riesco a trattenermi.
Vi pare realistico che in mesi lei si affidi a lui senza voler nemmeno controllare il colore delle pareti?
NessunoNon capisco il paragone.
Qualcuno ha detto che è una buona cosa tradire?
SfottiEh no, cazzo
Non è affatto bello!
A nullaMa che senso hanno queste piazzate? A cosa servono?
ma che senso ha aspettare il giorno del matrimonio? Ma dai, ma mandalo/a a fare in culo e stopNessuno... Ma dire che chi è tradito faccia delle porcacciate rendendo pubblico il comportamento del traditore
stona
...
No noA nulla.. ma si fanno
... E poi non ha fatto nulla di male
, mica ha tradito
![]()
Ho scoperto di recente ché a un matrimonio a cui sono stata 20anni fa, tra gli invitati c'era la:amante di quel momento dello sposo.Perché sposarsi con l'amante fra gli invitati è bello?![]()
L'unico dispiacere e solo quello di aver fatto soffrire tante altre persone, ma se l'avessi lasciata subito io avrei sofferto molto di più, scusa l'egoismo.Si ma alla fine hai fatto soffrire molta altra gente che non c'entrava niente.
Se l'avessi lasciata subito dopo i primi mesi avresti trovato serenità
La rabbia è stata cattiva consigliera
Ma fa una poracciata per sé stesso!Nessuno... Ma dire che chi è tradito faccia delle porcacciate rendendo pubblico il comportamento del traditore
stona
...
..mi sembra solo provocatorio non ho mai scritto di "pedine" ,I sentimenti non si erano spenti quindi hai deciso di giocare con tutte le pedine perché l'amavi. Ah.
Non stai scrivendo in un forum di padel...mi sembra solo provocatorio non ho mai scritto di "pedine" ,
ti evidenzio cio' che ho scritto
Non è semplice, quando ami una persona, una a cui hai donato tutto te stesso, che eri disposto a tutto per lei. Anche dopo una delusione immensa, diciamoci la verità! Non si spengono i sentimenti come fosse un interruttore che passiamo da “ ON a OFF “
Abbiamo bisogno di tempo per elaborare il “fatto” (anzi il lutto), è umano, ma nel frattempo si può cadere in situazioni psicologiche poco piacevoli, di soffrire e non vedere una via d’uscita, solo enorme confusione e disperazione, nel mio caso ho semplicemente “distratto” i miei sentimenti, sofferenza compresa in un qualcosa che in quel momento mi sembrava più logico.
Direte: 10 mesi sono tanti?
Si è vero, sono tanti, ma stavo reagendo al lutto, guadagnando tempo, alleggerendo la mente dalla delusione del tradimento subito e soprattutto di aver mal riposto la propria fiducia.
CertoNon stai scrivendo in un forum di padel.
Sappiamo cosa è subire un tradimento. Ma conosciamo anche la dignità personale.
Poi dopo quasi vent’anni sostieni che era la cosa giusta?
Boh
Se conoscessi uno che mi raccontasse questa storia, scapperei a gambe levate.Certo
Lui soffriva, dovevano soffrire tutti
Soprattutto se fosse anche compiaciutoSe conoscessi uno che mi raccontasse questa storia, scapperei a gambe levate.
Non c'è bisogno che evidenzi quello che hai scritto, mi è bastato leggere una volta...mi sembra solo provocatorio non ho mai scritto di "pedine" ,
ti evidenzio cio' che ho scritto
Non è semplice, quando ami una persona, una a cui hai donato tutto te stesso, che eri disposto a tutto per lei. Anche dopo una delusione immensa, diciamoci la verità! Non si spengono i sentimenti come fosse un interruttore che passiamo da “ ON a OFF “
Abbiamo bisogno di tempo per elaborare il “fatto” (anzi il lutto), è umano, ma nel frattempo si può cadere in situazioni psicologiche poco piacevoli, di soffrire e non vedere una via d’uscita, solo enorme confusione e disperazione, nel mio caso ho semplicemente “distratto” i miei sentimenti, sofferenza compresa in un qualcosa che in quel momento mi sembrava più logico.
Direte: 10 mesi sono tanti?
Si è vero, sono tanti, ma stavo reagendo al lutto, guadagnando tempo, alleggerendo la mente dalla delusione del tradimento subito e soprattutto di aver mal riposto la propria fiducia.
Poi dopo quasi vent’anni sostieni che era la cosa giusta?
Ad oggi, assolutamente non nè vado fiero .Soprattutto se fosse anche compiaciuto
Vedi che all'epoca chi è stato "perculato" alla grande, ero io.termine che ti aggrada di più per definire le persone che hai usato e perculato
Hai fatto tutto da solo.Vedi che all'epoca chi è stato "perculato" alla grande, ero io.
Non mettere in difficoltà.Mi incuriosce sapere che reazione hanno avuto gli invitati, e poi ancora lei cosa ha detto?
Inoltre hai mai pensato di farle sapere che era stata opera tua?
Vigliaccamente, non ho avuto mai il coraggio di confessare apertamente, l'unica a sapere era mia sorella, che in privato per molti anni mi ha rinfacciato di essere stato una me.da,Mi incuriosce sapere che reazione hanno avuto gli invitati, e poi ancora lei cosa ha detto?
Inoltre hai mai pensato di farle sapere che era stata opera tua?