Anno ... 1995

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marco

Guest
Fa. ha detto:
Non ne sono sicuro.

Però convengo con te che è sempre meglio conoscere.

PS: E' che il dolore della verità non è calcolabile, ... puoi saltare per aria con il botto. Dopo questo Bin Laden è un bambino che gioca con i petardi.
Il dolore non è calcolabile, vero, ma i danni che derivano dal non sapere sono a mio avviso molto molto peggio.

O

Old Fa.

Guest
marco ha detto:
Il dolore non è calcolabile, vero, ma i danni che derivano dal non sapere sono a mio avviso molto molto peggio.
Interessante marco, .... ma non c'è niente di peggio della verità. Anche i film si rifanno su storie vere, .... perchè sono da sacrificio.

Non so se io sarei adatto, ... ma alcune volte è meglio non conoscere .....

PS: da come scrivi, ... tu sei uno di quelli che non potrà mai sopportare una cosa simile, ... non fai parte delle persone intelligenti. Ma nemmeno io se ti consola la cosa.

M

marco

Guest
Fa. ha detto:
Interessante marco, .... ma non c'è niente di peggio della verità. Anche i film si rifanno su storie vere, .... perchè sono da sacrificio.

Non so se io sarei adatto, ... ma alcune volte è meglio non conoscere .....

PS: da come scrivi, ... tu sei uno di quelli che non potrà mai sopportare una cosa simile, ... non fai parte delle persone intelligenti. Ma nemmeno io se ti consola la cosa.
Fa .. l'ho conosciuta già una volta quella verità, ho fatto l'impossibile per conoscerla e non me ne sono mai pentito, anzi.

Quelli che preferiscono ignorarla non credo siano intelligenti, sono solo più furbi o forse più vigliacchi.

O

Old Fa.

Guest
marco ha detto:
Fa .. l'ho conosciuta già una volta quella verità, ho fatto l'impossibile per conoscerla e non me ne sono mai pentito, anzi.

Quelli che preferiscono ignorarla non credo siano intelligenti, sono solo più furbi o forse più vigliacchi.
Il problema Marco è che sei nato così, ... tu il peggio dello strazio lo vuoi conoscere solo ... per godertelo; peggio è ..... e più ti piace.

Tranquillos, ... anch'io sono così, ... ma nel finale siamo capaci ad assorbire tutto ?

PS: ho il sospetto che tu si, ... io me lo sto chiedendo ancora oggi.

M

marco

Guest
Fa. ha detto:
Il problema Marco è che sei nato così, ... tu il peggio dello strazio lo vuoi conoscere solo ... per godertelo; peggio è ..... e più ti piace.

Tranquillos, ... anch'io sono così, ... ma nel finale siamo capaci ad assorbire tutto ?

PS: ho il sospetto che tu si, ... io me lo sto chiedendo ancora oggi.
Scusa Fa .... ma che godermelo?!
Io voglio sapere a chi mi accompagno nella vita proprio perchè voglio costruire su terreni solidi.

Non assorbo nulla, mando semplicemente a .... chi non merita la mia fiducia.

O

Old Fa.

Guest
marco ha detto:
Scusa Fa .... ma che godermelo?!
Io voglio sapere a chi mi accompagno nella vita proprio perchè voglio costruire su terreni solidi.

Non assorbo nulla, mando semplicemente a .... chi non merita la mia fiducia.
C' è un detto bellissimo e vero. Non so da dovre provenga Marco ... ma prova ad ascoltarlo (leggerlo)

"Chi costruisce sulla gente, ... costruisce sul fango"

Carina vero ?

PS: sono davvero molto incuriosito da te, non riesco a capire in quale limite sei. Ma fa niente, ... è piacevole così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.