Anni sprecati

Pincopallino

Utente di lunga data
E questa illuminante spiegazione dottrinale è sostenuta da qualche studio o analisi pubblicata su riviste scientifiche?

E se fosse così urgente la spinta ormonale ed incontenibile il piacere del sesso mercenario in questi soggetti, nelle "case di piacere" ci dovrebbero essere delle forme di abbonamento ... tipo Trenitalia o Italo per chi fa abitualmente tratte di percorso con treni AV.

Per non parlare della capacità economica di chi ne farebbe uso ...
Tutto sommato, meglio farsi un'amante come si deve e tenersela per anni ...
Decisamente.

Lara3

Utente di lunga data
Ma dille di andare a zappare il grano.
Direi che sentire una puttana parlare così delle altre donne mi ha dato nausea.
Almeno la tizia in questione non aveva il minimo rispetto per le altre donne; la cosa è reciproca.
Ovviamente senza mai dimenticare che la responsabilità è a 100% dell’uomo che sceglie una vagina appena usata da altri 5 prima di lui. Ma essendo con la dignità sotto terra ovviamente non gli dà fastidio.
Perché la “signorina” si considerava una vagina “Chanel “… che idiota !
Mentre le donne che non si fanno pagare sono vecchie vagine.
Ma che vada a farsi fottere !
Ops … ma lo sta già facendo di mestiere 😏

Brunetta

Utente di lunga data
L’ho guardato, ma non capisco comunque certi comportamenti.
Per espletare una certa funzione e comunque remunerata, c’è bisogno di tutto questo teatrino: tenerezza, fiori, cene fuori, regali costosi con una puttana? Tempo dedicato per scrivere cose talmente poetiche e romantiche da far impallidire un letterato ?
Boh boh
No. C’è chi vuole solo espletare una funzione.
E chi ha bisogno di tutta la simulazione che, in quanto pagata, non comprende il due di picche.

Brunetta

Utente di lunga data
Almeno la tizia in questione non aveva il minimo rispetto per le altre donne; la cosa è reciproca.
Ovviamente senza mai dimenticare che la responsabilità è a 100% dell’uomo che sceglie una vagina appena usata da altri 5 prima di lui. Ma essendo con la dignità sotto terra ovviamente non gli dà fastidio.
Ma ti senti ancora in competizione con una che dici di disprezzare e poi per uomini che disprezzi?

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Cazz allora dobbiamo farci pagare altrimenti siamo vecchie vagine. Non abbiamo capito nulla dalla vita noi. 😂

Alphonse02

Utente di lunga data
Cazz allora dobbiamo farci pagare altrimenti siamo vecchie vagine. Non abbiamo capito nulla dalla vita noi. 😂
Non è un problema a quell'altezza, ma parecchio più su.
Dietro gli occhi e sotto i capelli.

Gerry

Utente di lunga data
E questa illuminante spiegazione dottrinale è sostenuta da qualche studio o analisi pubblicata su riviste scientifiche?

Bibliografia sulla dipendenza sessuale
  • American Psychiatric Association (2014). Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali.Quinta editione. DSM-5. Milano: Raffaello Cortina Editore.
  • Birchard T. (2015). CBT for Compulsive Sexual Behavior: A guide for professionals. New York, NY: Routledge.
  • Birchard T., Benflied J. (2017). Routledge International Handbook of Sexual Addiction. New York, NY: Routledge.
  • Carnes P., Adams K. M. (2013). Clinical Management of Sex Addiction. New York, NY: Routledge
  • Fong, T. W. (2006). Understanding and Managing Compulsive Sexual Behaviors. Psychiatry (Edgmont), 3(11), 51–58.
  • Gold S.N., Heffner C.L. (1998). Sexual addiction: Many conceptions, minimal data. Clinical Psychology Review 18 (3): 367 – 381.
  • Rosenberg K.P., Carnes P., O’ Connor S. (2014). Evaluation and treatment of sex addiction. J Sex Marital Ther 40(2): 77 – 91.
Non sono un medico, ma per tutto ciò che hai scritto dopo, ti quoto a pieno(y)

Gerry

Utente di lunga data
Estremizzare il tutto con " mi ha detto la put.ana o il puttani.re" diventa improduttivo e fuorviante. Fortunatamente non siamo tutti cosi.
A mio avviso, molto terra, terra, chi fa sesso a pagamento sicuramente ha dei problemi, non risolve ma peggiora ,mettendo a rischio il rapporto di coppia.
Magra consolazione per chi ha subito un torto del genere.

Alphonse02

Utente di lunga data
Un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Feci due volte il giro del mondo e non riuscii mai a capire che cazzo trasportasse quella nave, ma forse un giorno lo capii: droga!

In quei due anni ho fatto di tutto, mi sono drogato … sono stato con le donne, con gli uomini, tutto ...

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Non penso di essere dipendente dal sesso, ma se la mia compagna ogni volta che voglio fare una scopata le devo fare serenata, cena, poesia, ecc..., francamente mi passerebbe la voglia, perché il beneficio del sesso sarebbe inferiore alla fatica per ottenerlo... ed ecco che spunta l'opzione a pagamento. Anche l'uomo può essere soggetto a frustrazione. Il fatto che una donna sia bella non comporta il venir meno di certi bisogni, che da qualche parte devono essere soddisfatti.
Allora andrebbe fatta anche una valutazione di senso opposto. Come si comportano le compagne degli uomini che vanno a mignotte? Sono passionali, fantasiose? Traggono piacere dal sesso con il proprio compagno? Lo ricercano attivamente? O stanno lì ad aspettare che il compagno le seduca ogni volta sorprendendole con qualcosa di nuovo, come farebbe uno sconosciuto?
Poi come sempre non si può generalizzare, i casi patologici vanno trattati. Però per i "normali", andare a mignotte può avere una spiegazione logica.

Lara3

Utente di lunga data
Non penso di essere dipendente dal sesso, ma se la mia compagna ogni volta che voglio fare una scopata le devo fare serenata, cena, poesia, ecc..., francamente mi passerebbe la voglia, perché il beneficio del sesso sarebbe inferiore alla fatica per ottenerlo... ed ecco che spunta l'opzione a pagamento. Anche l'uomo può essere soggetto a frustrazione. Il fatto che una donna sia bella non comporta il venir meno di certi bisogni, che da qualche parte devono essere soddisfatti.
Allora andrebbe fatta anche una valutazione di senso opposto. Come si comportano le compagne degli uomini che vanno a mignotte? Sono passionali, fantasiose? Traggono piacere dal sesso con il proprio compagno? Lo ricercano attivamente? O stanno lì ad aspettare che il compagno le seduca ogni volta sorprendendole con qualcosa di nuovo, come farebbe uno sconosciuto?
Poi come sempre non si può generalizzare, i casi patologici vanno trattati. Però per i "normali", andare a mignotte può avere una spiegazione logica.
Ma chi ha mai detto che bisogna fare una serenata per ogni amplesso ?
Certo che se a lui è cresciuta una pancia che sembra di 7 mesi e poi ha la faccia tosta di criticare la pancia di lei a 2 mesi dal parto, se rutta e scoreggia durante i pasti, se passa tutto il tempo sul divano invece di partecipare ai lavori in casa… si in questo caso ti do ragione: l’unica sua possibilità per scopare è andare a mignotte.

Gerry

Utente di lunga data
Non penso di essere dipendente dal sesso, ma se la mia compagna ogni volta che voglio fare una scopata le devo fare serenata, cena, poesia, ecc..., francamente mi passerebbe la voglia, perché il beneficio del sesso sarebbe inferiore alla fatica per
Ma chi ha mai detto che bisogna fare una serenata per ogni amplesso ?
Certo che se a lui è cresciuta una pancia che sembra di 7 mesi e poi ha la faccia tosta di criticare la pancia di lei a 2 mesi dal parto, se rutta e scoreggia durante i pasti, se
Si stà di nuovo estremizzando, quando in una coppia il sesso non funziona, sopratutto leggendo quello che avete scritto, a mio modesto parere, la coppia è arrivata al capolinea, forse se precedentemente se ne fosse discusso era possibile salvare il salvabile e/o dare nuova linfa al rapporto, Ma quando si arriva al punto di tradire con l'amante o alimentare le meretrici è meglio separarsi, evitando inutili sofferenze...

Alphonse02

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si stà di nuovo estremizzando, quando in una coppia il sesso non funziona, sopratutto leggendo quello che avete scritto, a mio modesto parere, la coppia è arrivata al capolinea, forse se precedentemente se ne fosse discusso era possibile salvare il salvabile e/o dare nuova linfa al rapporto, Ma quando si arriva al punto di tradire con l'amante o alimentare le meretrici è meglio separarsi, evitando inutili sofferenze...
Certo...
Invece fare credere a 100 persone che ci sarà un matrimonio per poi scoprire che era uno scherzone è una cosa intelligente?😬

Alphonse02

Utente di lunga data