ANNUNCIAZIO'...ANNUNCIAZIO'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sad

Guest
Auguri carissimi

Kari kolleghi...

..........................Siccome

stasera ha partorito mi' nipote ed ha deciso de' chiama' la pupa Vincenzina, (oseno' nun se beccava il libretto alla Posta) so' piu' bbono, ed ho deciso, unilateralmente, da me medesimo percio', di sospendere le ostilita' co' i due, anzi 3 kazz... ehm kazzeggianti de Chen, Oscuro e Cat, in ordine puramente casuale e non per importanza...

...........................Pertanto

da stasera alle ore 24 e 00 scatta la pace sur forum.

...........................Siete

pregati solo a limita' i festeggiamenti, perche' dorme la pupetta e se sveja so' kazzi...

IN FEDE
Sterminatorr

Vincenzo a te e alla piccola tanti baci

Bruja

Utente di lunga data
Stermì

Lieta del clima e della buona volontà.... tanto gradita in quanto dedicata ad una nuova vita.
Tuttavia rassicurami un poco..... la bimba avrà un secondo nome VERO????? Così giusto per darle una chance....

Bruja

MK

Utente di lunga data
Lieta del clima e della buona volontà.... tanto gradita in quanto dedicata ad una nuova vita.
Tuttavia rassicurami un poco..... la bimba avrà un secondo nome VERO????? Così giusto per darle una chance....

Bruja

vero, l'avevo sottolineato anch'io... povera bambina...

Sterminator

Utente di lunga data

Bruja
grazie, grazie...

mah per quello penso che so' stati abbastanza lungimiranti.... infatti er secondo nome e' Assunta e coi tempi che corrono...

Mo' speriamo che da grande (12 anni) se fidanza col figlio del compare Sco Santuzzo che de cognome fa Reggione anche perche' ce pare che sona bene....

Vincenzina, Assunta in Reggione....

grazie, di nuovo....

Old casa71

Utente di lunga data
Auguroni per la bimba arrivata!!!!!!

Come ho sempre predicato l'intelligenza ha prevalso sull'istinto. Grazie.

In ultima analisi ti consiglio un po' di pesce. Primo perchè è leggere e si digerisce bene, diciamo non appesantisce, secondo perchè aiuta la memoria. Insomma se ne hai fatto uno se te lo ricordi sai anche come fare il secondo.........

Bacioni e auguroni

Ps. se oltrepassi i quattro scatta il superbonus fiscale..........

Sterminator

Utente di lunga data
miii come crescono in fretta i pupi mo'....

foto di Vincenzina di 10 minuti fa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.