Una rivincita , che oggi ti fa riflettereL'unico dispiacere e solo quello di aver fatto soffrire tante altre persone, ma se l'avessi lasciata subito io avrei sofferto molto di più, scusa l'egoismo.
La rabbia è stata solo una consigliera.
Una rivincita , che oggi ti fa riflettereL'unico dispiacere e solo quello di aver fatto soffrire tante altre persone, ma se l'avessi lasciata subito io avrei sofferto molto di più, scusa l'egoismo.
Touché, hai centrato in pieno il pensieroUna rivincita , che oggi ti fa riflettere
AzzNon volevo, ma non riesco a trattenermi.
Vi pare realistico che in mesi lei si affidi a lui senza voler nemmeno controllare il colore delle pareti?
Perché saresti stato egoista?L'unico dispiacere e solo quello di aver fatto soffrire tante altre persone, ma se l'avessi lasciata subito io avrei sofferto molto di più, scusa l'egoismo.
Non hai capito…Azzquesto non lo avevo capito !!!! Ti delucido al volo, faccio un copia incolla:
E cosi fu, l’ubicazione dell’appartamento era a due isolati dal nostro attuale, unico problema, ma “relativo” che si fosse liberato non prima di fine Agosto, Raccontandole, poi in seguito, di essere stato dal notaio per formalizzare il rogito e tante altre balle, ritinteggiare, trasloco, etc
P.S. ma sei proprio cattiva e malpensante![]()
Io avevo capito che ci era stata a vedere la nuova casa, e poi dei lavori si era occupato tutto lui.
Certo se fosse come dici... grande ritorno del TeamEdo!!!
Forza ragazzi non mollate!!!
(ormai sono una fan)
Boh, il suo nido d’amore era l’amante ; probabilmente era talmente presa dall’amante che le faceva comodo lasciare queste incombenze al futuro marito.Non hai capito…
Quale donna non va mai nella sua futura casa? Non sceglie le tinte, la disposizione dei mobili, niente nella casa che dovrebbe essere il suo nido d’amore?
Dal nostro ATTUALE?Azzquesto non lo avevo capito !!!! Ti delucido al volo, faccio un copia incolla:
E cosi fu, l’ubicazione dell’appartamento era a due isolati dal nostro attuale, unico problema, ma “relativo” che si fosse liberato non prima di fine Agosto, Raccontandole, poi in seguito, di essere stato dal notaio per formalizzare il rogito e tante altre balle, ritinteggiare, trasloco, etc
Perché?Ma fa una poracciata per sé stesso!
ma tu a casa tua hai fatto fare tutto a tuo marito?Boh, il suo nido d’amore era l’amante ; probabilmente era talmente presa dall’amante che le faceva comodo lasciare queste incombenze al futuro marito.
Aveva 30 anni ( l’orologio biologico eh) e aveva bisogno di un marito stra innamorato da sistemarsi che esauriva tutti i suoi desideri.
Lui ha finto per 10 mesi, ma anche lei avere un’amante che chiama « amore »mentre organizza un matrimonio …
era accanto all'appartamento dove convivevanoDal nostro ATTUALE?![]()
Ma non esiste che una persona non vada a vedere l’appartamento. Nemmeno dovesse rientrare dall’Australia.Azzquesto non lo avevo capito !!!! Ti delucido al volo, faccio un copia incolla:
Quando fai saltare prima un matrimonio dovrai dare delle spiegazionima che senso ha aspettare il giorno del matrimonio? Ma dai, ma mandalo/a a fare in culo e stop
cosa pensi di umiliare i traditori? Io quando sento ste cose due domande sul perché quelli sono stati traditi me le faccio pure
No no
Non hai tradito
Ma hai messo di mezzo famiglie, parenti e amici
Che hanno pure speso per farti fare lo show
Ma per favore…
Oh se tu credi a questa storia, credici.Perché?
mia cognata ha mandato all'aria il matrimonio col suo ex 5 mesi prima, ha semplicemente detto agli invitati che lei e l'ex si erano lasciatiQuando fai saltare prima un matrimonio dovrai dare delle spiegazioni.
Fatti la pure la domanda perché sono stati traditi.. io mi farei la domanda perché il traditore accetta di sposarsi con chi tradisce ?
Risposta: perché è un parassita
.
Poi se uno vuole sputtanare il chi si è comportato male perché no?
ma poi una donnaMa non esiste che una persona non vada a vedere l’appartamento. Nemmeno dovesse rientrare dall’Australia.
effettivamente pare una patologiaOh se tu credi a questa storia, credici.
È una storia che, se vera, sarebbe indice di malattia mentale grave.
Anni fa una qui raccontò una “vendetta” fatta a un ex che era consistita nel farlo mettere senza pantaloni in campagna e poi mollarlo lì, portando via i pantaloni. Era un po’ macchinoso l’appuntamento con due auto ecc. ma in fondo possibile.Quando fai saltare prima un matrimonio dovrai dare delle spiegazioni.
Fatti la pure la domanda perché sono stati traditi.. io mi farei la domanda perché il traditore accetta di sposarsi con chi tradisce ?
Risposta: perché è un parassita
.
Poi se uno vuole sputtanare il chi si è comportato male perché no?
A parte che credo che ci sia molta fantasia in questa storiaOh se tu credi a questa storia, credici.
È una storia che, se vera, sarebbe indice di malattia mentale grave.
anche un mio parente mollato un paio di mesi prima del matrimonio perchè lei era innamorata di un collega e non sapeva come dirglielo, peccato aver buttato la partecipazione di nozzemia cognata ha mandato all'aria il matrimonio col suo ex 5 mesi prima, ha semplicemente detto agli invitati che lei e l'ex si erano lasciati
poi dopo ovviamente quando l'hanno vista con l'altro, hanno capito perchè si fossero lasciati
l'ex che è stato prima tradito e poi lasciato ha raccontato ai suoi parenti che è stato lui a buttarla fuori di casa
non è importato un cazzo a nessuno
lo stesso una mia ex compagna di scuola, lei ha mollato il quasi marito ad un mese dal matrimonio, stava con un altro
nessuno scandalo e nessun tipo di spiegazione con tanto di foto e pubblicazione di messaggi
che se trovi quello che gli gira il cazzo ti fa pure una denuncia penale
ognuno trova soddisfazione come crede, ma arrivare al giorno del matrimonio con 100 invitati e mettere nella merda gli invitati e quelli che lavorano
è da stronzi, a parer mio, e se porti avanti le bugie e la menzogna per mesi per vendicarti, non sei meglio di chi tradisce, sempre a parer mio
ma è evidente che sia strana io
mi pare diversoA parte che credo che ci sia molta fantasia in questa storia.
Ma ho una conoscete che era fra gli invitati di un matrimonio che poi non si è più svolto, quando il prete ha chiesto se ci fosse qualcuno contrario al matrimonio si alzò una ragazza e disse di essere in dolce attesa del futuro sposo
.. dici che la ragazza gravida è una malata mentale ?
O il ragazzo è un figlio di buona donna salvando la madre ?
ma meglio prima che durante o dopo, arrivare al giorno del matrimonio è veramente da infamianche un mio parente mollato un paio di mesi prima del matrimonio perchè lei era innamorata di un collega e non sapeva come dirglielo, peccato aver buttato la partecipazione di nozze
No, ma non riesco neanche a immaginare una donna che durante i preparativi del matrimonio sia presa dall’amante.ma tu a casa tua hai fatto fare tutto a tuo marito?
era accanto all'appartamento dove convivevano